Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ... incontro tra chattare !!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

... incontro tra chattare !!! Empty
MessaggioTitolo: ... incontro tra chattare !!!   ... incontro tra chattare !!! I_icon_minitimeDom Mag 23, 2010 3:49 pm

... la data viene fissata, il tempo sembra fermarsi, il desiderio dell'incontro è così forte che non stai più nella pelle, pensi " chissà cosa penserà di me quando ci vedremo .... " .... vieni assalita da paranoie, poi ti calmi e sai che incontrerai un' Amica che ti vuole bene per come sei e che non ti ferirà !!! ...

Squilla il cell ..... " sono nel tuo paese !!! " Shocked Shocked ....cavolo, il cuore va a mille e il respiro più affannoso, l'emozione è altissima, " sto arrivando !!! " Shocked Shocked ..... mentre si cammina, gli occhi sono bassi e s'inizia a pensare come sarà l'incontro, si fantastica su tante cose .... poi ..... accade che in lontananza vedi la figura di una persona che conosci, il passo aumenta e le braccia si allargano e ........... si ride (beh, c'è anche chi piange Rolling Eyes ) ci si abbraccia stretti stretti e .... sembra di conoscersi da una vita e poi, ci si guarda a vicenda e pensi " ma è tutto reale ??? questa bellissima sensazione che sto provando è vera ??? " ....

" Com'è andato il viaggio ? Ti piacciono le mie zone ? bla bla bla bla " Laughing Laughing Laughing Laughing ...... non c'è più uno schermo, non c'è più una tastiera, non c'è più un filo che fa da collegamento SVIZZERA-NAPOLI .... la svizzera e la napoletana si trovano davanti, è una bellissima sensazione, ok ... c'è Skype, c'è msn, c'è fb ... quello che volete voi, ma dal vivo è tutt'altro effetto I love you I love you

... Ci si prepara per la seratona, le emozioni non finiscono qui, anche la Calabria sarà presente Very Happy Very Happy ..... e a gran sorpresa una mia amica di Latina, che volevo incontrare da tempo, decide di farmi una sorpresa proprio quel gg, penso " ma si può muorire dalle troppe emozioni positive ??? .... What a Face " .... si forma un quartetto ..... pizza, birra, caffè, foto, scherzi, pensierini, risate, sogni nel cassetto, terapie .... si parla di tutto e la cosa bella è che il tutto avviene in modo naturale, perchè in questi mesi abbiamo imparato a conoscerci, imparato a vedere il bello che c'è dentro di noi, è difficile da spiegare se non si è provato sta cosa, ma i tuoi occhi è come se non vedessero più l'esterno ..... te ne freghi se la tua amica è troppo alta, o abbronzata o carnosa o formosa o ...... conta solo il fatto che stai con lei !!!

... per alcune di noi la serata si deve concludere prima, altre decidono di passare la notte in bianco, un pò per le emozioni, un pò perchè si rimane a chiacchierare e non si accorge che il tempo sta passando velocemente ... un pò tante cose .... ecco che arriva il momento di salutarci e si tirano le somme di tutto .... " I love you sono stata una meraviglia I love you e non vedo l'ora di rincontrarvi AMICHE !!! " .... perchè sicuramente ci si organizzerà appena possibile, nel frattempo si ritorna dietro agli schermi in modo diverso, perchè i post che leggi prendono vita, incredibile ma vero, senti il tono di voce della tua amica e poi è come se vedessi il suo volto ......

Grazie amiche, con voi sto passando un bel periodo e un gg accadrà che non riusciremo più a stare tanto tempo insieme come adesso, ci sentiremo di meno o forse ci perderemo di vista .... BOH, non so cosa accadrà in futuro, per questo mi sto godendo il qui e ora, VOI e ogni gg che passa e un ricordo bello che custodisco gelosamente !!! ....Sicuramente ci saranno litigi o periodi neri, niente è perfetto, ma io credo veramente tanto in questo legame di amicizia che si è formato e penso che anche queste cose servino a rafforzare un rapporto ....

Laughing Laughing Hei, Svizzera francese, non ti preoccupare che non mi sono dimenticata di te .... ...

... dottoressa Rita Romano e dottoressa Michela Guariniello grazie per la vostra disponibilità di questi gg Smile

P.S. logico che quello che si prova varia da persona a persona e io ho descritto le mie sensazioni Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

... incontro tra chattare !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... incontro tra chattare !!!   ... incontro tra chattare !!! I_icon_minitimeLun Mag 24, 2010 12:29 pm

E il bicchiere d'acqua addosso?
E il calcio nel ****?
E il nome di Vera?
Vera che dice "traduci"
Le scommesse...

Belloooooooo
sisisi Smile

Grazie a tutte!
P.S: il nostro non era un abbraccio,
ti sono saltata addosso per farmi sollevare Very Happy
Ahahah!

Sono appena rientrata
È stato davvero bello Smile

Grazie a tutte per la magnifica serata
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

... incontro tra chattare !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... incontro tra chattare !!!   ... incontro tra chattare !!! I_icon_minitimeLun Mag 24, 2010 1:15 pm

Nadiaaaaaaaaaaaaaa .... ti giuro che sei proprio come ti immaginavoooooo, cavolo .... perchè sei così lontanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma ti immagini cosa potremmo combinare tutte e tre insieme ??????? Razz Razz Razz



... senti ma il coso è piaciuto alla tua famiglia ? ha ha ha ha ...... non mi far ricordare della scommessaaaaaa, ho persooooooooooooooooo Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect .....

poi ho scelto i cuoricini I love you

... la pazzoide napoletana è stata felicissima di vedeeeeerti, poi ti passo le foto Very Happy

(sai perchè non ti ho accompagnato in albergo ? dopo la rinfrescatina con il bicchiere ho capito che saresti stata capace di buttarmi in piscinaaaaaa Suspect affraid)

TVB Nadia sunny
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

... incontro tra chattare !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... incontro tra chattare !!!   ... incontro tra chattare !!! I_icon_minitimeLun Mag 24, 2010 1:49 pm

Mia mamma ridevaaaaaaaa
Pure io quando lo apro scoppio a ridere
pensando a cosa mi aspettavo poiiii Very Happy

Siete delle gelsomine proprio!
Io che mi aspettavo chissà cosa!

Se ti avvicinavi alla piscina fidati che ti avrei buttata davvero!
Ahahahah!
Dai che poi dici BICCHIERE
quando erano due goccie rimanenti...
avevo un bicchiere pieno accanto, sono stata ancora gentile Rolling Eyes
Ammettilo!

Dai da oggi lezioni di inglese terry!
e smettila con i doppi sensi Razz
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

... incontro tra chattare !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... incontro tra chattare !!!   ... incontro tra chattare !!! I_icon_minitimeLun Mag 24, 2010 2:15 pm

che figuraccia che ho fatto con quel tedesco .... hi hi ....
ma ti rendi conto che siamo state poche ore e ne abbiamo fatte di cose ? affraid

.... aahòòò, sapevo che il coso che usciva dalla scatola e si alzava per cantare una canzone napoletana Vi avrebbe divertito hu hu hu, (Veraaaa, dopo su skype falle sentire la tuaaaaa) Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

... incontro tra chattare !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... incontro tra chattare !!!   ... incontro tra chattare !!! I_icon_minitimeLun Mag 24, 2010 5:22 pm

era ingleseeeeeeeee
mica tedesco!
Ahahahah!
Sì comunque in poche ore ne abbiamo combinate Very Happy

P.S: il coso è ancora in valigia
dopo lo faccio saltare fuori
e mi metto a cantarla anch'io Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





... incontro tra chattare !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ... incontro tra chattare !!!   ... incontro tra chattare !!! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
... incontro tra chattare !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ... per le mie amiche chattare :)
» Forza chattare ................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: CHAT (orari, info, ecc..)-
Vai verso: