Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ... per le mie amiche chattare :)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

... per le mie amiche chattare :) Empty
MessaggioTitolo: ... per le mie amiche chattare :)   ... per le mie amiche chattare :) I_icon_minitimeSab Apr 17, 2010 9:55 am

... il virtuale lo consideravo un mondo parallelo a quello reale, adesso no, i due mondi li ho fusi e se prima dicevo che avevo AMICHE virtuali, adesso ho amiche che vivono lontano da me …. Grazie agli altri mezzi di comunicazione posso sapere come stanno o dare piccoli consigli o consolarle o …..logico che la cosa è reciproca , insomma vivere la persona e anche se fisicamente non siamo presenti, cavolo, amiche mie vi sento vicinissimo !!!

Il virtuale può essere un’arma a doppio taglio, perché è frequentato anche da impostori, credo per tutti, all’inizio siamo molto diffidenti perché non sappiamo chi ci possa essere realmente dietro lo schermo …. ma poi, ecco scambiarsi l’amicizia su fb …. si fa la videochiamata su skype, ci si racconta su msn , ci si saluta al cell e …… poi gli incontri e accade questo …. che nel forum o nella chat, tu non vedi più il nick o lo schermo o le parole …. ma il post è come se prendesse vita e senti la tua amica … è una sensazione bellissima e chi ha provato sa di cosa parlo !!!

… un gg accadrà che litigheremo o che ci saranno piccole incomprensioni o potrà capitare che ognuno di noi prenderà strade diverse o che cominceremo a sentirci di meno ….. non sappiamo cosa accadrà in futuro, per quanto riguarda me voglio vivere l’attimo, il presente, tutte voi ….. e dirvi che mi state dando una gran mano e che siete fantastiche !!!

Per tutti coloro che oggi stanno soffrendo, ricordatevi ….

… che non sarà sempre così
… che, come si può peggiorare si può migliorare
… fidatevi dei vs cari, di chi vi vuol bene, anche loro soffrono
… comunicate, parlate, sfogatevi, non tenete i pensieri malati dentro di voi, fate che non si rafforzino, se li cacciate fuori s’indebolireranno ….
… aiuto, terapia, dottori, tanta forza di volontà (e ne abbiamo da vendere), documentarsi, reagire, combattere ….. tutti mezzi per poter lenire il ns dolore e addirittura estirparlo
… fidatevi di voi ragazze !!!
… rialzarsi quando s’inciampa, nessuno ha mai detto che il percorso sia facile, ma noi siamo forti e fatto il primo passo ci sarà il secondo e poi il terzo e …. Un gg vi volterete e non vedrete più la linea di partenza ma … il THE END

Vi scrive una che credeva che i suoi pensieri e piani malati fossero unici, credevo di essere fatta male e che non potessi fare più niente e invece …. confrontandomi nel mondo virtuale ho capito che ci sono tante ragazze come me e ho avuto la fortuna di incontrarne tante che dopo aver seguito un percorso terapeutico sono migliorate e addirittura guarite e hanno trasmesso la loro esperienza a chi stava male …. come una lunga catena di Sant’Antonio …..

… a proposito, ok il confronto tra noi qui dentro, ma ricordiamoci che la vita va vissuta FUORI e utilizziamo questo luogo per rafforzarci, utilizziamolo come un trampolino di lancio per affrontare questa società e le ns paure …. Lottate sempre …. FACILE ARRENDERSI DIFFICILE REAGIRE !!!

.... aaaaaaaahhhhhhhh What a Face sono quasi le 10.00 ..... Shocked ho un appuntamento con una mia amicaaaaaaa affraid
scappo ragà e passate una buona giornata Razz
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

... per le mie amiche chattare :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ... per le mie amiche chattare :)   ... per le mie amiche chattare :) I_icon_minitimeSab Apr 17, 2010 12:01 pm

Un bacio Cherry Surprised
Torna in alto Andare in basso
annie

annie


Messaggi : 59
Data di iscrizione : 24.12.09

... per le mie amiche chattare :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ... per le mie amiche chattare :)   ... per le mie amiche chattare :) I_icon_minitimeSab Apr 17, 2010 2:18 pm

stellina sei un vulcano di positività...che non si spegne mai! lol!
Penso che le tue parole aiuteranno coloro che si sentono scoraggiati o stanno vivendo un periodo nero, perchè sono davvero piene di speranza e ottimismo sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

... per le mie amiche chattare :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ... per le mie amiche chattare :)   ... per le mie amiche chattare :) I_icon_minitimeSab Apr 17, 2010 8:22 pm

stellina belle parole incoraggianti e vere
lol! sai il perchè
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

... per le mie amiche chattare :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ... per le mie amiche chattare :)   ... per le mie amiche chattare :) I_icon_minitimeDom Apr 18, 2010 12:37 am

Nadia ha scritto:
Un bacio Cherry Surprised

... Suspect nella mia vita mi hanno soprannominato in tanti modi ma .... questo mi mancava proprio Suspect

ok ok ok ok .... ti farai perdonare quando verremo a trovarti io e Vera Razz ..... preparati perchè saranno gg DURISSIMI ua ua ua ua (se se, di male e panzaaaaa a furia di ridere)

I love you T I love you V I love you B
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

... per le mie amiche chattare :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ... per le mie amiche chattare :)   ... per le mie amiche chattare :) I_icon_minitimeDom Apr 18, 2010 1:00 am

annie ha scritto:
stellina sei un vulcano di positività...che non si spegne mai! lol!
Penso che le tue parole aiuteranno coloro che si sentono scoraggiati o stanno vivendo un periodo nero, perchè sono davvero piene di speranza e ottimismo sunny sunny sunny

Ciao Annie,
in passato sono stata aiutata da alcune veterane a reagire, quanti post e belle parole scrissero per me e per chi stava male, io stavo nel pieno del disturbo e loro .... mi spronarono e riuscirono a farmi capire che stavo sbagliando, mi raccontarono le loro esperienze, paure, dubbi ....... " hei stellina, non sei sola ..... forza ..... io ci sono per te, reagisci ..... prova che ti costa, la strada vecchia la conosci già, prova quella nuova ..... "

... mi guardo indietro e cavolo di passi in avanti ne ho fatti ma ce ne vuole ancora per raggiungere il mio THE END, ogni tanto arriva il periodaccio ma cerco di superarlo, mi sfogo nel forum o con le mie amiche, di chi mi fido e .... vado avanti .... è questo che dobbiamo fare Annie, fare attenzione a non infossarci !!!

ieri io sono stata aiutata .... oggi cerco di dare una mano a te e domani tu lo farai con altre ...... ed ecco che c'è stato il PASSAGGIO DEL TESTIMONE !!!

La vita è questa .... ce n'è solo una ..... tic tac, tic tac .... il tempo passa e anche velocemente, muoviamoci a svegliarci adesso da questo ns sogno o incubo perchè non potremmo più viverlo !!!
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

... per le mie amiche chattare :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ... per le mie amiche chattare :)   ... per le mie amiche chattare :) I_icon_minitimeDom Apr 18, 2010 1:33 am

vera-criceta84 ha scritto:
stellina belle parole incoraggianti e vere
lol! sai il perchè

Cara Vera,
ho avuto la fortuna di conoscerti e di scoprire che sei una persona stupenda, dolcissima e anche tanto fragile ... in tanti tuoi atteggiamenti rivedo me, mi hai conosciuto, mi stai vivendo e credo che hai capito come sono fatta caratterialmente, io non ero così, sono cambiata in questi anni, dopo tante delusioni, cadute psicologiche, piccoli traumi, esperienze negative ......

le mie frasi:
.... io sono fatta così, non posso farci niente, "CAVOLO, STO SCOPRENDO CHE NON E' VERO ".....
.... io valgo meno di uno zero, io sono il nulla " NOOOOO, ANCH'IO VALGO, TUTTI HANNO UN VALORE E SOLO CHE NON LO SAPPIAMO E SONO I NS PENSIERI MALATI CHE CI OFFUSCANO .".....
.... non c'è posto per me in questa società "SE SE, COME NO, IO ESISTO, IO CI SONO, OGNUNO DI NOI NASCE PER QUALCOSA".....
.... non ho chiesto io di nascere, io non volevo nascere " E QUINDI ???????? ORA STO QUI E QUESTA VITA LA VOGLIO VIVERE .... CON CHI DICO IO E CERCANDO DI TROVARE LA MIA FELICITA' A TUTTI I COSTI ... "

.... per quanto riguarda me, ero (spero di non esserlo più) la campionessa nel trovare giustificazioni per non affrontare il mio disturbo e tante volte lo utilizzavo come scusa per compiangermi ..... beh, le cose cambiano nel momento in cui si prendono le redini in mano e decidi di percorrere una strada .....

ognuno di noi ha dei passati diversi, anche le esperienze, i modi di agire, i tempi di reazione e tanti altri fattori ..... ma il dolore è lo stesso e noi tutte lo sentiamo nei ns post sfoghi, ma ho scoperto che esso non è eterno, lo si può capire riuscendo a trovare la fonte e indebolire !!!

.... una volta ti dissi che sei un punto di riferimento per tanti di noi, per me lo sei e da oggi pm ancor di più e tu sai il perchè !!!

Abbi fiducia in te stessa, sei veramente una ragazza d'oro e io non finirò mai di ripeterlo !!!

I love you T I love you V I love you B I love you
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

... per le mie amiche chattare :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ... per le mie amiche chattare :)   ... per le mie amiche chattare :) I_icon_minitimeDom Apr 18, 2010 12:21 pm

stellina ha scritto:
Nadia ha scritto:
Un bacio Cherry Surprised

... Suspect nella mia vita mi hanno soprannominato in tanti modi ma .... questo mi mancava proprio Suspect

ok ok ok ok .... ti farai perdonare quando verremo a trovarti io e Vera Razz ..... preparati perchè saranno gg DURISSIMI ua ua ua ua (se se, di male e panzaaaaa a furia di ridere)

I love you T I love you V I love you B

Daaai Cherry!
Ti ho detto che prendiamo la macchina
e lasciamo Vera di fuori a guardarci...

Vi aspettooo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

... per le mie amiche chattare :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ... per le mie amiche chattare :)   ... per le mie amiche chattare :) I_icon_minitimeDom Apr 18, 2010 1:07 pm

stellina ha scritto:
vera-criceta84 ha scritto:
stellina belle parole incoraggianti e vere
lol! sai il perchè

Cara Vera,
ho avuto la fortuna di conoscerti e di scoprire che sei una persona stupenda, dolcissima e anche tanto fragile ... in tanti tuoi atteggiamenti rivedo me, mi hai conosciuto, mi stai vivendo e credo che hai capito come sono fatta caratterialmente, io non ero così, sono cambiata in questi anni, dopo tante delusioni, cadute psicologiche, piccoli traumi, esperienze negative ......

le mie frasi:
.... io sono fatta così, non posso farci niente, "CAVOLO, STO SCOPRENDO CHE NON E' VERO ".....
.... io valgo meno di uno zero, io sono il nulla " NOOOOO, ANCH'IO VALGO, TUTTI HANNO UN VALORE E SOLO CHE NON LO SAPPIAMO E SONO I NS PENSIERI MALATI CHE CI OFFUSCANO .".....
.... non c'è posto per me in questa società "SE SE, COME NO, IO ESISTO, IO CI SONO, OGNUNO DI NOI NASCE PER QUALCOSA".....
.... non ho chiesto io di nascere, io non volevo nascere " E QUINDI ???????? ORA STO QUI E QUESTA VITA LA VOGLIO VIVERE .... CON CHI DICO IO E CERCANDO DI TROVARE LA MIA FELICITA' A TUTTI I COSTI ... "

.... per quanto riguarda me, ero (spero di non esserlo più) la campionessa nel trovare giustificazioni per non affrontare il mio disturbo e tante volte lo utilizzavo come scusa per compiangermi ..... beh, le cose cambiano nel momento in cui si prendono le redini in mano e decidi di percorrere una strada .....

ognuno di noi ha dei passati diversi, anche le esperienze, i modi di agire, i tempi di reazione e tanti altri fattori ..... ma il dolore è lo stesso e noi tutte lo sentiamo nei ns post sfoghi, ma ho scoperto che esso non è eterno, lo si può capire riuscendo a trovare la fonte e indebolire !!!

.... una volta ti dissi che sei un punto di riferimento per tanti di noi, per me lo sei e da oggi pm ancor di più e tu sai il perchè !!!

Abbi fiducia in te stessa, sei veramente una ragazza d'oro e io non finirò mai di ripeterlo !!!

I love you T I love you V I love you B I love you


grazie terry grazie, le tue frasi sono anche le mie, anche se mi viene ancora difficile pensare come la pensi tu adesso, si ti sto conoscendo e anche tu sei una persona stupenda ti ringrazio per quello che hai fatto tu per me ieri sai il perchè, spero che ci saranno altre occasioni per conoscerci meglio anche se un pò abbiamo capito come siamo fatte cheers
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

... per le mie amiche chattare :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ... per le mie amiche chattare :)   ... per le mie amiche chattare :) I_icon_minitimeDom Apr 18, 2010 2:13 pm

Nadia ha scritto:
stellina ha scritto:
Nadia ha scritto:
Un bacio Cherry Surprised

... Suspect nella mia vita mi hanno soprannominato in tanti modi ma .... questo mi mancava proprio Suspect

ok ok ok ok .... ti farai perdonare quando verremo a trovarti io e Vera Razz ..... preparati perchè saranno gg DURISSIMI ua ua ua ua (se se, di male e panzaaaaa a furia di ridere)

I love you T I love you V I love you B

Daaai Cherry!
Ti ho detto che prendiamo la macchina
e lasciamo Vera di fuori a guardarci...

Vi aspettooo Very Happy


ua ua ua, fai il pieno di benzinaaaaaa che scappiamo con la macchina dei tuoooooi Twisted Evil

Vera è la prima che deve salire su lol! .... sarà il nostro TOM TOM .... la ns guida Wink
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

... per le mie amiche chattare :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ... per le mie amiche chattare :)   ... per le mie amiche chattare :) I_icon_minitimeDom Apr 18, 2010 2:20 pm

allora sarete in una botte di ferro lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





... per le mie amiche chattare :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ... per le mie amiche chattare :)   ... per le mie amiche chattare :) I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
... per le mie amiche chattare :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ... incontro tra chattare !!!
» Forza chattare ................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: CHAT (orari, info, ecc..)-
Vai verso: