Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 piccolo sfogo

Andare in basso 
+5
Lilith
Rina
stellina
D.ssa Michela Guariniello
criceta
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Feb 24, 2010 7:00 pm

spero di riuscirlo a fare
Torna in alto Andare in basso
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

piccolo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Feb 24, 2010 8:09 pm

stai già facendo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Feb 24, 2010 8:23 pm

bene anche se io non me ne rendo conto però va bene Smile
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Feb 27, 2010 10:37 pm

io non cè la faccio mi sento così strana sono davvero stupida da non capire niente Sad
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Feb 28, 2010 9:05 pm

impossibile continuare così non cè la faccio mi sento sempre così giù è veramente impossibile basta Sad
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Mar 01, 2010 10:50 pm

no no basta io non cè la posso fare sto troppo male Sad
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mar 04, 2010 11:32 pm

cavolo quanto sono ansiosa ho tanta paura e non cè la posso fare che rabbia Sad
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Mar 07, 2010 11:30 pm

stasera si che mi sono sentita davvero incapace e stupida Sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Mar 12, 2010 8:54 pm

ma perchè sentirsi ogni volta in colpa per qualsiasi cosa che faccio che rabbia non è possibile ma adesso mi sento male
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Mar 15, 2010 5:29 pm

sono solo stupida scrivo anche solo stupidagini quindi meglio non scrivere BASTA scrivere
sono molta arrabiata con me stessa Sad
Torna in alto Andare in basso
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

piccolo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mar 16, 2010 9:44 am

"Non temere mai di dir cose insensate! Ma ascoltale bene, quando le dici." Ludwig Wittgenstein
Rifletti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mar 16, 2010 6:52 pm

meglio che non rifletto meglio che non scrivo meglio non fare nienteeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mar 17, 2010 5:09 pm

BASTA BASTA BASTA Sad
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mar 18, 2010 6:06 pm

Suspect mmm ... cri cri .... ti mando un cuoricino I love you direttamente da napoooli Very Happy

vedrai che non sarà sempre così .... sunny
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mar 18, 2010 6:13 pm

grazie

lo spero ma per il momento e così
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Mar 21, 2010 8:40 pm

ma perchè sono così stupida non cè la faccio a continuare così
basta non cè la faccio più
Torna in alto Andare in basso
evelin14
Ospite




piccolo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: cri   piccolo sfogo - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Mar 22, 2010 10:49 pm

Cri.. come ti ho già detto al tel io non credo ke tu sia cosi kome ti descrivi, penso invece ke hai solo bisogno di aver fiducia in te stessa e negli altri, dovresti buttare fuori quello ke in realtà ti senti dentro, ma senza nasconderti, io non so cosa tu abbia, ma qualsiasi kosa sia, ti fa stare male, quindi io credo ke solo avendo il coraggio di affrontare te stessa puoi riuscire a kiedere aiuto.
Tu ti sootovaluti, e sottovaluti quello ke senti dentro di te come problema, l'unica cosa che ti consiglio di fare e di metterti in pace con te stessa, tu sembra che hai litigato da sola, perchè non fai altro ke dirti sempre sono. stu... E sai bene ke non è cosi, io ho avuto modo di parlare con te al tel, ed ho capito ke hai tante cose da dire, ma non riesci a metterli tutti insieme, non so sè x paura, o per altro, ma cmq prova a scrivere quello ke veramente senti dentro, quello ke ti fa stare male insomma... io ti voglio bene... E so ke puoi farcela se vuoi, basta scrivere ke sei cosi è basta, perchè non è vero... x me sei speciale, devi esserlo anke x te stessa..... un bacio criiiii..... parla molto di + al tel riesci a dire molte + cose di te ke in forum.... cerca di dire quello ke provi nel forum kome quando parli al te... ciaooooo un bacio criiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

piccolo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mar 23, 2010 10:52 am

Ciao Evelin,
concordo su tutto, sei sempre acuta, sensibile e intelligente anche se non lo sai..
Mi piacerebbe che ciò che hai scritto a Criceta rimbalzasse a mò di boomerang e lo dicessi anche a te..

Ti abbraccio forte e spero di sentirti presto
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mar 23, 2010 8:25 pm

ciao evelin
grazie del sostegno e di essermi vicina in questo momento le tue parole mi hanno fatto piacere anche sentirti per telefono mi ha fatto piacere
Torna in alto Andare in basso
evelin14
Ospite




piccolo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: grazie a entrambe   piccolo sfogo - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mar 23, 2010 10:44 pm

Dott... tu kome sempre sei dolce e carina con me... grazie.... si vero le parole dette a cri, sono anke x me, e ne faccio tesoro..... tvb dott...., cri grazie a te x quello ke hai scritto.... ha fatto piacere anke a me molto sentirti.... un bacio dott. e uno a te criiiiiiii....
Torna in alto Andare in basso
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

piccolo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mar 24, 2010 1:22 pm

Evelin è ciò che penso e lo sai,
siete entrambe due stelline che meritano di brillare e che non vedo l'ora ci accechino e spicchino il volo al contempo (Criceta so già cosa risponderai, sono pronta Razz ).

Un abbraccio a tutte e due
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mar 24, 2010 2:07 pm

riguardo a evelin ha ragione ma su di me si sbaglia non sono per niente come dice lei io sono solo una che non capisce niente e non merito niente
Torna in alto Andare in basso
Rina

Rina


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 15.03.10
Età : 36
Località : Salerno

piccolo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ?   piccolo sfogo - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mar 24, 2010 5:05 pm

criceta84 ha scritto:
riguardo a evelin ha ragione ma su di me si sbaglia non sono per niente come dice lei io sono solo una che non capisce niente e non merito niente

Tutti meritano tanto ed anche tu...sopratutto tu che sei così fragile...
Tu sei confusa...ma non dire che non capisci niente...
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mar 24, 2010 5:38 pm

può darsi che hai ragione tu
ma io non la penso per niente come te
Torna in alto Andare in basso
Rina

Rina


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 15.03.10
Età : 36
Località : Salerno

piccolo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mar 24, 2010 11:57 pm

criceta84 ha scritto:
può darsi che hai ragione tu
ma io non la penso per niente come te

E' normale che io non la pensi come te...siamo tutti diversi ma tutti abbiamo un cuore ed un'anima e tante emozioni...e siamo tutti essere umani...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piccolo sfogo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
piccolo sfogo
Torna in alto 
Pagina 2 di 15Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» piccolo sfogo
» sfogo..........
» Un piccolo consiglio se posso..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: L'ANGOLO DELLO SFOGO :: L'ANGOLO DELLO SFOGO-
Vai verso: