Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 insicurezza male di vivere e pardossi vari, 20 anni e non ho ancora superato l'adolescenza :confused:

Andare in basso 
AutoreMessaggio
slax

slax


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 13.05.10
Età : 34
Località : emilia romagna

insicurezza male di vivere e pardossi vari, 20 anni e non ho ancora superato l'adolescenza :confused: Empty
MessaggioTitolo: insicurezza male di vivere e pardossi vari, 20 anni e non ho ancora superato l'adolescenza :confused:   insicurezza male di vivere e pardossi vari, 20 anni e non ho ancora superato l'adolescenza :confused: I_icon_minitimeMar Mag 25, 2010 2:47 am

salve sono qui perche sono stanco di vivere con dei paradossi, dicono che il passo piu difficile sia acettare la situazione, bene io non riesco a farlo.
tutto comincio quando mi innamprai di una ragazza dalla parvenza molto timida ed insicura, mi piaceva per questo.
col tempo scopri che lei invece era una vera e propria pornostar in miniatura.
si è fatta chiunque tranne me, dice che non gli piaccio ( abito in un paese di 1000 anime, e gli piacciono 999 persone tranne me?!).
dicono che sia perche non ci so fare, e in effetti un po è vero.
ho sempre cercato una ragazza che mi accettasse per quello che sono, quando l'ho trovata me la sono fatta scappare come un pirla, adesso vengo a sapere che lei è una troia come le altre Sad
in realta provo un senso di insoddisfazione bestiale, mi annoio del fatto stesso che vivo, nulla è piu stimolante, la vita fa skifo. spero di andare via dal mio paesello di merda per ricominciare da zero.
tornando al discorso della ragazza, lei mi ha preso per il culo pubblicamente, e tutti gli altri l'hanno assecondata, non speravo in un loro appoggio ma nemmeno che facessero combutta. tutti dicono che sono strano, la cosa non mi ha mai arrecato problemi.
sono sempre stato diverso dalla massa, non mi sono mai associato ad un gruppo, anzi mi sono sempre trovato bene nel fare le cose da solo. mi rifiutano a prescindere, nessuno capisce come sono fatto ( nemmeno io lo so piu).
non ho mai avuto un istinto per il sesso nel modo che hanno glia altri, sono un sentimentale (la cosa mi da fastidio, per fare così sono ancora vergine, non mi da fastidio il fatto di esserlo quanto il fatto che debba essere deriso per questo).
le ragazze dicono di cercare il principe azzurro, mi comporto da principe azzurro ma a quanto pare è solo l'ennesima cazzata.
odio le mie insicurezze, vorrei essere il super macio della zona, quello che pesta il primo che rompe, ma pur essendo fisicamente dotato non amo la violenza, preferisco 10 000 volte il dialogo.
non sono brutto, ho un bel fisico, sono pure forzuto, sono intelligente (forse troppo), ed abbastanza maturo eppure sono insicuro. vorrei vendetta vorrei riabilitare il mio nome, nessuno mi cerca piu sono solo adesso, dopo quella storia, le persone percepiscono il mio odio nei loro confronti, gli altri fuori dal gruppetto incriminato, mi risultano sospetti, sono stanco.
non ho modo di poter spostarmi da solo e non ci sono nemmeno gli autobus, da uno psicologo non ci otrei andare, apparte che i mie non me lo permetterebbero.
in passato ci sono gia stato da uno psicologo perche a scuola ero violento (ero troppo piccolo per poter ricordare perche) credo che da li mi abbiano considerato strano.

da questo mio confusionario riassunto (forse ho pure sbagliato sezione, mi scuso per questo e per le parolacce)
credo che voi possiate prendere del materiale per "studiarmi" al limite vi parlo di qualunque cosa voi volgiate (non ho paura di mostrarmi per quello che sono) chiedo dei consigli e magari un sostegno visto che mio padre contadino ha una cultura veramene scarsa, e mia madre casalinga che ha sposato un contadino tanto al di sopra di lui non è.
non amo i miei genitori, poiche non sono dei genitori, ormai sono come dei tutori per me, vige l'indiferenza, non credo che mi vogliano bene, o almeno non sanno mostrarlo, sono solo una loro creazione, non il loro figlio, sono orgogliosi di me (da tanto tempo non lo sono piu, solo poche volte) solo quando possono mostrarsi agli altri, sono un trofeo!

salvatore la grassa
20 anni
sicilia, zona trapani
non dico altro perche se qualche pirla viene a sapere che sono qui, passo dallo stato di stramboide allostato di maniaco depressivo per i miei compaesani.
Torna in alto Andare in basso
 
insicurezza male di vivere e pardossi vari, 20 anni e non ho ancora superato l'adolescenza :confused:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ricominciare a vivere
» sconforto, incapacità di vivere
» da 6 a 10 anni:Un mostro
» PASSO IN AVANTI
» di male in peggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM-
Vai verso: