Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE..

Andare in basso 
+21
fra
anninatheflame
Rina
azzuro
christel
frenky
Dylan Dog
7Lavezzi7
acer
Squall
Lilith
Dott.Luca Esposito
AliceS
floflo
canticle
troppiidinuso
alessiaa
evanescente
sossos
Elettra
D.ssa Michela Guariniello
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
crazyduc
Ospite




QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE..   QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Gen 05, 2010 3:37 pm

1) QUANTI ANNI HAI? 19
2) DI DOVE SEI? treviso
3) COSA FAI NELLA VITA? studio giurisprudenza
4) TI RITIENI SODDISFATTO/A DELLA TUA VITA (PROFESSIONALE-SENTIMENTALE-PERSONALE-SOCIALE-SESSUALE-FAMILIARE)? Se ci sono aree in cui non ti senti soddisfatto/a se ti va specificale
5) TI SEI MAI RIVOLTO/A AD UNO PSICOLOGO O PSICOTERAPEUTA ? SE SI ATTUALMENTE SEI IN CURA?no
6) SEI FIDANZATO/A O SPOSATO/A? SE SI HAI FIGLI?fidanzata
7) QUAL è L’EMOZIONE CHE Più TI RAPPRESENTA E QUALE QUELLA CHE INVECE TI SEMBRA NON ESPERIRE MAI ?gelosia/sicurezza
TI RITIENI Più EMOTIVO/A O RAZIONALE?emotiva
9) QUAL è IL TUO SOGNO/DESIDERIO Più GRANDE?non lo so
10) QUAL è LA TUA PAURA PIù GRANDE? xdere ki amo
11) IN GENERE SEI PERFEZIONISTA oppure sei CAOTICO/A ? caotica
12) LA TUA FAMIGLIA TENDE AD ESSERE INVADENTE o PER CONTRO ASSENTE ?nn lo so
13)COSA CONSIGLIERESTI PER MIGLIORARE QUESTO FORUM? Fate le vostre proposte, sbizzarritevi con la fantasia ( ad esempio chat di gruppo con uno o più esperti, altri sondaggi, ecc.)nn lo so
Torna in alto Andare in basso
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE..   QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Gen 05, 2010 4:17 pm

ciao crazy, benvenuta tra noi e grazie di aver risposto al questionario!

A mio avviso, la tua paura di perdere chi ami, dice tutto............


un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
7Lavezzi7




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 05.01.10

QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE..   QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Gen 05, 2010 4:44 pm

1) QUANTI ANNI HAI? 27
2) DI DOVE SEI? campania
3) COSA FAI NELLA VITA? business analist di professione, tuttologo per diletto.
4) TI RITIENI SODDISFATTO/A DELLA TUA VITA (PROFESSIONALE-SENTIMENTALE-PERSONALE-SOCIALE-SESSUALE-FAMILIARE)? non bisogna mai esser soddisfatti della propria vita se non si vuole annullare la propria ambizione
5) TI SEI MAI RIVOLTO/A AD UNO PSICOLOGO O PSICOTERAPEUTA ? SE SI ATTUALMENTE SEI IN CURA?no
6) SEI FIDANZATO/A O SPOSATO/A? SE SI HAI FIGLI? fatevi due forchettate di ca...voli vostri!
7) QUAL è L’EMOZIONE CHE Più TI RAPPRESENTA E QUALE QUELLA CHE INVECE TI SEMBRA NON ESPERIRE MAI ?
TI RITIENI Più EMOTIVO/A O RAZIONALE? emotivo, che io sappia!
9) QUAL è IL TUO SOGNO/DESIDERIO Più GRANDE? in realtà sarebbe fare il calciatore, sposare una velina e fra una decina di anni andare all'isola dei famosi, ma poichè non sono un granchè a calcio, mi accontento di sposare una velina...
10) QUAL è LA TUA PAURA PIù GRANDE? aver perso tempo!
11) IN GENERE SEI PERFEZIONISTA oppure sei CAOTICO/A ? perfezionista
12) LA TUA FAMIGLIA TENDE AD ESSERE INVADENTE o PER CONTRO ASSENTE ? in medio stat virtus...interessata!
13)COSA CONSIGLIERESTI PER MIGLIORARE QUESTO FORUM? cambiare assolutamente la grafica, oltre ad essere retrò e poco user-friendly, i colori sono demoralizzanti e poco attraenti. In più quella stella nel disegno del banner non ha motivo d'esser lì...vi pare?
Torna in alto Andare in basso
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE..   QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Gen 05, 2010 4:53 pm

Benvenuto tra noi Lavezzi, e grazie di esserti presentato rispondendo al questionario!

Dalle tue risposte emerge forte e chiaro il perfezionismo, la fretta, la tabella di marcia e la forte ambizione, mi chiedevo quanto tu ne esca schiacciato..
Perchè sai se è vero che non essere soddisfatti ti sprona all'agire è al contempo vero che non ti fa godere ciò che hai, mai, anzi forse non te lo fa neanche vedere..cosa ne pensi?

Per la grafica, che colore avresti scelto come più attraente? E cos'ha che non va quella stella?

In bocca al lupo per la velina!

un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
7Lavezzi7




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 05.01.10

QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE..   QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Gen 05, 2010 5:43 pm

D.ssa Michela Guariniello ha scritto:
Benvenuto tra noi Lavezzi, e grazie di esserti presentato rispondendo al questionario!

Dalle tue risposte emerge forte e chiaro il perfezionismo, la fretta, la tabella di marcia e la forte ambizione, mi chiedevo quanto tu ne esca schiacciato..
Perchè sai se è vero che non essere soddisfatti ti sprona all'agire è al contempo vero che non ti fa godere ciò che hai, mai, anzi forse non te lo fa neanche vedere..cosa ne pensi?

Per la grafica, che colore avresti scelto come più attraente? E cos'ha che non va quella stella?

In bocca al lupo per la velina!

un abbraccio forte
Ne esco schiacciato nella misura in cui spingo sull'acceleratore. A volte bisogna dover decidere nella vita: è meglio avere un metro di giudizio basato sulla quantità di strada fatta o sul tempo con cui la si è percorsa? è una continua lotta fra il guardare indietro o sporgersi in avanti, guardare al parabrezza o allo specchietto retrovisore! penso che sia esattamente equivalente, è solo una questione di scelta! personalmente credo di avere il gusto per la velocità, adoro guardare l'asfalto perdersi dietro di me quando un attimo prima sembrava irragiungibile! è il sapore dell'accelerazione che spinge il pedale a tavoletta, non la voglia di misurare i chilometri percorsi.
La cosa fondamentale, a mio avviso, è avere coscienza di ciò che si sta realizzando: la prima categoria deve tener presente che, sebbene per strada abbia corso pochissimi pericoli e che, quindi, abbia facilmente portato in salvo la propria vita, guardandosi indietro scoprirà di aver percorso solo pochi metri. Quelli come me, invece, devono esser coscienti che, se è vero che un giorno potrebbero aver fatto il giro del mondo in appena 80 giorni, è altrettanto vero che potrebbero trovare un imprevisto lungo la strada e trovarsi all'aldilà in una frazione di secondo, morti schiantati per la troppa voglia di correre.
Ciò che invece sto cercando di fare, in questo periodo, è imparare a correre più dei primi, ma meno dei secondi. E questo, cara dottoressa, lo si impara solo vivendo.

Per quanto concerne la grafica, ci sarebbe da fare un discorso un pò più ampio. Fra le tante cose mi occupo anche di webdesign, ma non occorre essere un esteta per giudicare ultrasuperato questo tipo di grafica: struttura del sito decentrata, css non calibrato, totale assenza di sfumature a favore di colori piatti, per non parlare di quel banner..tanto di rispetto per chi lo ha realizzato, ma lo trovo privo di significato, è un abbellimento estetico non conforme al tema adottato dal resto della struttura grafica. Questo, ovviamente, visto da un punto di vista meramente critico e costruttivo, non mi sfiorerebbe neppure per la testa criticare per il gusto di farlo.
Torna in alto Andare in basso
Dylan Dog




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 16.11.09
Età : 33
Località : Massafra (TA), Milano, Como, Padova, Bari... a seconda del periodo.

QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE..   QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Feb 07, 2010 6:28 am

1) QUANTI ANNI HAI?

19, ma ne dimostro 19 e mezzo.

2) DI DOVE SEI?

Pare che sia nato a Massafra (io comunque non me lo ricordo, ipotizzavo Kripton), dopo sono finito un po' ovunque.

3) COSA FAI NELLA VITA?

Cerco diversivi (come il rispondere a un questionario... le notti sono sempre più lunghe). Se la risposta non è soddisfacente, aggiungo di essere anche un parassita eufemisticamente definito studente.

4) TI RITIENI SODDISFATTO/A DELLA TUA VITA (PROFESSIONALE-SENTIMENTALE-PERSONALE-SOCIALE-SESSUALE-FAMILIARE)? Se ci sono aree in cui non ti senti soddisfatto/a se ti va specificale

(menti, o non ci sarà ragione perché tu rimanga qui!) Decisamente no, non sono soddisfatto di nessuna di quelle. ( Rolling Eyes )

5) TI SEI MAI RIVOLTO/A AD UNO PSICOLOGO O PSICOTERAPEUTA ? SE SI ATTUALMENTE SEI IN CURA?

No. Ho delegato a mio padre. - Attualmente no, per iniziativa personale.

6) SEI FIDANZATO/A O SPOSATO/A? SE SI HAI FIGLI?

Sì, fidanzato. - Mi auguro sinceramente di no!

7) QUAL è L’EMOZIONE CHE Più TI RAPPRESENTA E QUALE QUELLA CHE INVECE TI SEMBRA NON ESPERIRE MAI ?

Per la prima direi noia, per la seconda rabbia.

Cool TI RITIENI Più EMOTIVO/A O RAZIONALE?

bounce

9) QUAL è IL TUO SOGNO/DESIDERIO Più GRANDE?

Ma non porta sfiga dirlo?

10) QUAL è LA TUA PAURA PIù GRANDE?

Non riuscire a realizzare quel desiderio...

11) IN GENERE SEI PERFEZIONISTA oppure sei CAOTICO/A ?

Ho un debole per la giustizia. Il caos è equo.

12) LA TUA FAMIGLIA TENDE AD ESSERE INVADENTE o PER CONTRO ASSENTE ?

Vedo che non è contemplato niente di diverso... Mi astengo.

13)COSA CONSIGLIERESTI PER MIGLIORARE QUESTO FORUM?

Recapitare una poltrona reclinabile ad ogni utente per riprodurre al meglio il clima di una seduta e... firmarmi un assegno in bianco.
Torna in alto Andare in basso
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE..   QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Feb 07, 2010 6:50 pm

Ciao Dylan,
grazie di aver risposto al questionario, in effetti mi ero chiesta perchè non l'avessi ancora fatto..

Mi desta curiosità la risposta riguardante l'emozione che sostieni di non esperire mai, ovvero la rabbia....


Un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
frenky




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 07.02.10

QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE..   QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Feb 07, 2010 10:58 pm

1) QUANTI ANNI HAI?

Quasi 17

2) DI DOVE SEI?

Provincia di pesaro, quindi abbastanza lontano!

3) COSA FAI NELLA VITA?

Faccio il conservatorio , ma cerco lavoro!

4) TI RITIENI SODDISFATTO/A DELLA TUA VITA (PROFESSIONALE-SENTIMENTALE-PERSONALE-SOCIALE-SESSUALE-FAMILIARE)? Se ci sono aree in cui non ti senti soddisfatto/a se ti va specificale

No, non mi ritengo soddisfatto di nessuna di queste aree, Mi sento molto solo, e quindi va male tutto il resto.

5) TI SEI MAI RIVOLTO/A AD UNO PSICOLOGO O PSICOTERAPEUTA ? SE SI ATTUALMENTE SEI IN CURA?

Si, ma ha chiamato i miei genitori contro la mia volontà (sono minorenne ancora) quindi sto aspettando i 18 anni per cominciare
a farmi strizzare il cervello mentre mi impasticco What a Face

6) SEI FIDANZATO/A O SPOSATO/A? SE SI HAI FIGLI?

No, mai stato!

7) QUAL è L’EMOZIONE CHE Più TI RAPPRESENTA E QUALE QUELLA CHE INVECE TI SEMBRA NON ESPERIRE MAI ?

Non so se provo emozioni , sono sempre disperato!

Cool TI RITIENI Più EMOTIVO/A O RAZIONALE?

Sono molto razionale, ma di certo emotivo e razionale non sono controsensi
Come non lo sono dolce e salato (volendo potrei fare una torta con sale e zucchero e sarebbe salata e dolce allo stesso momento U.U)

9) QUAL è IL TUO SOGNO/DESIDERIO Più GRANDE?

Voglio tanto ricevere un po di affetto! , poi diventare un musicista..

10) QUAL è LA TUA PAURA PIù GRANDE?

Essere solo

11) IN GENERE SEI PERFEZIONISTA oppure sei CAOTICO/A ?

Vieni a visitare camera mia e lo capirai ^^

12) LA TUA FAMIGLIA TENDE AD ESSERE INVADENTE o PER CONTRO ASSENTE ?

è invadente e assente allo stesso tempo , però non mi importa niente di loro

13)COSA CONSIGLIERESTI PER MIGLIORARE QUESTO FORUM?

Per ora non ho consigli
Torna in alto Andare in basso
Dylan Dog




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 16.11.09
Età : 33
Località : Massafra (TA), Milano, Como, Padova, Bari... a seconda del periodo.

QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE..   QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Feb 11, 2010 10:10 pm

D.ssa Michela Guariniello ha scritto:
Ciao Dylan,
grazie di aver risposto al questionario, in effetti mi ero chiesta perchè non l'avessi ancora fatto..

Mi desta curiosità la risposta riguardante l'emozione che sostieni di non esperire mai, ovvero la rabbia....


Un abbraccio forte

Ormai sono arrivato al punto di non riuscire a scandalizzarmi più per nulla. Non esprimo rabbia perché raramente ne provo.
Torna in alto Andare in basso
Fedi89
Ospite




QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE..   QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Feb 14, 2010 4:13 pm

1) QUANTI ANNI HAI? 20\21
2) DI DOVE SEI? Sardegna ma studio a Grosseto
3) COSA FAI NELLA VITA? studio estetista
4) TI RITIENI SODDISFATTO/A DELLA TUA VITA (PROFESSIONALE-SENTIMENTALE-PERSONALE-SOCIALE-SESSUALE-FAMILIARE)? Se ci sono aree in cui non ti senti soddisfatto/a se ti va specificale. si..non sono soddisfatta del mio carattere anche se cmq sia mi voglio bene.
5) TI SEI MAI RIVOLTO/A AD UNO PSICOLOGO O PSICOTERAPEUTA ? SE SI ATTUALMENTE SEI IN CURA?si ad entrambi e sono attualmente in cura
6) SEI FIDANZATO/A O SPOSATO/A? SE SI HAI FIGLI? fidanzata
7) QUAL è L’EMOZIONE CHE Più TI RAPPRESENTA E QUALE QUELLA CHE INVECE TI SEMBRA NON ESPERIRE MAI ? Mi rappresenta di piu' la PAURA. Non esperire mai umh.. la rabbia
8)TI RITIENI Più EMOTIVO/A O RAZIONALE? Senza dubbio emotiva sin troppo
9) QUAL è IL TUO SOGNO/DESIDERIO Più GRANDE? trovare il mio giusto equilibrio interiore
10) QUAL è LA TUA PAURA PIù GRANDE? la morte
11) IN GENERE SEI PERFEZIONISTA oppure sei CAOTICO/A ? sò essere entrambi dipende dall'interesse
12) LA TUA FAMIGLIA TENDE AD ESSERE INVADENTE o PER CONTRO ASSENTE ? và bene com'è.. amo la mia famiglia
13)COSA CONSIGLIERESTI PER MIGLIORARE QUESTO FORUM? Fate le vostre proposte, sbizzarritevi con la fantasia ( ad esempio chat di gruppo con uno o più esperti, altri sondaggi, ecc.)
Torna in alto Andare in basso
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE..   QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Feb 15, 2010 8:56 pm

Fedi89 ha scritto:
1) QUANTI ANNI HAI? 20\21
2) DI DOVE SEI? Sardegna ma studio a Grosseto
3) COSA FAI NELLA VITA? studio estetista
4) TI RITIENI SODDISFATTO/A DELLA TUA VITA (PROFESSIONALE-SENTIMENTALE-PERSONALE-SOCIALE-SESSUALE-FAMILIARE)? Se ci sono aree in cui non ti senti soddisfatto/a se ti va specificale. si..non sono soddisfatta del mio carattere anche se cmq sia mi voglio bene.
5) TI SEI MAI RIVOLTO/A AD UNO PSICOLOGO O PSICOTERAPEUTA ? SE SI ATTUALMENTE SEI IN CURA?si ad entrambi e sono attualmente in cura
6) SEI FIDANZATO/A O SPOSATO/A? SE SI HAI FIGLI? fidanzata
7) QUAL è L’EMOZIONE CHE Più TI RAPPRESENTA E QUALE QUELLA CHE INVECE TI SEMBRA NON ESPERIRE MAI ? Mi rappresenta di piu' la PAURA. Non esperire mai umh.. la rabbia
8)TI RITIENI Più EMOTIVO/A O RAZIONALE? Senza dubbio emotiva sin troppo
9) QUAL è IL TUO SOGNO/DESIDERIO Più GRANDE? trovare il mio giusto equilibrio interiore
10) QUAL è LA TUA PAURA PIù GRANDE? la morte
11) IN GENERE SEI PERFEZIONISTA oppure sei CAOTICO/A ? sò essere entrambi dipende dall'interesse
12) LA TUA FAMIGLIA TENDE AD ESSERE INVADENTE o PER CONTRO ASSENTE ? và bene com'è.. amo la mia famiglia
13)COSA CONSIGLIERESTI PER MIGLIORARE QUESTO FORUM? Fate le vostre proposte, sbizzarritevi con la fantasia ( ad esempio chat di gruppo con uno o più esperti, altri sondaggi, ecc.)

Ciao Fedi e benvenuta!!
Leggendo le tue risposte al questionario, la prima domanda che mi è venuta da farti è:
"QUAL è L’EMOZIONE CHE Più TI RAPPRESENTA? Mi rappresenta di piu' la PAURA. " paura di cosa Fedi? Credo che il primo piccolo grande passo sia svelare cosa si cela dietro questa paura "generalizzata"..

Per quanto riguarda la rabbia non so perchè l'avevo immaginato che non la esperissi mai, chissà se prprio questo possa essere collegato in qualche modo alle tue esplosioni di ansia..

"non sono soddisfatta del mio carattere " : Cos'è che non ti piace del tuo carattere?

" QUAL è IL TUO SOGNO/DESIDERIO Più GRANDE? trovare il mio giusto equilibrio interiore ", ti dirò cara Fedi son fiduciosa che realizzerai questo sogno, e non ci crederai l'ansia sarà un utile strumento a questo fine, è venuta in tuo soccorso..

Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
Fedi89
Ospite




QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE..   QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Feb 15, 2010 10:13 pm

Ho paura di vivere nell'insoddisfazione. Perchè molte volte durante il giorno mi sento cosi. Non mi rappresenta la rabbia nel senso che ovviamente mi capita di arrabbiarmi e mi sfogo sempre però non è un'emozione che mi rimane,davvero. La mia emozione doc è la paura...qlla la provo sempre. Mah..speriamo che il mio sogno si realizzi,non è facile. Baci
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE..   QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Feb 24, 2010 9:45 pm

1) QUANTI ANNI HAI?
17 e mezzo
2) DI DOVE SEI?
Svizzera (Canton Ticino)
3) COSA FAI NELLA VITA?
Studente
4) TI RITIENI SODDISFATTO/A DELLA TUA VITA (PROFESSIONALE-SENTIMENTALE-PERSONALE-SOCIALE-SESSUALE-FAMILIARE)? No
5) TI SEI MAI RIVOLTO/A AD UNO PSICOLOGO O PSICOTERAPEUTA ? SE SI ATTUALMENTE SEI IN CURA?
Sono in cura da poco più di un anno da una psicologa-psicoterapeuta e da uno psichiatra da 4 mesi
6) SEI FIDANZATO/A O SPOSATO/A? SE SI HAI FIGLI?
Nulla
7) QUAL è L’EMOZIONE CHE Più TI RAPPRESENTA E QUALE QUELLA CHE INVECE TI SEMBRA NON ESPERIRE MAI ?
L'emozione che più mi rappresenta è la tristezza...e quella che tendo a tenere dentro è la rabbia
Cool TI RITIENI Più EMOTIVO/A O RAZIONALE?
Entrambi, dipende dalla circostanza
9) QUAL è IL TUO SOGNO/DESIDERIO Più GRANDE?
Diventare una psicologa ^__^
10) QUAL è LA TUA PAURA PIù GRANDE?
Magari fosse solo una...
11) IN GENERE SEI PERFEZIONISTA oppure sei CAOTICO/A ?
Assolutamente perfezionista
12) LA TUA FAMIGLIA TENDE AD ESSERE INVADENTE o PER CONTRO ASSENTE ?
Nella norma, a volte troppo invadente, ma io tendo a tenerli fuori da ciò che mi ferisce
Torna in alto Andare in basso
azzuro

azzuro


Messaggi : 287
Data di iscrizione : 24.02.10
Località : milano

QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: presentazione   QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Mar 03, 2010 11:29 am

4) TI RITIENI SODDISFATTO/A DELLA TUA VITA (PROFESSIONALE-SENTIMENTALE-PERSONALE-SOCIALE-SESSUALE-FAMILIARE)? Se ci sono aree in cui non ti senti soddisfatto/a se ti va specificale no sono
In fallimento su tutto trane nelle amicizie

5) TI SEI MAI RIVOLTO/A AD UNO PSICOLOGO O PSICOTERAPEUTA ? SE SI ATTUALMENTE SEI IN CURA?
Sono in cura da 3 anni,grandi progressi nella vita di tutti giorni ma dentro poco tutto da butare

6) SEI FIDANZATO/A O SPOSATO/A? SE SI HAI FIGLI?
No

7) QUAL è L’EMOZIONE CHE Più TI RAPPRESENTA E QUALE QUELLA CHE INVECE TI SEMBRA NON ESPERIRE MAI ?
Il terrore
9) QUAL è IL TUO SOGNO/DESIDERIO Più GRANDE?
un villagio per bambini adolescenti disabili e meno fortunati,abitare li con la mia dolce famiglia .con tanto di animali,con terreno,e con tante aventure.



.


Ultima modifica di vacanzeromane il Sab Mag 15, 2010 12:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rina

Rina


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 15.03.10
Età : 36
Località : Salerno

QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE..   QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Mar 15, 2010 11:59 pm

1) QUANTI ANNI HAI? 21
2) DI DOVE SEI? salerno
3) COSA FAI NELLA VITA? studio canto
4) TI RITIENI SODDISFATTO/A DELLA TUA VITA (PROFESSIONALE-SENTIMENTALE-PERSONALE-SOCIALE-SESSUALE-FAMILIARE)? Mi sento poco soddisfatta delle mia vita professionale perchè pur studiando canto ho come l'impressione di non essere del tutto appoggiata da chi mi vuole bene (sopratutto dalla mia famiglia) e anche se cerco di fare del mio meglio per me è sempre poco e per questo a volte mi demoralizzo...
Sentimentalmente mi sento molto soddisfatta ed il mio ragazzo mi è sempre vicino...per me lui è un'angelo custode...
Personalmente non mi sento abbastanza soddisfatta perchè è da mesi che non stò bene (un fastidioso bruciore alla gola che mi dicono sia dipeso dall'ansia ma intanto non se ne và ed ho paura)...
Socialmene sono poco soddisfatta perchè mi sono trasferita e gli amici che avevo prima sono lontani...per qst dove stò ora non ho amici a mi sono allontanata da quelli che avevo prima per problemi familiari e dintorni...
Anche se da poco mi stò riavvicinando a loro e per me è una gioia...
Sessualmente sono abbastanza soddisfatta...
Con la famiglia non sono soddisfatta perchè è da due anni che i miei si sono separati e ne ho passate e ne stò passando di tutti i colori (ora un pò meno) ma la famiglia si è distrutta...

5) TI SEI MAI RIVOLTO/A AD UNO PSICOLOGO O PSICOTERAPEUTA ? SE SI ATTUALMENTE SEI IN CURA?
Non mi sono mai rivolta e nessuno...

6) SEI FIDANZATO/A O SPOSATO/A? SE SI HAI FIGLI?
Sono fidanzata...

7) QUAL è L’EMOZIONE CHE Più TI RAPPRESENTA E QUALE QUELLA CHE INVECE TI SEMBRA NON ESPERIRE MAI ?
Ora l'emozione che più mi rappresenta è preoccupazione...Quella che mi sembra non esprimere mai è la concretezza...

Cool TI RITIENI Più EMOTIVO/A O RAZIONALE?
Sono emotiva e questo mi porta alla razionalità..

9) QUAL è IL TUO SOGNO/DESIDERIO Più GRANDE?
Quello di poter cantare e far esprimere emozioni...

10) QUAL è LA TUA PAURA PIù GRANDE?
La solitudine...

11) IN GENERE SEI PERFEZIONISTA oppure sei CAOTICO/A ?
Dipende dalle giornate...

12) LA TUA FAMIGLIA TENDE AD ESSERE INVADENTE o PER CONTRO ASSENTE ?
Ora come ora la mia famiglia è assente...


Grazie a chi risponderà...
Torna in alto Andare in basso
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE..   QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mar 16, 2010 9:56 am

Rina ha scritto:
1) QUANTI ANNI HAI? 21
2) DI DOVE SEI? salerno
3) COSA FAI NELLA VITA? studio canto
4) TI RITIENI SODDISFATTO/A DELLA TUA VITA (PROFESSIONALE-SENTIMENTALE-PERSONALE-SOCIALE-SESSUALE-FAMILIARE)? Mi sento poco soddisfatta delle mia vita professionale perchè pur studiando canto ho come l'impressione di non essere del tutto appoggiata da chi mi vuole bene (sopratutto dalla mia famiglia) e anche se cerco di fare del mio meglio per me è sempre poco e per questo a volte mi demoralizzo...
Sentimentalmente mi sento molto soddisfatta ed il mio ragazzo mi è sempre vicino...per me lui è un'angelo custode...
Personalmente non mi sento abbastanza soddisfatta perchè è da mesi che non stò bene (un fastidioso bruciore alla gola che mi dicono sia dipeso dall'ansia ma intanto non se ne và ed ho paura)...
Socialmene sono poco soddisfatta perchè mi sono trasferita e gli amici che avevo prima sono lontani...per qst dove stò ora non ho amici a mi sono allontanata da quelli che avevo prima per problemi familiari e dintorni...
Anche se da poco mi stò riavvicinando a loro e per me è una gioia...
Sessualmente sono abbastanza soddisfatta...
Con la famiglia non sono soddisfatta perchè è da due anni che i miei si sono separati e ne ho passate e ne stò passando di tutti i colori (ora un pò meno) ma la famiglia si è distrutta...

5) TI SEI MAI RIVOLTO/A AD UNO PSICOLOGO O PSICOTERAPEUTA ? SE SI ATTUALMENTE SEI IN CURA?
Non mi sono mai rivolta e nessuno...

6) SEI FIDANZATO/A O SPOSATO/A? SE SI HAI FIGLI?
Sono fidanzata...

7) QUAL è L’EMOZIONE CHE Più TI RAPPRESENTA E QUALE QUELLA CHE INVECE TI SEMBRA NON ESPERIRE MAI ?
Ora l'emozione che più mi rappresenta è preoccupazione...Quella che mi sembra non esprimere mai è la concretezza...

Cool TI RITIENI Più EMOTIVO/A O RAZIONALE?
Sono emotiva e questo mi porta alla razionalità..

9) QUAL è IL TUO SOGNO/DESIDERIO Più GRANDE?
Quello di poter cantare e far esprimere emozioni...

10) QUAL è LA TUA PAURA PIù GRANDE?
La solitudine...

11) IN GENERE SEI PERFEZIONISTA oppure sei CAOTICO/A ?
Dipende dalle giornate...

12) LA TUA FAMIGLIA TENDE AD ESSERE INVADENTE o PER CONTRO ASSENTE ?
Ora come ora la mia famiglia è assente...


Grazie a chi risponderà...

Ciao Rina,
benvenuta tra noi!

"Mi sento poco soddisfatta delle mia vita professionale perchè pur studiando canto ho come l'impressione di non essere del tutto appoggiata da chi mi vuole bene (sopratutto dalla mia famiglia) e anche se cerco di fare del mio meglio per me è sempre poco e per questo a volte mi demoralizzo..."
Cara Rina se tu cerchi di fare del tuo meglio non per te ma per ricevere l'accettazione/approvazione/appoggio da parte degli altri è ovvio che non sarai soddisfatta perchè persegui un obiettivo fasullo ed irraggiungibile e soprattutto non il TUO obiettivo..Quindi anche gli eventuali successi non possono sddisfarti.

"Quella che mi sembra non esprimere mai è la concretezza..." Mi spieghi un pò questa emozione di concretezza che non ti sembra esperire mai?

"Personalmente non mi sento abbastanza soddisfatta perchè è da mesi che non stò bene (un fastidioso bruciore alla gola che mi dicono sia dipeso dall'ansia ma intanto non se ne và ed ho paura)..."
I sintomi psichici anche quando si esprimono attraverso il corpo sono sempre come una spia luminosa che cerca di segnalarci che qualcosa non va, hai mai pensato a cosa ti sta segnlando?

"Cool TI RITIENI Più EMOTIVO/A O RAZIONALE?
Sono emotiva e questo mi porta alla razionalità.."
Quindi sei consapevole di essere RAZIONALE come reazione all'iper-emotività... Chissà magari il tuo sintomo è collegato anche a questo, come segnale d'allarme, cosa ne pensi?


"9) QUAL è IL TUO SOGNO/DESIDERIO Più GRANDE?
Quello di poter cantare e far esprimere emozioni...
" .. ed esprimere emozioni?

Un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE..   QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mar 16, 2010 10:01 am

souvenir1 ha scritto:
1) QUANTI ANNI HAI?
28 anni

4) TI RITIENI SODDISFATTO/A DELLA TUA VITA (PROFESSIONALE-SENTIMENTALE-PERSONALE-SOCIALE-SESSUALE-FAMILIARE)? Se ci sono aree in cui non ti senti soddisfatto/a se ti va specificale no sono
In fallimento su tutto trane nelle amicizie

5) TI SEI MAI RIVOLTO/A AD UNO PSICOLOGO O PSICOTERAPEUTA ? SE SI ATTUALMENTE SEI IN CURA?
Sono in cura da 3 anni,grandi progressi nella vita di tutti giorni ma dentro poco tutto da butare

6) SEI FIDANZATO/A O SPOSATO/A? SE SI HAI FIGLI?
No

7) QUAL è L’EMOZIONE CHE Più TI RAPPRESENTA E QUALE QUELLA CHE INVECE TI SEMBRA NON ESPERIRE MAI ?
Il terrore c'è sempre non parte mai

Cool TI RITIENI Più EMOTIVO/A O RAZIONALE?
Troppo emotiva

9) QUAL è IL TUO SOGNO/DESIDERIO Più GRANDE?
Construire in foresta un villagio per bambini adolescenti disabili e meno fortunati,abitare li con la mia dolce famiglia .con tanto di animali,con terreno,e con tante aventure.

10) QUAL è LA TUA PAURA PIù GRANDE
i miei brutti riccordi che sono presenti nel passato nel presente e nel futuro

.

"In fallimento su tutto trane nelle amicizie" beh non è poco, almeno un cm quadrato in cui rifugiarti ce l'hai, non credi?


"grandi progressi nella vita di tutti giorni ma dentro poco tutto da butare ", neanche questo mi sembra poco.. Non c'è niente che dobbiamo buttare di noi, dobbiamo trasformare tutto, anche quelli che potrebbero sembrare nostri limiti in risorse..

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE..   QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mar 16, 2010 10:02 am

*Fragolina* ha scritto:
1) QUANTI ANNI HAI?
17 e mezzo
2) DI DOVE SEI?
Svizzera (Canton Ticino)
3) COSA FAI NELLA VITA?
Studente
4) TI RITIENI SODDISFATTO/A DELLA TUA VITA (PROFESSIONALE-SENTIMENTALE-PERSONALE-SOCIALE-SESSUALE-FAMILIARE)? No
5) TI SEI MAI RIVOLTO/A AD UNO PSICOLOGO O PSICOTERAPEUTA ? SE SI ATTUALMENTE SEI IN CURA?
Sono in cura da poco più di un anno da una psicologa-psicoterapeuta e da uno psichiatra da 4 mesi
6) SEI FIDANZATO/A O SPOSATO/A? SE SI HAI FIGLI?
Nulla
7) QUAL è L’EMOZIONE CHE Più TI RAPPRESENTA E QUALE QUELLA CHE INVECE TI SEMBRA NON ESPERIRE MAI ?
L'emozione che più mi rappresenta è la tristezza...e quella che tendo a tenere dentro è la rabbia
Cool TI RITIENI Più EMOTIVO/A O RAZIONALE?
Entrambi, dipende dalla circostanza
9) QUAL è IL TUO SOGNO/DESIDERIO Più GRANDE?
Diventare una psicologa ^__^
10) QUAL è LA TUA PAURA PIù GRANDE?
Magari fosse solo una...
11) IN GENERE SEI PERFEZIONISTA oppure sei CAOTICO/A ?
Assolutamente perfezionista
12) LA TUA FAMIGLIA TENDE AD ESSERE INVADENTE o PER CONTRO ASSENTE ?
Nella norma, a volte troppo invadente, ma io tendo a tenerli fuori da ciò che mi ferisce

Una futura collega, in bocca al lupo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
anninatheflame




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 16.03.10

QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: questionario   QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mar 16, 2010 4:30 pm

Se vi va rispondete a queste domandine di presentazione per conoscervi/ci meglio. Potete rispondere ciò che volete e se ci sono domande a cui non vi sentite di rispondere potete tranquillamente ometterle. Se ci verranno in mente altre domande le aggiungeremo…
Se vi riesce compilate il questionario copiando ed incollando le domande nel vostro post.

1) QUANTI ANNI HAI? 21 a luglio
2) DI DOVE SEI? puglia
3) COSA FAI NELLA VITA? Lavoro quando saltuariamente
4) TI RITIENI SODDISFATTO/A DELLA TUA VITA (PROFESSIONALE-SENTIMENTALE-PERSONALE-SOCIALE-SESSUALE-FAMILIARE)? Se ci sono aree in cui non ti senti soddisfatto/a se ti va specificale Non sono mai soddisfatta di nnt
5) TI SEI MAI RIVOLTO/A AD UNO PSICOLOGO O PSICOTERAPEUTA ?no SE SI ATTUALMENTE SEI IN CURA?no
6) SEI FIDANZATO/A O SPOSATO/A? SE SI HAI FIGLI?fidanzata nn ho figli
7) QUAL è L’EMOZIONE CHE Più TI RAPPRESENTA E QUALE QUELLA CHE INVECE TI SEMBRA NON ESPERIRE MAI ?nn so rispondere credo ke nel complesso le rappresento tutte le emozioni - (ql ke rappresento di + ultimamente è l'insicurezza interiore)
Cool TI RITIENI Più EMOTIVO/A O RAZIONALE? entrambi
9) QUAL è IL TUO SOGNO/DESIDERIO Più GRANDE? realizzarmi nella vita e stare bene dentro trovare serenità
10) QUAL è LA TUA PAURA PIù GRANDE? la vita
11) IN GENERE SEI PERFEZIONISTA oppure sei CAOTICO/A ? caotica
12) LA TUA FAMIGLIA TENDE AD ESSERE INVADENTE o PER CONTRO ASSENTE ? papa assente mamma presente ma infanzia difficile
13)COSA CONSIGLIERESTI PER MIGLIORARE QUESTO FORUM? Fate le vostre proposte, sbizzarritevi con la fantasia ( ad esempio chat di gruppo con uno o più esperti, altri sondaggi, ecc.)Creare uno spazio con test
Grazie dell'attenzione
Un abbraccio a tutti
Torna in alto Andare in basso
Rina

Rina


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 15.03.10
Età : 36
Località : Salerno

QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE..   QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mar 16, 2010 8:54 pm

Ciao Rina,
benvenuta tra noi!

"Mi sento poco soddisfatta delle mia vita professionale perchè pur studiando canto ho come l'impressione di non essere del tutto appoggiata da chi mi vuole bene (sopratutto dalla mia famiglia) e anche se cerco di fare del mio meglio per me è sempre poco e per questo a volte mi demoralizzo..."
Cara Rina se tu cerchi di fare del tuo meglio non per te ma per ricevere l'accettazione/approvazione/appoggio da parte degli altri è ovvio che non sarai soddisfatta perchè persegui un obiettivo fasullo ed irraggiungibile e soprattutto non il TUO obiettivo..Quindi anche gli eventuali successi non possono sddisfarti.
------Cara dottoressa..ma il fatto è che questo obiettivo è stato voluto da me non da gli altri...

"Quella che mi sembra non esprimere mai è la concretezza..." Mi spieghi un pò questa emozione di concretezza che non ti sembra esperire mai?
------E' legata sempre al canto...non riuscire ad arrivare forse a certi obiettivi (anche se piccoli)...Ho la sensazione che i miei genitori (anche se separati) credano che io sembra un scansafatiche solo perchè non lavoro ed ho un ragazzo protettivo nei miei confronti...Ma non è così...

"Personalmente non mi sento abbastanza soddisfatta perchè è da mesi che non stò bene (un fastidioso bruciore alla gola che mi dicono sia dipeso dall'ansia ma intanto non se ne và ed ho paura)..."
I sintomi psichici anche quando si esprimono attraverso il corpo sono sempre come una spia luminosa che cerca di segnalarci che qualcosa non va, hai mai pensato a cosa ti sta segnlando?
-----Non ho idea..per qst ho chiesto a voi...e sono preoccupata...

"Cool TI RITIENI Più EMOTIVO/A O RAZIONALE?
Sono emotiva e questo mi porta alla razionalità.."
Quindi sei consapevole di essere RAZIONALE come reazione all'iper-emotività... Chissà magari il tuo sintomo è collegato anche a questo, come segnale d'allarme, cosa ne pensi?
----Non saprei..ma sò che purtroppo penso troppo...ed è da una parte un bene ma dall'altra un male...

"9) QUAL è IL TUO SOGNO/DESIDERIO Più GRANDE?
Quello di poter cantare e far esprimere emozioni...
" .. ed esprimere emozioni?
----Anche quello si...

E delle altre rispose che ho dato?Cosa ne pensa?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE..   QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Mar 16, 2010 9:24 pm

D.ssa Michela Guariniello ha scritto:
*Fragolina* ha scritto:
1) QUANTI ANNI HAI?
17 e mezzo
2) DI DOVE SEI?
Svizzera (Canton Ticino)
3) COSA FAI NELLA VITA?
Studente
4) TI RITIENI SODDISFATTO/A DELLA TUA VITA (PROFESSIONALE-SENTIMENTALE-PERSONALE-SOCIALE-SESSUALE-FAMILIARE)? No
5) TI SEI MAI RIVOLTO/A AD UNO PSICOLOGO O PSICOTERAPEUTA ? SE SI ATTUALMENTE SEI IN CURA?
Sono in cura da poco più di un anno da una psicologa-psicoterapeuta e da uno psichiatra da 4 mesi
6) SEI FIDANZATO/A O SPOSATO/A? SE SI HAI FIGLI?
Nulla
7) QUAL è L’EMOZIONE CHE Più TI RAPPRESENTA E QUALE QUELLA CHE INVECE TI SEMBRA NON ESPERIRE MAI ?
L'emozione che più mi rappresenta è la tristezza...e quella che tendo a tenere dentro è la rabbia
Cool TI RITIENI Più EMOTIVO/A O RAZIONALE?
Entrambi, dipende dalla circostanza
9) QUAL è IL TUO SOGNO/DESIDERIO Più GRANDE?
Diventare una psicologa ^__^
10) QUAL è LA TUA PAURA PIù GRANDE?
Magari fosse solo una...
11) IN GENERE SEI PERFEZIONISTA oppure sei CAOTICO/A ?
Assolutamente perfezionista
12) LA TUA FAMIGLIA TENDE AD ESSERE INVADENTE o PER CONTRO ASSENTE ?
Nella norma, a volte troppo invadente, ma io tendo a tenerli fuori da ciò che mi ferisce

Una futura collega, in bocca al lupo Wink

Oh... Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
azzuro

azzuro


Messaggi : 287
Data di iscrizione : 24.02.10
Località : milano

QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE..   QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Mar 18, 2010 2:24 am

Sad


Ultima modifica di vacanzeromane il Sab Mag 15, 2010 12:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
roberta_
Ospite




QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: piacere :)   QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Apr 27, 2010 8:55 pm

ho trovato l'indirizzo di questo sito in un forum che frequento ogni tanto...ora mi presento

1) QUANTI ANNI HAI?
19
2) DI DOVE SEI?
sardegna

3) COSA FAI NELLA VITA?
studentessa del primo anno alla facoltà di design

4) TI RITIENI SODDISFATTO/A DELLA TUA VITA (PROFESSIONALE-SENTIMENTALE-PERSONALE-SOCIALE-SESSUALE-FAMILIARE)? Se ci sono aree in cui non ti senti soddisfatto/a se ti va specificale
professionale: sono brava,ma non sono sicura di fare ciò che vorrei fare nella vita,il problema è che non so cosa voler fare.
sentimentale: ho un ragazzo da più di un anno,ma a volte vorrei qualcun altro.
personale: non lo so
sociale: abbastanza, ho qualche amico, anche se spesso non mi va di divertirmi.
sessuale: abbastanza,anche se a volte non mi va.
familiare: no, è sempre stata un disastro.

5) TI SEI MAI RIVOLTO/A AD UNO PSICOLOGO O PSICOTERAPEUTA ? SE SI ATTUALMENTE SEI IN CURA?
molte volte,per molto tempo.non sono più in cura per vari motivi: la mia psicologa ha avuto un bambino e non ne ho cercata un altra perchè in anni di terapia non sono migliorata.non è mai cambiato il mio modo di pensare.ho solo fatto buttare soldi ai miei.

6) SEI FIDANZATO/A O SPOSATO/A? SE SI HAI FIGLI?
no non lo sono.

7) QUAL è L’EMOZIONE CHE Più TI RAPPRESENTA E QUALE QUELLA CHE INVECE TI SEMBRA NON ESPERIRE MAI ?
sono sempre allegra,o almeno solitamente quando non sono sola,al contrario se sono sola o a casa sono silenziosa e..sconfortata.non so cosa non esprimo.

Cool TI RITIENI Più EMOTIVO/A O RAZIONALE?
emotiva

9) QUAL è IL TUO SOGNO/DESIDERIO Più GRANDE?
non so..tutto e niente.vorrei avere indipendenza,autostima,sapere cosa fare della mia vita,l'amore...libertà..tante cose.

10) QUAL è LA TUA PAURA PIù GRANDE?
la morte.

11) IN GENERE SEI PERFEZIONISTA oppure sei CAOTICO/A ?
entrambe le cose.mi scrivo tutto elenchi inimmaginabili per esempio ma la mia camera è un casino totale.

12) LA TUA FAMIGLIA TENDE AD ESSERE INVADENTE o PER CONTRO ASSENTE ?
invadente per l'università,per la mia passione per i tatuaggi che odiano e rinfacciano e assente per tutto il resto.

13)COSA CONSIGLIERESTI PER MIGLIORARE QUESTO FORUM? Fate le vostre proposte, sbizzarritevi con la fantasia ( ad esempio chat di gruppo con uno o più esperti, altri sondaggi, ecc.)
ancora non posso consigliare nulla.


spero che mi possiate aiutare, almeno voi.
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 24.04.10
Età : 30

QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE..   QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Apr 28, 2010 3:56 pm

1) QUANTI ANNI HAI?
17
2) DI DOVE SEI?
milano
3) COSA FAI NELLA VITA?
studente
4) TI RITIENI SODDISFATTO/A DELLA TUA VITA (PROFESSIONALE-SENTIMENTALE-PERSONALE-SOCIALE-SESSUALE-FAMILIARE)? Se ci sono aree in cui non ti senti soddisfatto/a se ti va specificale
mi ritengo soddisfatta in poche aree e quelle poche soddisfazioni vengono soffocate dalle nn soddisfazioni
5) TI SEI MAI RIVOLTO/A AD UNO PSICOLOGO O PSICOTERAPEUTA ? SE SI ATTUALMENTE SEI IN CURA?
no
6) SEI FIDANZATO/A O SPOSATO/A? SE SI HAI FIGLI?
no
7) QUAL è L’EMOZIONE CHE Più TI RAPPRESENTA E QUALE QUELLA CHE INVECE TI SEMBRA NON ESPERIRE MAI ?
rappresenta di più:solitudine
nn esprimere mai:tristezza
TI RITIENI Più EMOTIVO/A O RAZIONALE?
emotiva ma cerco di essere il più razionale possibile
9) QUAL è IL TUO SOGNO/DESIDERIO Più GRANDE?
vivere senza pensieri
10) QUAL è LA TUA PAURA PIù GRANDE?
bo...nn so
11) IN GENERE SEI PERFEZIONISTA oppure sei CAOTICO/A ?
coatica
12) LA TUA FAMIGLIA TENDE AD ESSERE INVADENTE o PER CONTRO ASSENTE ?
assente anche per mia scelta
Torna in alto Andare in basso
carla

carla


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 23.04.10
Età : 42

QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE..   QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Giu 16, 2010 2:31 pm

Anche se sono registrata da un pò solo ora ho un pò di tempo per leggere qui nel forum e rispondere a queste domande allora:

1) QUANTI ANNI HAI?
28
2) DI DOVE SEI?
Trapani
3) COSA FAI NELLA VITA?
Praticante avvocato (anche se odio il diritto e tutto ciò che comporta)
4) TI RITIENI SODDISFATTO/A DELLA TUA VITA (PROFESSIONALE-SENTIMENTALE-PERSONALE-SOCIALE-SESSUALE-FAMILIARE)? Se ci sono aree in cui non ti senti soddisfatto/a se ti va specificale
Assolutamente NO, in nessuna
5) TI SEI MAI RIVOLTO/A AD UNO PSICOLOGO O PSICOTERAPEUTA ? SE SI ATTUALMENTE SEI IN CURA?
Si sono in cura da novembre scorso
6) SEI FIDANZATO/A O SPOSATO/A? SE SI HAI FIGLI?
NO
7) QUAL è L’EMOZIONE CHE Più TI RAPPRESENTA E QUALE QUELLA CHE INVECE TI SEMBRA NON ESPERIRE MAI ?
Dolore.....non lo so....domanda difficile
Cool TI RITIENI Più EMOTIVO/A O RAZIONALE?
Molto razionale...anche troppo
9) QUAL è IL TUO SOGNO/DESIDERIO Più GRANDE?
Poter tornare indietro nel tempo....rinascere in un'altra persona....Morire
10) QUAL è LA TUA PAURA PIù GRANDE?
Vivere
11) IN GENERE SEI PERFEZIONISTA oppure sei CAOTICO/A ?
Perfezionista
12) LA TUA FAMIGLIA TENDE AD ESSERE INVADENTE o PER CONTRO ASSENTE ?
Invadente e opprimente
13)COSA CONSIGLIERESTI PER MIGLIORARE QUESTO FORUM? Fate le vostre proposte, sbizzarritevi con la fantasia ( ad esempio chat di gruppo con uno o più esperti, altri sondaggi, ecc.)
Non lo so a me va bene così

ok ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE..   QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE.. - Pagina 3 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
QUESTIONARIO DI PRESENTAZIONE..
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM-
Vai verso: