Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE..

Andare in basso 
+21
fra
anninatheflame
Rina
azzuro
christel
frenky
Dylan Dog
7Lavezzi7
acer
Squall
Lilith
Dott.Luca Esposito
AliceS
floflo
canticle
troppiidinuso
alessiaa
evanescente
sossos
Elettra
D.ssa Michela Guariniello
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
crys




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 30.06.10

QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ciao ...    QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Giu 30, 2010 6:19 pm

salve, mi sono appena registrata, e deduco come in ogni forum bisogna fare una presentazione giusto?
soprattutto in questo mi sa..
allora stasera con calma mi presento per adesso rispondo alle domande... crys Smile
1) QUANTI ANNI HAI? 28... (son troppo grande rispetto l'età media che frequenta il form?)
2) DI DOVE SEI? Calabria
3) COSA FAI NELLA VITA? studente
4) TI RITIENI SODDISFATTO/A DELLA TUA VITA (PROFESSIONALE-SENTIMENTALE-PERSONALE-SOCIALE-SESSUALE-FAMILIARE)? terribilmente insoddisfatta... professionalmente perchè non trovo lavoro, sentimentalmente perchè son fidanzata da 10 anni con il mio primo ragazzo e adesso son arrivata ad un punto che non capisco più niente... se è amore o abitudine e mille paure varie, personale, bè almeno caratterialmente mi piaccio, ma... tendo a tenere tutto dentro troppo... e prima o poi scoppierò... nel frattempo... soffro. sociale, molto depressa e solitaria ho amici ma preferisco relazioni scostanti e non intime, sessuale almeno quello va...
5) TI SEI MAI RIVOLTO/A AD UNO PSICOLOGO O PSICOTERAPEUTA ? SE SI ATTUALMENTE SEI IN CURA? si anni fa e sembrava andar bene, mi ha aiutat molto, ho fatto un anno di psicoterapia, poi ho interrotto... perchè? bè siamo arrivati ad un bivio lei mi aiutava a capire ciò che volevo, perchè dice che sono unapersona molto permissiva e accondiscendente verso gli altri quindi perdevo di vista ciò che volevo io... quindi lei mi aiutava in ciò... ma ... siamo arrivati ad un bivio, io dicevo determinate cose, e lei di conseguenza mi aiutava a capire cosa fossero, e secondo lei equivalevano al fatto che non amavo più il mio ragazzo quindi a lasciarlo... bene io nn ne ho il coraggio, anzi non so se è giusto, forse ha capito male lei, cosi ho smesso di andare.... 2 anni fa o 3.
6) SEI FIDANZATO/A O SPOSATO/A? SE SI HAI FIGLI?f idanzata . no figli
7) QUAL è L’EMOZIONE CHE Più TI RAPPRESENTA E QUALE QUELLA CHE INVECE TI SEMBRA NON ESPERIRE MAI ? emozione che mi rappersenta... non saprei, forse si giusto l'insicurezza. non esprimo felicità.
Cool TI RITIENI Più EMOTIVO/A O RAZIONALE? penso emotiva ma sono molto razionale. tendo a fare sempre ciò che è giusto o ciò che gli altri si aspettano da me.
9) QUAL è IL TUO SOGNO/DESIDERIO Più GRANDE? crescere, essere libera e lontana da tutti e realizzarmi a livelo lavorativo.
10) QUAL è LA TUA PAURA PIù GRANDE? a primo acchitto direi morire (residui dei miei attacchi di panico) ma in verità è la solitudine
11) IN GENERE SEI PERFEZIONISTA oppure sei CAOTICO/A ? entrambi. o meglio mi penso caotica mi scopro perfettina
12) LA TUA FAMIGLIA TENDE AD ESSERE INVADENTE o PER CONTRO ASSENTE ? assente/invadente. assente perchè non capisce i miei stati d'animo. invadente perchè si intromette in tutto.
13)COSA CONSIGLIERESTI PER MIGLIORARE QUESTO FORUM? Fate le vostre proposte, sbizzarritevi con la fantasia ( ad esempio chat di gruppo con uno o più esperti, altri sondaggi, ecc.) ancora nn ho avuto modo di dare un'occhiata, adesso vedo e riferisco. ma al sol pensiero che c'è qualcuno disposto a rispondermi sulle mie paure andiamo già bene... e già perchè dalla mia psicoterapeuta nn voglio tornare e l'ospedale nn ne offre altre soldi non ne ho, quindi è già tanto se ci ascoltate e consigliate...

Torna in alto Andare in basso
annie

annie


Messaggi : 59
Data di iscrizione : 24.12.09

QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE..   QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Lug 06, 2010 11:07 pm

ciao crys,
benvenuta Wink
Torna in alto Andare in basso
an-ki

an-ki


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 18.07.10
Età : 43

QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE..   QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Lug 18, 2010 11:12 pm

1) QUANTI ANNI HAI? 29
2) DI DOVE SEI? Provincia di Napoli.
3) COSA FAI NELLA VITA? Lavoro.
4) TI RITIENI SODDISFATTO/A DELLA TUA VITA (PROFESSIONALE-SENTIMENTALE-PERSONALE-SOCIALE-SESSUALE-FAMILIARE)? Non proprio.
5) TI SEI MAI RIVOLTO/A AD UNO PSICOLOGO O PSICOTERAPEUTA ? SE SI ATTUALMENTE SEI IN CURA? Si, ne ho cambiati tanti e sono attualmente in cura.
6) SEI FIDANZATO/A O SPOSATO/A? SE SI HAI FIGLI? Nessuna delle due.
7) QUAL è L’EMOZIONE CHE Più TI RAPPRESENTA E QUALE QUELLA CHE INVECE TI SEMBRA NON ESPERIRE MAI ? Passo.
TI RITIENI Più EMOTIVO/A O RAZIONALE? Emotivo.
9) QUAL è IL TUO SOGNO/DESIDERIO Più GRANDE? Passo.
10) QUAL è LA TUA PAURA PIù GRANDE? Non avere più interesse per nulla.
11) IN GENERE SEI PERFEZIONISTA oppure sei CAOTICO/A ? Perfezionista per le cose a cui tengo, caotico per il resto.
12) LA TUA FAMIGLIA TENDE AD ESSERE INVADENTE o PER CONTRO ASSENTE ? Un pò invadente.
13)COSA CONSIGLIERESTI PER MIGLIORARE QUESTO FORUM? Non so, sono appena arrivato. Smile

Un ringraziamento ad annie, senza la quale ora non sarei qui. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE..   QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 4 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE..
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM-
Vai verso: