Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 idee chat.....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
floflo

floflo


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.11.09

idee chat..... Empty
MessaggioTitolo: idee chat.....   idee chat..... I_icon_minitimeVen Feb 05, 2010 9:50 pm

Ciao, no nessun problema a parer mio, solo un post x proporre delle idee che noi chatters apposteremo per renderla più simpatica... Parlo a nome mio e di un altra amica chatter... Le idee sono :
sfondi personalizzabili,
la possibilità di vedere quando un utente è impegnato o assente, come su msn,
diverso colore per la scrittura.
Queste sono alcune idee...
In più mi è giunta voce che i miei due colleghi pensavano di far diventare membri gli utenti che ci sono tutti i giorni in chat... Che dite?
Torna in alto Andare in basso
sissi
Ospite




idee chat..... Empty
MessaggioTitolo: miglioramenti in chat   idee chat..... I_icon_minitimeSab Feb 06, 2010 9:58 pm

Ciao flo,

grazie per aver messo il post sulla proposta che ti avevo fatto in chat.

Sì, mi piacerebbe effettivamente se in chat si potessero aggiungere alcune cosette.

Io avevo pensato all'aggiunta dello stato per l'utente come anche su msn (occupato, assente, non al computer ecc) così si può capire chi è subito disponibile e chi invece è assente. E poterlo indicare noi stessi agli altri chatter.

Altra cosa meno importante ma cmq carina, è poter mettere a disposizione vari sfondi, così ognuno si personalizza la propria chat rendendola più gradevole Smile

Ah sì anche l'aggiunta di altri smiles, non so se si chiamano così, le faccine che indicano l'umore dell'utente che si inseriscono in chat. E anche il cambio di colore del testo può essere simpatico anche quello. Insomma aggiungere particolari per personalizzarsi la chat.

in questo momento non mi vengono in mente altre cose.

Spero anche altri scriveranno e approveranno le mie idee. Io ho lanciato la proposta. Spero piaccia. Chiunque abbia idee si faccia avanti. Smile

Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

idee chat..... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee chat.....   idee chat..... I_icon_minitimeDom Feb 07, 2010 6:43 pm

Care Floflo e Sissi,
grazie veramente delle vostre idee...

Io purtroppo come ormai è risaputo non so come si facciano queste cose (neanche cosa sia un "membro" so..), mi consulto un pò con il nostro web master e vi faccio sapere.

Un abbraccio a tutte e due
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
frenky




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 07.02.10

idee chat..... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee chat.....   idee chat..... I_icon_minitimeDom Feb 07, 2010 10:09 pm

scusate per l'ignoranza, ma dove si trova la chat?? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
sissi
Ospite




idee chat..... Empty
MessaggioTitolo: indirizzo internet chat   idee chat..... I_icon_minitimeLun Feb 08, 2010 7:52 pm

Ciao frenky,

per te e chiunque non sappia di quale chat stiamo parlando, la potete trovare a questo link.


spero che il link vada bene.

ciao
Torna in alto Andare in basso
sissi
Ospite




idee chat..... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee chat.....   idee chat..... I_icon_minitimeLun Feb 08, 2010 7:57 pm

perchè non si vede per niente il link alla chat che ho messo?
Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

idee chat..... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee chat.....   idee chat..... I_icon_minitimeLun Feb 08, 2010 8:36 pm

provo a metterlo io
questo è il link della chat

http://xat.com/psicologicampania
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





idee chat..... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee chat.....   idee chat..... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
idee chat.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ora in chat
» Informazioni Chat
» Chat con me
» Stasera in chat con me
» Domani in chat con me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: CHAT (orari, info, ecc..)-
Vai verso: