Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 una semplice domanda .....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

una semplice domanda ..... Empty
MessaggioTitolo: una semplice domanda .....   una semplice domanda ..... I_icon_minitimeMar Lug 13, 2010 10:51 pm

... non ho saputo rispondere a questa semplice domanda ..... " dove stai correndo ? " .....

una risata in faccia alla mia dott ..... eh si, perchè io rido quando mi viene data una pugnalata, perchè per me lo è stata, perchè è da una vita che sto cercando di capire dove caspita devo andare e nessuno me l'aveva mai fatto notare .......

.... non sono ancora in grado di rispondere ........
Torna in alto Andare in basso
sergio67

sergio67


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 27.10.09
Età : 56

una semplice domanda ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: una semplice domanda .....   una semplice domanda ..... I_icon_minitimeMer Lug 14, 2010 12:40 pm

La domanda sarà pure semplice, ma la risposta non lo è di sicuro.

Ci sono tanti motivi perchè uno "corre". Può essere che stai fuggendo (anche qui, da cosa? da sensazioni con cui non riesci a stare?), oppure perchè pensi di dover raggiungere un luogo dove essere felice, perché magari pensi che è lì che alberga la felicità. Oppure può anche essere che la tua mente è solo abituata a funzionare così, a "correre in avanti", perché questo in tante situazioni ti ha permesso di sopravvivere.

Forse c'è stato un momento in cui "correre" ti ha "salvato la vita". Ora magari quel momento è passato, ma la corsa è rimasta. E non sai più né dove stai correndo né perché stai correndo.

Forse non c'è bisogno di rispondere, forse è sufficiente rallentare...


a presto
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

una semplice domanda ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: una semplice domanda .....   una semplice domanda ..... I_icon_minitimeMar Lug 20, 2010 6:43 pm

Sto correndo perché voglio recuperare tutto quello che non ho fatto in questi anni, sto facendo troppe cose insieme e non mi sto gustando tutto quello che sto mettendo nel piattone ….. sto facendo un’abbuffata di tutto …… cavolo, come mi muovo faccio danni, devo trovare al più presto il freno, altrimenti rischio un’alta volta di sbattere contro un grosso muro …..

Credo che questa sia la risposta giusta !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una semplice domanda ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: una semplice domanda .....   una semplice domanda ..... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
una semplice domanda .....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda...
» capire se stessi
» una domanda a dir poco piacevole... ma la faccio comnunque

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: DISTURBI ALIMENTARI (anoressia, bulimia, obesità, binge eating, ecc) :: DISTURBI ALIMENTARI (anoressia, bulimia, obesità, binge eating, ecc)-
Vai verso: