Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mamma aiutami ad aiutart

Andare in basso 
AutoreMessaggio
evelin14
Ospite




mamma aiutami ad aiutart Empty
MessaggioTitolo: mamma aiutami ad aiutart   mamma aiutami ad aiutart I_icon_minitimeMar Feb 02, 2010 7:39 pm

Ciao mamma da dove cominciare! ti vedo cambiata la vita ti ha messo a dura prova da innumerevoli poblemi a + riprese come se la vita si fosse accanita si di te, mamma mi dispiace kisà quanto starai soffrendo, sai mamma papy avrebbe potuto rimanerti accanto x alleviarti il brutt momento rimanendoti vicino; io vorrei esserti vicino e imprimerti la mia presenza, rendermi utile x te e cuore dirti dal mio quanto ho accumulato in questo tempo, invece mi tocca fare la parte peggiore quella di stare a guardare in silenzio, così da farti credere e darti l'impressione di fregarmene + di tanto.
Ma in realtà mi sento solo un "" leone in gabbia"" impegnata su tutti i fronti ad allontanare l'idea di aver perduto un fratello spciale come F... e di non aver + la famiglia unita di prima..
Sai dei giorni vengo presa dalla disperazione perchè penso ke tu possa abbandonare questa terra e noi ( lo sento dalle tue parole). Mamma perchè nessuno riesce ad aiutarti, sai prima sorridevi sempre da riempire di gioia ki incrociava il tuo sguardo..
Mamma spero ke un giorno ti giunga kiaro come il cielo il messaggio ke tu x me sei importante dato ke ti voglio un bene dell'anima. mamma ti stai facendo del male, e il male ti ha reso prigioniera, quanto dolore e lacrime avrai nel tuo cuore, mi sembra ke stai dichiarando guerra al mondo intero e a te stessa e a noi figli...
Non siamo + liberi di entrare nella cameretta di F... (Mamma ti ricordi ke ci siamo ancke noi?)
Ti sto dicendo appena una goccia d'acqua rispetto a quanto il mio cuore vorrebbe... mamma mi f male vederti così, a volte quanto ti sento parlare nella cameretta di F.. mi spavento di fronte a discorsi del genere, sai mamma crearti altri problemi oltre a quelli già esistenti, mamma cerca di tirarti sù, sei circond ata da tanta tristezza, ti invito a fermarti e riflettere un attimo perchè sarebbe la cosa + giusta , non lasciarti prendere dall' angoscia di vivere hai davanti un mondo dove puoi dare e ricevere aiuto, ( io sono qui mamma anche se non mi vedi, aspetto).
Mamma perchè scappi da ki ti vuole bene a partire da me, mamma tu x me rappresenti ""l'ossigeno"" ti penso ad ogni battito del mio cuore e ti voglio tanto tanto ma tanto bene, al punto ke farei qualsiai cosa x te eppue tutto questo sembra non interessarti minimamente, ti sei kiusa in una "" campana di cristallo"" e non riesco a parlarti, non riesco a raggiungerti.
Mamma perchè non metti un pò di ordine dentro di te, aiutaci a ritrovare l'equilibrio ank a noi tutti insieme, sà ke è difficile ma accetta quello ke è successo, sai credo ke a un passo a noi ci possa essere la soluzione, non buttarti a caso perchè non prendi le decisioni con papy con calma, abbiamo bisogno di te, ci serve il tuo sorriso voglio essere coinvolta nel dolore ke provi... desidero parlarti delle mie paure, del mio dolore e forse anke di qualke gioia, sai da parte mia c'è una forte necessità di comunicare con te ti prego mamma dammi una mano, una sola parola non mi abbandonare, perchè non riuscirei ad andare avanti, sai il bene ke ti voglio può farti da medicina e sconfiggere il dolore ke ai, ma solo restando uniti possiamo farcela.
Scusami mamma x tutte le cose ke ti scrivo senza darteli, ti voglio bene, niente potrà farmi cambiare idea su tutto ciò ke provo x te, mamma ti prego pensa a stare bene e se puoi riprendi il dialogo con papy, F.. non c'è + quanto lo capirai? vi prego ki mi vuole un pò di beneeeee.. anche solo un pò....
Torna in alto Andare in basso
manu

manu


Messaggi : 1
Data di iscrizione : 05.02.10
Località : lombardia

mamma aiutami ad aiutart Empty
MessaggioTitolo: Re: mamma aiutami ad aiutart   mamma aiutami ad aiutart I_icon_minitimeVen Feb 05, 2010 10:12 am

Evelin...io ti voglio bene! I love you
Hai scritto pensieri grandi, profondi e sensati, come una ragazza grande, come tu sei!... e da mamma ti dico che, SI, vorrei leggere queste tue parole per riuscire a capirti e poterti stare vicina...non temere a volte occorre solo dare un po di fiducia alle persone e queste potrebbero riservarci delle sorprese.
Ti abbraccio, Manu
Torna in alto Andare in basso
 
mamma aiutami ad aiutart
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mamma sono sicura ke non avrò mai il coraggio di darti queste righe...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: PROBLEMI GENITORI/FIGLI :: PROBLEMI GENITORI/FIGLI-
Vai verso: