Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mamma sono sicura ke non avrò mai il coraggio di darti queste righe...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
evelin14




Messaggi : 32
Data di iscrizione : 09.01.10

mamma  sono sicura ke non avrò mai il coraggio di darti queste righe... Empty
MessaggioTitolo: mamma sono sicura ke non avrò mai il coraggio di darti queste righe...   mamma  sono sicura ke non avrò mai il coraggio di darti queste righe... I_icon_minitimeVen Gen 29, 2010 4:44 pm

Ciao mamma mi ci vuole poko ha parlare di te, se prendo carta è penna, l'ispirazione di scriverti, e farti capire quando ti voglio bene sale fino alle stelle, vorrei scriverti così tante cose x esprimerti i miei sentimenti, ma vedo ke x te "" ascoltare"" viene difficile e "" agire"" è molto + facile, anke se non ti darò mai questa lettera x leggerla, mi sto dando la possibilità di dire ciò ke penso, voglio, ma spero ke non siano parole buttate al vento, perchè quando avrai late meno affollata forse potrei dartela x leggerla attentamente ciò ke scrivo e ke penso di te, su, un foglio di carta..
Scrivere mi aiuta a sconfiggere la solitudine, mi riferisco a quella interiore, apparentemente non sono mai sola; papy ale, kiara, la radio, la scuola, gli amici, i prof, però niente mi rende serena come in questo momento, x me mamma tu 6 una mamma speciale, unica, formidabile, straordinaria, fenomenale, vorrei dirti mamma andiamo avanti tutti insieme ma, non ho il coraggio di uscire dal mio io non posso, sono pikkole cose ke il mio cuore continua a gigantire quando una montagna, si, mamma perchè il bene ke ti voglio è illimitato, sincero mamma non riesco a distrarmi un attimo, preferisco rimanere legata x sempre al ricordo di come eravamo 1 della tragedia di f... piuttosto ke vivere la realtà...
Adesso anke se ho un carattere circondato da una corazza non mi arrendo ha pensare ke 1 giorno possa tornare la serenità è la felicità nella nostra famiglia, sottratta dalla sfortuna... Io mamma cerco di essere forte, grande, ottimista, ma non ricordo dalla data ke f... è andato via quande cose sono successe, e tu e papy vi siete lasciati, posso soltanto dirti mamma ke tu papy e i miei fratelli x me siete importanti, non so se io sono importante x voi, per te mamma, visto ke parli solo è soltanto di f.... potrei dire che sono felice, ma direi una bugia........
Torna in alto Andare in basso
7Lavezzi7




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 05.01.10

mamma  sono sicura ke non avrò mai il coraggio di darti queste righe... Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma sono sicura ke non avrò mai il coraggio di darti queste righe...   mamma  sono sicura ke non avrò mai il coraggio di darti queste righe... I_icon_minitimeSab Gen 30, 2010 12:05 pm

evelin14 ha scritto:
Ciao mamma mi ci vuole poko ha parlare di te, se prendo carta è penna, l'ispirazione di scriverti, e farti capire quando ti voglio bene sale fino alle stelle, vorrei scriverti così tante cose x esprimerti i miei sentimenti, ma vedo ke x te "" ascoltare"" viene difficile e "" agire"" è molto + facile, anke se non ti darò mai questa lettera x leggerla, mi sto dando la possibilità di dire ciò ke penso, voglio, ma spero ke non siano parole buttate al vento, perchè quando avrai late meno affollata forse potrei dartela x leggerla attentamente ciò ke scrivo e ke penso di te, su, un foglio di carta..
Scrivere mi aiuta a sconfiggere la solitudine, mi riferisco a quella interiore, apparentemente non sono mai sola; papy ale, kiara, la radio, la scuola, gli amici, i prof, però niente mi rende serena come in questo momento, x me mamma tu 6 una mamma speciale, unica, formidabile, straordinaria, fenomenale, vorrei dirti mamma andiamo avanti tutti insieme ma, non ho il coraggio di uscire dal mio io non posso, sono pikkole cose ke il mio cuore continua a gigantire quando una montagna, si, mamma perchè il bene ke ti voglio è illimitato, sincero mamma non riesco a distrarmi un attimo, preferisco rimanere legata x sempre al ricordo di come eravamo 1 della tragedia di f... piuttosto ke vivere la realtà...
Adesso anke se ho un carattere circondato da una corazza non mi arrendo ha pensare ke 1 giorno possa tornare la serenità è la felicità nella nostra famiglia, sottratta dalla sfortuna... Io mamma cerco di essere forte, grande, ottimista, ma non ricordo dalla data ke f... è andato via quande cose sono successe, e tu e papy vi siete lasciati, posso soltanto dirti mamma ke tu papy e i miei fratelli x me siete importanti, non so se io sono importante x voi, per te mamma, visto ke parli solo è soltanto di f.... potrei dire che sono felice, ma direi una bugia........

Evelin, sei riuscita a commuovermi...
Torna in alto Andare in basso
Dott.ssa Rita Romano

Dott.ssa Rita Romano


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 02.01.10

mamma  sono sicura ke non avrò mai il coraggio di darti queste righe... Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma sono sicura ke non avrò mai il coraggio di darti queste righe...   mamma  sono sicura ke non avrò mai il coraggio di darti queste righe... I_icon_minitimeVen Feb 05, 2010 4:16 pm

Solo un abbraccio, cara evelyn... è bellissimo cio che hai scritto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

mamma  sono sicura ke non avrò mai il coraggio di darti queste righe... Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma sono sicura ke non avrò mai il coraggio di darti queste righe...   mamma  sono sicura ke non avrò mai il coraggio di darti queste righe... I_icon_minitimeDom Feb 07, 2010 6:55 pm

evelin14 ha scritto:
Ciao mamma mi ci vuole poko ha parlare di te, se prendo carta è penna, l'ispirazione di scriverti, e farti capire quando ti voglio bene sale fino alle stelle, vorrei scriverti così tante cose x esprimerti i miei sentimenti, ma vedo ke x te "" ascoltare"" viene difficile e "" agire"" è molto + facile, anke se non ti darò mai questa lettera x leggerla, mi sto dando la possibilità di dire ciò ke penso, voglio, ma spero ke non siano parole buttate al vento, perchè quando avrai late meno affollata forse potrei dartela x leggerla attentamente ciò ke scrivo e ke penso di te, su, un foglio di carta..
Scrivere mi aiuta a sconfiggere la solitudine, mi riferisco a quella interiore, apparentemente non sono mai sola; papy ale, kiara, la radio, la scuola, gli amici, i prof, però niente mi rende serena come in questo momento, x me mamma tu 6 una mamma speciale, unica, formidabile, straordinaria, fenomenale, vorrei dirti mamma andiamo avanti tutti insieme ma, non ho il coraggio di uscire dal mio io non posso, sono pikkole cose ke il mio cuore continua a gigantire quando una montagna, si, mamma perchè il bene ke ti voglio è illimitato, sincero mamma non riesco a distrarmi un attimo, preferisco rimanere legata x sempre al ricordo di come eravamo 1 della tragedia di f... piuttosto ke vivere la realtà...
Adesso anke se ho un carattere circondato da una corazza non mi arrendo ha pensare ke 1 giorno possa tornare la serenità è la felicità nella nostra famiglia, sottratta dalla sfortuna... Io mamma cerco di essere forte, grande, ottimista, ma non ricordo dalla data ke f... è andato via quande cose sono successe, e tu e papy vi siete lasciati, posso soltanto dirti mamma ke tu papy e i miei fratelli x me siete importanti, non so se io sono importante x voi, per te mamma, visto ke parli solo è soltanto di f.... potrei dire che sono felice, ma direi una bugia........

Cara Evelyn,
credo che tu abbia fatto un grande passo a scrivere questa lettera per tua mamma, scrivere aiuta a fare uscire le cose che abbiamo dentro e non riusciamo ad esprimere a parole.
Hai mai pensato di dargliela? Pensaci..

Un'ultima cosa, sappi che per tua mamma tu sei importante anche se non riesce a dimostrartelo ora, lei ora è accecata dal dolore come tutti voi, ma tu sei importante, credimi.

Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
Contenuto sponsorizzato





mamma  sono sicura ke non avrò mai il coraggio di darti queste righe... Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma sono sicura ke non avrò mai il coraggio di darti queste righe...   mamma  sono sicura ke non avrò mai il coraggio di darti queste righe... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mamma sono sicura ke non avrò mai il coraggio di darti queste righe...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» trovare il coraggio
» mamma aiutami ad aiutart
» PASSO IN AVANTI
» Mi sono rotta!
» sono in un tunnell

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM-
Vai verso: