Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dipendenza da internet

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dylan Dog




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 16.11.09
Età : 33
Località : Massafra (TA), Milano, Como, Padova, Bari... a seconda del periodo.

Dipendenza da internet Empty
MessaggioTitolo: Dipendenza da internet   Dipendenza da internet I_icon_minitimeDom Feb 07, 2010 8:58 am

Inauguro la sezione.
Di tutte le dipendenze che ho avuto, è stata di certo la più debilitante. E, guarda un po', l'ho sviluppata cominciando a frequentare i forum e le chat di psicologia... Come la mettiamo?
Torna in alto Andare in basso
Dott.Luca Esposito
Admin
Dott.Luca Esposito


Messaggi : 149
Data di iscrizione : 26.10.09
Località : Campania

Dipendenza da internet Empty
MessaggioTitolo: Re: Dipendenza da internet   Dipendenza da internet I_icon_minitimeDom Feb 07, 2010 11:54 am

Ciao Dylan,
tutto dipende dall'uso che se ne fa. Se iniziassi a cercare lavoro su internet e mi ritrovassi disoccupato ma con tanti siti nella sezione "preferiti", inizierei a dubitare che qualcosa non va. Il forum può essere solo un trampolino di lancio.
Quindi, la domanda cruciale diventa: perchè dovrei smettere?.
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
Dylan Dog




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 16.11.09
Età : 33
Località : Massafra (TA), Milano, Como, Padova, Bari... a seconda del periodo.

Dipendenza da internet Empty
MessaggioTitolo: Re: Dipendenza da internet   Dipendenza da internet I_icon_minitimeDom Feb 07, 2010 10:12 pm

Perché "spacciando" non rovina solo se stesso, ma rischia di far cadere nel baratro orde di ragazzi meno brillanti e controllati di lei (e mi ci metto anche io Smile).

Ma alla fine c'è la sezione dedicata alle dipendenze e... non è questo che fanno gli spacciatori? Ti creano il problema in un modo e te lo risolvono nella stessa maniera. Smile

Scusi l'accostamento un po' forte e forzato.
Torna in alto Andare in basso
Dott.Luca Esposito
Admin
Dott.Luca Esposito


Messaggi : 149
Data di iscrizione : 26.10.09
Località : Campania

Dipendenza da internet Empty
MessaggioTitolo: Re: Dipendenza da internet   Dipendenza da internet I_icon_minitimeLun Feb 08, 2010 10:01 am

Ciao Dylan,
questo è il massimo!Smile Io vendo(ricordo in forma gratuita) trampolini di lancio, non di certo illusorie onde elettromagnetiche in eterno! Wink

Cmq, torniamo a lei. Dice meno brillanti di "me"?Sarà questa la sua vera droga?? Non riesce proprio a farne a meno eh? Chi sono stati i suoi spacciatori nella vita? E ha già trovato dei pusher su questo forum, cioè fiduciosi utenti che diventano adeptiti del suo bisogno di essere brillante e un mito? Di certo io non le spaccerò mai questo, se lo può dimenticare Smile!!

Avviso a tutti gli utenti: non diventate spacciatori di Dylan o chiunque sia, gli fa male e non riesce a farne a meno. Ricordate che Dylan è una persona che ancora deve sperimentarsi come tale, questo si che gli farebbe bene!

In effetti la forzatura non è male, ma non rende l'idea.
Ma ho l'impressione che tra le righe, in tutti i suoi messaggi, lei ci sta chiedendo qualche altra cosa e lo fa nel suo modo abituale: mettendo alla prova. Vorrà mica rischiare un pò di fiducia a degli sconosciuti? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
Dylan Dog




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 16.11.09
Età : 33
Località : Massafra (TA), Milano, Como, Padova, Bari... a seconda del periodo.

Dipendenza da internet Empty
MessaggioTitolo: Re: Dipendenza da internet   Dipendenza da internet I_icon_minitimeLun Feb 08, 2010 10:52 am

Dipendenza da internet Arrampicarsi%20sugli%20specchi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dipendenza da internet Empty
MessaggioTitolo: Re: Dipendenza da internet   Dipendenza da internet I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dipendenza da internet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOMANI PARLO DI DIPENDENZA DA INTERNET SU RADIO ALFA
» dipendenza da zio
» Dipendenza da persone
» idee chat.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: DIPENDENZE PATOLOGICHE (abuso di sostanze, tossicodipendenze, alcoolismo, dipendenza dal gioco d'azzardo, dipendenza da internet, ecc) :: DIPENDENZE PATOLOGICHE (abuso di sostanze, tossicodipendenze, alcoolismo, gioco d'azzardo patologico, dipendenza da internet, ecc)-
Vai verso: