Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 uguroni dott.sssss

Andare in basso 
+3
stellina
christel
linda
7 partecipanti
AutoreMessaggio
linda




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 04.05.10

uguroni dott.sssss Empty
MessaggioTitolo: uguroni dott.sssss   uguroni dott.sssss I_icon_minitimeSab Mag 08, 2010 4:27 pm

Tanti auguri dott.ss michela oggi è il tuo onomastico, spero ke lo festeggerai e ti divertirai un mondo, spero ke se ti organizzano una festina, e ti facciano sorridere molto, da parte mia ti faccio i migliori auguri, passa una buona giornata.... un grande saluto da....... me! chi! bu! va bene fa nulla, l'importante e che mi sono ricordati di augurarti un buon onomastico, tvb ciao ciao.... lin
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

uguroni dott.sssss Empty
MessaggioTitolo: Re: uguroni dott.sssss   uguroni dott.sssss I_icon_minitimeSab Mag 08, 2010 4:40 pm

Auguri anche da parte mia Smile
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

uguroni dott.sssss Empty
MessaggioTitolo: Re: uguroni dott.sssss   uguroni dott.sssss I_icon_minitimeSab Mag 08, 2010 4:43 pm

Shocked oggi è san michele ??? Surprised

allora tanti auguroni e grazie Linda per avercelo ricordato .... " andò stanno i dolcetti ? " Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

uguroni dott.sssss Empty
MessaggioTitolo: Re: uguroni dott.sssss   uguroni dott.sssss I_icon_minitimeSab Mag 08, 2010 6:04 pm

non lo sapevo... Auguri dott.ssa!
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

uguroni dott.sssss Empty
MessaggioTitolo: Re: uguroni dott.sssss   uguroni dott.sssss I_icon_minitimeSab Mag 08, 2010 6:22 pm

auguri anche da parte mia dottoressa
Torna in alto Andare in basso
evelin14




Messaggi : 32
Data di iscrizione : 09.01.10

uguroni dott.sssss Empty
MessaggioTitolo: pruuuu   uguroni dott.sssss I_icon_minitimeSab Mag 08, 2010 7:00 pm

sunny cheers auguri anke da parte di evelin, spero ke oggi il sole sia splendende sul bel nome ke porti, cioè S. Mikele, ke era ed è un Angelo forte è coraggioso, ke difende tutti quelli ke si affidono a lui... tvb dott... evelin
Torna in alto Andare in basso
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

uguroni dott.sssss Empty
MessaggioTitolo: Re: uguroni dott.sssss   uguroni dott.sssss I_icon_minitimeDom Mag 30, 2010 12:28 pm

Ciao a tutti ho letto solo ora questo messaggio...vi ringrazio per gli auguri ma non era il mio onomastico, grazie cmq!un abbraccio forte a tutti/e
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

uguroni dott.sssss Empty
MessaggioTitolo: Re: uguroni dott.sssss   uguroni dott.sssss I_icon_minitimeLun Mag 31, 2010 5:09 pm

D.ssa Michela Guariniello ha scritto:
Ciao a tutti ho letto solo ora questo messaggio...vi ringrazio per gli auguri ma non era il mio onomastico, grazie cmq!un abbraccio forte a tutti/e

What a Face quindi vuol dire niente dolcetti ???? Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





uguroni dott.sssss Empty
MessaggioTitolo: Re: uguroni dott.sssss   uguroni dott.sssss I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
uguroni dott.sssss
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» forse ce l'ho fatta!!!
» la mia storia
» AAA Dott.ssa Guariniello cercasi...
» STASERA IN CHAT CON LA DOTT.SSA ROMANO
» come funziona il forum?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM-
Vai verso: