Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 dipendenza da zio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
floflo

floflo


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.11.09

dipendenza da zio Empty
MessaggioTitolo: dipendenza da zio   dipendenza da zio I_icon_minitimeMer Feb 10, 2010 12:09 pm

Vorrei, non vorrei, ma se vuoi....

Ieri sera il dott. Esposito mi ha fatto pensare un bel pò alle mie "dipendenze"... Propano, uscita. Autolesionismo, in costante oscillamento. Sesso, non è più una dipendenza. Internet non mi piace molt6o, e non ci sto più di 5 ore al giorno ( non consecutive).
Lo zio si... Lui è una dipendenza. Che molto poco chiamo zio, per me è Maiodone, come lo chiamavo da piccola. (si chiama Mario)...
Ci cerchiamo a vicenda, vuoi per il pc o solo per vedere come va. A me ha dato il suo numero che ha sempre acceso, quando ai parenti ha dato quello sempre spento....
Ci prendiamo spesso in giro, con nomignoli o anche con occhiate.... chi conosce entrambi dice che siamo simili... come sguardo, carattere...
Torna in alto Andare in basso
Dott.ssa Rita Romano

Dott.ssa Rita Romano


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 02.01.10

dipendenza da zio Empty
MessaggioTitolo: Re: dipendenza da zio   dipendenza da zio I_icon_minitimeGio Feb 11, 2010 2:12 pm

Questa non mi sembra una dipendenza
ma solo un bellissimo rapporto tra zio e nipote
non ci vedo del male Rolling Eyes o forse c'è altro che non esprimi?
Non è detto che avere piacere di sentire o stare con un parente
significhi essere dipendenti ...
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
 
dipendenza da zio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dipendenza da internet
» Dipendenza da persone
» DOMANI PARLO DI DIPENDENZA DA INTERNET SU RADIO ALFA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: DIPENDENZE PATOLOGICHE (abuso di sostanze, tossicodipendenze, alcoolismo, dipendenza dal gioco d'azzardo, dipendenza da internet, ecc) :: DIPENDENZE PATOLOGICHE (abuso di sostanze, tossicodipendenze, alcoolismo, gioco d'azzardo patologico, dipendenza da internet, ecc)-
Vai verso: