Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 di male in peggio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Regina
Ospite




di male in peggio Empty
MessaggioTitolo: di male in peggio   di male in peggio I_icon_minitimeMer Mar 10, 2010 8:44 pm

non ce la faccio piu!!!! finalmente ho avuto il coraggio di aggiungere silvia su facebook e finalmnte lei mi ha scritto...un semplice "ciao chi sei?" mi è bastato per sentire le guance bollire.ma perchè ilaria ci si è messa in mezzo??? lo so benissimo che ila non è lesbica e che silvia non le piu interessare ma... ci sto malissimo... lei ci ha parlato per due ore e io per tre minuti contati... avrei voglia di mollare tutto....se solo non avessi conosciuto cate e non mi avesse così catturato... ora la cotta per cate mi è passata.. a forza di pianti e interi pomeriggi a scirvere su un diariooramai fin troppo pieno di sentimenti e paure... perchè con silva non funziona?? le ho provate tutte:mi guardo in giro, provo a non cercare il suo sguardo a scuola,faccio finta di andare dietro a duemila ragazzi..perchè mi fa questo strano effetto?? prima di poche ore fa,quando abbiamo parlato, non sapeva neanche chi fossi. come posso provare tutte queste emozioni per una persona che per ora mi limito a spiare dalla finestra??come puo essere un semplice sorriso la chiave della mia felicità??come puo un semplice bacio sulla guancia che da a una sua amica risvegliare in me tutto questo odio??
e se fosse vero?? se fossi veramente destinata a passare la mia vita tra una sponda e l'altra senza avere mai il coraggio di ammettere che oramai le donne mi piacciono piu degli uomini??
mi odio...odio quel giorno di settembre quando ho sentito il cuore partire a mille alla vista di cate..odio il fatto di non poter far nulla per eliminare quello stupido sorriso ebete che ho quando vedo silvia...odio le mie voglie proibite,abilmente nascoste sotto a rossetti colorati ed ampie scollature... odio il senso di vomito che ho in questo momento, come la sensazione che qualcosa stia cambiando,o forse che è gia cambiata e non me ne sono accorta...voglio tornare indietro ad un anno fa, quando il mio unico sogno era quello di un ipotetico primo bacio con un favoloso e virile principe azzurro...e se ora la ragazza di un anno fa sapesse che quel bacio c'è stato, ma non con un principe, con un rospo con l'apparecchio ai denti e che la futura lei è in cerca di una principessa e non di un cavaliere??? credo che morirebbe di tristezza...
Torna in alto Andare in basso
 
di male in peggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PASSO IN AVANTI
» ci sto ricadendo e sto male
» alimentazione scorretta vs disturbi alimentari
» insicurezza male di vivere e pardossi vari, 20 anni e non ho ancora superato l'adolescenza :confused:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: L'ANGOLO DELLO SFOGO :: L'ANGOLO DELLO SFOGO-
Vai verso: