Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Forza chattare ................

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

Forza chattare ................ Empty
MessaggioTitolo: Forza chattare ................   Forza chattare ................ I_icon_minitimeLun Giu 07, 2010 9:37 pm

Ammazza .... Suspect è un periodo di crisi per tante .... ok ok ok .... gli alti e bassi ci sono, regoletta che vale per tutti, ma forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e mi ci metto anche io dentro bounce bounce , non finiamoci di buttare giù !!!

Sentite, ma che vi credete che siamo le uniche ad avere i cazz di problemi ??? Giratevi intorno e vedrete che non siamo le uniche a
Sad Sad ..... vabbè, ognuno di noi ha la sua storia, qualcosa di brutto da raccontare, mi dispiace e come voi desidererei che a questo mondo non ci fossero problemi .... che fossimo tutti felici e contenti ...... I love you, oh yeaahhhh ..... ma non è cosììììììì, forza ragà, REAGIRE, COMBATTERE, FIDARSI e ANDARE SEMPRE AVANTI .... SEMPRE SEMPRE SEMPRE .......

Queste è la vita ...... è una sola ...... il tempo passa, non srechiamo i ns gg a piangerci addosso, so che è difficile, so che abbiamo tanti blocchi psicologici, so che vorremmo che tutto cambiasse da un gg all'altro ma, ragaà, mica credete ancora a Babbo Natale ? Nessuno busserà alla ns porta e dirà " da ora la vs vita cambierà !!! ", siamo NOI che dobbiamo lavorare e farci il mazzo quadrato per ottenere quello che vogliamo.

Chattare, io le ho conosciute ragazze che hanno finito il loro percorso terapeutico e ora stanno VIVENDO, c'è chi dovrà affrontare una terapia farmacologica, chi solo la terapia, chi dovrà cambiare vari psico, c'è chi si ricovererà in centri .... ma FATELO, fate tutto quello che potete per stare meglio.

Oggi mi sentivo di scrivere questo post ..... ragà, io il mio puzzle pian piano lo sto componendo, per tanti anni mi sono nascosta e sono rimasta muta e mi sono isolata per un bel pò con l'esterno, da quando ho cominciato a bla bla bla bla e ad essere più diretta con chi devo per me va meglio ....

Chattare un bocca al lupo per tutto e spero che presto riuscirete a trovare quello che state a cercàààààà .....
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

Forza chattare ................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza chattare ................   Forza chattare ................ I_icon_minitimeLun Giu 07, 2010 10:28 pm

brava stellina tutte le parole che hai dette son proprio vere bisogna metterci tanta forza di volontà per volere star bene e si può riuscire a farlo basta volerno e prendere il coraggio di voltare pagina la vita è bella e va goduta il più possibile e il meglio possibile io ci credo e quello che sto facendo anche io sto voltando pagina tutti cè la possono fare e cè la faranno di sicuro forza ragazzi che siamo tutti forti e la vita ci sta aspettando cheers
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

Forza chattare ................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza chattare ................   Forza chattare ................ I_icon_minitimeLun Giu 07, 2010 10:31 pm

cheers cheers Veraaaaaaa, che bello sentirti coooosììììììììì cheers cheers

mi vien da piangere Sad Sad di gioiaaaaaaa eh .......

Dai che ce la facciamo !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forza chattare ................ Empty
MessaggioTitolo: Re: Forza chattare ................   Forza chattare ................ I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Forza chattare ................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ... per le mie amiche chattare :)
» ... incontro tra chattare !!!
» forza ragazzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: CHAT (orari, info, ecc..)-
Vai verso: