Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 cio che sono diventato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
slax

slax


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 13.05.10
Età : 34
Località : emilia romagna

cio che sono diventato Empty
MessaggioTitolo: cio che sono diventato   cio che sono diventato I_icon_minitimeGio Lug 08, 2010 3:32 am

stavo male, la gente mi odiava, ero spesso preso di mira, ero lo sfigato, eppure bastava che io parlassi...
loro capivano, ma facevano finta di non capirmi e ridevano tra loro facendomi passare per stupido.
io stavo male perche mi sentivo incompreso, ma non capivo che le mie offese arrivavano in realta, la loro era una strategia per demoralizzarmi, stavano tutti al gioco.

io sono diverso da loro, odio la violenza e mi preoccupo per la gente, solo se questa mi chiede aiuto però perche aiutare non è sempre gradito, a volte le persone si sentono umilite dall'essere aiutate.

poi ho capito, e li sopraggiunse la solitudine, quel senso di deiversità di non conformità, l'odio mostratomi, il disprezzo della mia presenza, stavo male perche ero solo e nonostante la mia utostima fosse cresciuta un po era soffocata da questo mio senso di inadeguatezza, chiedevo solo comprensione, un po di calore umano, ma niente nemmeno i miei genitori.

facendo un riassunto direi che prima mi sentivo uno sfigato, poi inadeguato, poi solo, poi c'è stata tutta una manovra per screditarmi What a Face li ho avuto il flash, invidia?.
si prorpio cosi invidia, il mio modo di fare ha infastidito uno che ha molti amici, ha messo molte voci in giro su di me,
la gente ci crede e si libera di me, mi emargina, torno a fare le solite cose di sempre, trovo un'altro modo per mostrare cio che è la mia natura, altre voci ma stavolta e come se gridasse al lupo al lupo.

si sono diverso, non sono bastado come loro, non mi faccio condizionare, so cazzuto, snob ed antipatico ed a loro non sta bene, ma a me cazzo mi fotte, io sto bene io sono aposto, ed è tutto un problema nelle loro teste.
non ho nulla in meno degli altri, anzi ogni giorno scopro di avere una dote nuova.

i problemi sono altri adesso, ma adesso e come scegliere se prendere la scala mobile o l'ascensore, niente piu montagne insormontabili.

lol!
Torna in alto Andare in basso
sergio67

sergio67


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 27.10.09
Età : 56

cio che sono diventato Empty
MessaggioTitolo: Re: cio che sono diventato   cio che sono diventato I_icon_minitimeGio Lug 08, 2010 9:43 am

Sono felice che tu sia riuscito a trovare nuove risorse in te.

Hai ragione, se sei a posto con te stesso, tutto il resto non ha poi molta importanza.

Su una cosa mi permetto di dissentire: niente ascensore o scale mobili. Le montagne si salgono a piedi Smile!

Però hai perfettamente ragione: non sono per niente insormontabili!!!
Torna in alto Andare in basso
 
cio che sono diventato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono invisibile
» PASSO IN AVANTI
» Mi sono rotta!
» sono in un tunnell
» Non sono sparita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: L'ANGOLO DELLO SFOGO :: L'ANGOLO DELLO SFOGO-
Vai verso: