Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 piccolo sfogo

Andare in basso 
+5
Lilith
Rina
stellina
D.ssa Michela Guariniello
criceta
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 8 I_icon_minitimeDom Giu 27, 2010 12:58 am

madò quanto sto male le giornate insieme alla mia amica son finite domani parte e io sto male Sad
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 8 I_icon_minitimeDom Giu 27, 2010 1:17 am

Rolling Eyes come credi che stia ? .... vera, mi porto nel cuore tutti i momenti che abbiamo passato insieme e penso ai ns futuri incontri ...... sarai un'altra volta mia ospite e dobbiamo ancora fare parecchie cose, pensa a questo e non al fatto che io domani mattina salgo sul treno e ritorno nella mia Napoli ...........

pensa che in questi gg il mio disturbo non si è fatto sentire perchè mi hai messo a mio agio in tutto, pensa che hai fatto tante cose nuove e che hai affrontato di petto le tue paure, pensa a tutte le cose che ci siamo dette e confidate, pensa che abbiamo riso così tanto fino a star male, pensa che è nata questa bellissima amicizia .......

Vera, il sogno non è finito ...... ce ne saranno tanti altri, asciugati quelle lacrime e domani lasciamoci con un bel Very Happy stampato in faccia, il ns non è un addio ma è solo un arrivederci ....... I love you

.... con te sono stata benissimo e quando sono partita sapevo che sarebbe accaduto questo, per me rappresenti un'amicizia speciale e con te mi sento di poter parlare di tutto e su tante cose ci capiamo al volo, hai tanti pregi e parti bellissime, cerca di credere di più in te stessa perchè sei veramente in gamba, non ti sottovalutare .......

I love you TVB Vera ......



Ultima modifica di stellina il Ven Set 24, 2010 10:38 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 8 I_icon_minitimeDom Giu 27, 2010 8:10 am

ecco che inizia la crisi che cavolo manca all incirca 2 ore che stellina salirà sul treno ed io già sto male che cacchio ma sono così imbecille da piangere Sad
Torna in alto Andare in basso
sergio67

sergio67


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 27.10.09
Età : 56

piccolo sfogo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 8 I_icon_minitimeDom Giu 27, 2010 11:01 am

Quella che chiami imbecillità qualcuno la chiama sensibilità.

E' davvero tanto strano o disdicevole essere tristi perché stellina salirà sul treno?

Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 8 I_icon_minitimeDom Giu 27, 2010 11:33 am

ciao terry stamattina ho fatto una cosa davvero strana per me è la prima volta che faccio una cosa del genere però lo fatto veramente con il cuore io con te ho passato dei giorni indimenticabili mi sono divertita un sacco ho fatto con te cose che non ho mai fatto nella mia vita quindi ti dico GRAZIE, ti dico grazie anche che sei venuta che hai fatto quello che hai fatto anche per me la tua amicizia è speciale speriamo che continua così e non finirà mai abbiamo passato dei giorni fantastici insieme, sono contenta anche per il fatto che non hai sofferto con il tuo disturbo qua che ti sei trovata bene con tutti e che sei stata a tuo agio
Terry TI VOGLIO BENE I love you
ci siamo lasciati un bel Very Happy quello che volevi
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 8 I_icon_minitimeDom Giu 27, 2010 3:12 pm

sergio67 ha scritto:
Quella che chiami imbecillità qualcuno la chiama sensibilità.

E' davvero tanto strano o disdicevole essere tristi perché stellina salirà sul treno?


.... sai cos'è Sergio, sono stati 4g e mezzo spensierati, 1152 ore di serenità e felicità .... in questi gg ci guardavamo come se stessimo vivendo un sogno, paure .... ansie .... pensieri malati .... tutto era come se si fosse annullato, logico che quello che si è creato in questi gg non poteva essere eterno, lo sapevamo benissimo . .... perchè il tempo scorre velocemente quando stiamo bene ???? ..... ieri notte entrambe ci guardavamo e pensavamo la stessa cosa ..... " blocchiamo il tempo Surprised ... "

Sergio, la ns moderatrice è di una sensibilità incredibile ...... I love you
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 8 I_icon_minitimeDom Giu 27, 2010 3:18 pm

vera-criceta84 ha scritto:
ciao terry stamattina ho fatto una cosa davvero strana per me è la prima volta che faccio una cosa del genere però lo fatto veramente con il cuore io con te ho passato dei giorni indimenticabili mi sono divertita un sacco ho fatto con te cose che non ho mai fatto nella mia vita quindi ti dico GRAZIE, ti dico grazie anche che sei venuta che hai fatto quello che hai fatto anche per me la tua amicizia è speciale speriamo che continua così e non finirà mai abbiamo passato dei giorni fantastici insieme, sono contenta anche per il fatto che non hai sofferto con il tuo disturbo qua che ti sei trovata bene con tutti e che sei stata a tuo agio
Terry TI VOGLIO BENE I love you
ci siamo lasciati un bel Very Happy quello che volevi


Veruzza, sapevo che l'avresti fatto Razz ..... volevo scriverti un papiro ma se lo faccio mi metto a Sad ..... come hai detto te, fa un effetto stranissimo rivederti su skype e i tuoi e i miei occhi stanno dicendo tutto ..... I love you ..... dai che sabato ci rivediamo un'altra volta Very Happy Smile Surprised Laughing
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 8 I_icon_minitimeMer Giu 30, 2010 12:22 pm

brutta giornata bo non so il perchè ma mi sento strana e triste Sad
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 8 I_icon_minitimeGio Lug 01, 2010 1:23 pm

madò che nervi la odio quando fa così prima o poi l ammazzo Mad
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 8 I_icon_minitimeGio Lug 01, 2010 2:23 pm

crisi crisi Sad
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 8 I_icon_minitimeGio Lug 01, 2010 11:45 pm

al diavolo la crisi che cavolo Sad
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 8 I_icon_minitimeGio Lug 01, 2010 11:58 pm

Vera ..... andrà tutto bene ..... sei troppo pessimista, vedrai che non andrà come pensi ..... cerca di non pensarci, alimenti salgono ansia e preoccupazioni .....


Ultima modifica di stellina il Ven Set 24, 2010 10:39 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 8 I_icon_minitimeVen Lug 02, 2010 1:22 pm

questa è una vita di merda odio tutti io che mi preoccupo per tutti poi questo è il risultato ma che andassero tutti al diavolo
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 8 I_icon_minitimeVen Lug 02, 2010 1:35 pm

cri .... senti, mettiti un attimo nei suoi panni, ha paura e anche lei ha bisogno di aiuto, non accetta tante cose, ti fai veramente carico di troppe cose, hai dovuto per forza assumere un ruolo non tuo per via della situazione che si è creata .... lo hai fatto per amore ma allo stesso tempo ne sei stata risucchiata ....... anch'io avrei fatto come te, la soluzione di tutto è parlarne, ti devi unire con chi sai tu e farglielo entrare dentro quella zucca ..... spero che si risolva tutto al più presto
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 8 I_icon_minitimeVen Lug 02, 2010 2:02 pm

grazie stellina ma ficcargli questo nella sua testa è molto difficile non sente in nessun modo e quello che ho fatto lo farò sempre questo è il mio carattere e poi anvendolo fatto per troppo tempo è difficile cambiare
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 8 I_icon_minitimeVen Lug 02, 2010 2:23 pm

.... lei sta recitando la parte della forte, è quella che deve sempre aiutare gli altri, quella che non può cedere ......... vengono prima gli altri e poi lei ...... Vera ha sofferto tanto e tutt'h è così !!! ......... Lei si sta sacrificando per chi ama ma non capisce che chi l'ama sta soffrendo per lei .....
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 8 I_icon_minitimeSab Lug 03, 2010 4:40 pm

Stellina sono contenta che ti sia piaciuto quello che abbiamo fatto be nn avevi accettato quello che volevo fare io be ci sono riuscita in un altro modo e sono contenta di averlo fatto così stai un pò più serena
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 8 I_icon_minitimeSab Lug 03, 2010 5:48 pm

Shocked mi hai fatto Vera ...... sono davvero tanto risollevata ...... non me ne sono accorta, cavolo che no ..... sei un'amica ma te lo dico già da adesso, questa cosa non dovrà mai più accadere Rolling Eyes

ma dove sei stata in tutti questi anni ? perchè non ti ho incontrata prima ? Surprised

TVB Veruzza I love you
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 8 I_icon_minitimeSab Lug 03, 2010 8:53 pm

stellina era quello che volevo è l importante e che tu stai un pò meglio va be mi hai conosciuto adesso ed è bello quindi prima o dopo che importanza ha l importante è esserci conosciuti
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 8 I_icon_minitimeLun Lug 05, 2010 4:58 am

madò che sonno e non si può neanche dormire Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 8 I_icon_minitimeLun Lug 05, 2010 8:16 am

non ti invidio proprio Shocked
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 8 I_icon_minitimeLun Lug 05, 2010 8:24 am

stellina vuoi fare cambio Smile oggi sarà una giornata di inferno e mi sa che passeremo un altra nottata così
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 8 I_icon_minitimeLun Lug 05, 2010 8:38 am

Surprised ti vengo a prendere, da me è più tranquillo Surprised
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 8 I_icon_minitimeLun Lug 05, 2010 10:45 am

magari potrei scappare stare un pò da sola ma non mi è possibile che palle io sto per crollare non reggo più sto esaurendo tanto non faccio a vedere niente quindi sto bene ma dentro sto morendo Sad
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 8 I_icon_minitimeLun Lug 05, 2010 1:34 pm

ok, sto partendo adesso, ti rapisco ...... sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piccolo sfogo - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 8 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
piccolo sfogo
Torna in alto 
Pagina 8 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» piccolo sfogo
» sfogo..........
» Un piccolo consiglio se posso..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: L'ANGOLO DELLO SFOGO :: L'ANGOLO DELLO SFOGO-
Vai verso: