Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 piccolo sfogo

Andare in basso 
+5
Lilith
Rina
stellina
D.ssa Michela Guariniello
criceta
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Apr 24, 2010 9:53 pm

giornata da DIMENTICARE Sad
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Apr 27, 2010 4:57 pm

sempre solita schifezza di vita sono abbastanza stufa di queste visite di questi controlli sono super che stanca e non cè la faccio più non finirò mai basta basta e BASTA Sad
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Apr 28, 2010 2:55 pm

non finirò mai sono arrivata a 11 che barba Sad
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Apr 28, 2010 11:47 pm

crisi crisi brutto momento di crisi Sad Mad
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Apr 29, 2010 11:15 am

...
Vera, sono rimasta allibita per tutto quello che stai passando ....
veramente non so cosa dirti per farti stare meglio ....
voglio solo che tu sappia che ti sono vicina e che puoi contare su di me per qualsiasi cosa !!!
....
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Apr 29, 2010 11:27 am

non mi era mai capitato di stare così dei giorni di seguito in crisi credo che questa vita non finirà mai più avanti vado e peggio è io non cè la faccio veramente più sto crollando questa vita fa veramente schifo Sad


ps stellina grazie ma nessuno può fare niente per farmi stare meglio sono io che devo farlo ma è impossibile dato che succedono ogni giorno cose nuove e li sto affrontando anche se ormai sto arrivando al limite
GRAZIE STELLINA
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Apr 29, 2010 11:45 am

... Vera, purtroppo in questo momento si stanno accavallando tanti problemi .... oltre a quelli psicologici hai anche quelli fisici, il tutto influisce sul tuo umore !!! ..... sembra che tutto ti vada contro e chissà quanti pensieri negativi ti staranno tormentando, ma tu non devi mai perdere la speranza ..... nel momento in cui smetterai di lottare per te è finita !!! ...

sabato portati la patente dietro, faccio da passeggero e andiamo a farci una scorrazzata sul lungo mare e a cazzeggiare un pò, il mio motociclo è più leggero e la spalla non ti darà noia ...... VERA la VITA dà e toglie ..... è un continuo alternarsi, godiamoci e assaporiamoci anche quel poco che riusciamo ad ottenere e .... reagiamo quando arrivano i periodi di magra !!!

... non è giusto quello che stai passando, sembri Pasqualina passaguai, ma anche per te il vento cambierà !!! I love you
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Apr 29, 2010 11:59 am

stellina si ci sono tanti pensieri negativi che mi stanno tormentando ma tanto io ormai mi sto abbituando sono 25 anni che faccio questa vita e continuerò a farla io affronto tutto con serenità fuori ma dentro ormai è tutto morto la vita è questa va presa come viene tranne che affronti oggi affronti domani e la speranza e la forza di volontà finisce non credo di sapere fin quando riuscirò a resistere perchè sto finendo le forze cmq grazie stellina di essermi vicina ti sono vicina anche io e lo sai qualunque cosa io ci sono sempre
cmq la patente cè l ho sempre a portata di mano forse meglio lasciar perdere cmq si vedrà al momento
stellina GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
sergio67

sergio67


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 27.10.09
Età : 56

piccolo sfogo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Apr 29, 2010 12:03 pm

Visto che siamo in tema di moto, vi rimando a un articolo che ritengo interessante

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/38237-mattia-pasini-un-grande-uomo.html

Normalmente la prima reazione è pensare, l'ha fatto perchè lui è Mattia Pasini. Io non ci riuscirò mai.

Ma non è così. Anzi. E' esattamente il contrario. E' diventato Mattia Pasini perchè lo ha fatto. Perchè non ha detto "io non ci riuscirò mai".

Non si fanno le cose perchè "ne siamo capaci", ma diventiamo capaci perché "facciamo le cose".
In ognuno di noi c'è la possibilità di compiere l'impossibile e in ognuno di noi esiste il coraggio di osare.

Anche in te
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Apr 29, 2010 12:17 pm

grazie sergio
io sto cercando di recuperare il coraggio la speranza e la forza di volontà che si sta esaurendo sto cercando di trovare queste cose anche se so che forze cè l ho ma è difficile perchè non è che viene una cosa alla volta ma due tre quatto cose tutte insieme quindi un pò difficile pensare positivo e vedere che cè la puoi fare ci sto provando e spero di riuscire a non mollare
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Apr 29, 2010 12:23 pm

vera-criceta84 ha scritto:
stellina si ci sono tanti pensieri negativi che mi stanno tormentando ma tanto io ormai mi sto abbituando sono 25 anni che faccio questa vita e continuerò a farla io affronto tutto con serenità fuori ma dentro ormai è tutto morto la vita è questa va presa come viene tranne che affronti oggi affronti domani e la speranza e la forza di volontà finisce non credo di sapere fin quando riuscirò a resistere perchè sto finendo le forze cmq grazie stellina di essermi vicina ti sono vicina anche io e lo sai qualunque cosa io ci sono sempre
cmq la patente cè l ho sempre a portata di mano forse meglio lasciar perdere cmq si vedrà al momento
stellina GRAZIE


Vera, devi cominciare a trovarti delle passioni, far parte di una cerchia di amici reali, vivere questa vita anche fuori casa .... devi cercare di non renderla monotona, la monotonia ti ucciderà lentamente !!! ..... so quali sono le tue paure e capisco i tuoi limiti, ma adesso devi pensare a partecipare attivamente all'interno di questa società, sempre a piccoli passi .... domani una passeggiata a mare, un gelato con un vecchio amico, paletra, un corso di ...... tutto quello che vuoi ma fuori dalle quattro 4 mura e respirare aria fresca ....

he he he, una volta ti dissi che con me non devi utilizzare questa frase " meglio lasciar perdere " .... io sono una testa dura quanto te e insieme dobbiamo ancora fare tante cose .... ricordati che devi venire a visitare le mie belle zone, ti vengo a prendere quando scende Nadia a Napoli, dobbiamo andare a trovare Dony, se quest'estate non riesco a partire vieni alla casa al mare di mia zia ... Twisted Evil ora son cazz tuoi Laughing Laughing Laughing hai voluto continuare l'amicizia con me e ora subisci Evil or Very Mad Twisted Evil ua ua ua
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Apr 29, 2010 12:28 pm

sisi come no che io vengo con te da sou e che vengo a vedere i posti a Napoli non credo che succederà forse un domani
cmq le mie amiche si son perse la mia passione e la moto che adesso non posso guidare quindi lasciamo perdere tutto per adesso resterò nelle mie 4 mura di casa che forse è la cosa migliore da fare per il momento
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Apr 29, 2010 12:54 pm

he he Twisted Evil hi hi Twisted Evil

... il mio "TUTTO O NULLA" si sta mettendo da parte e adesso è subentrato un nuovo motto "MAI DIRE MAI" .....

VEDREMO CHI DELLE DUE SARA' PIU' TESTARDA !!! UA UA UA UA UA UA UA UA Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Apr 29, 2010 1:08 pm

adesso il tutto o nulla vale per me più nulla che tutto cmq la vinco io stanne certa
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Apr 29, 2010 1:32 pm

... quando si intraprende un percorso, ci sono delle fasi obbligatorie che devi vivere, poi giungi a dei bivi .... e li si deve prendere una decisione, prima però è utile riflettere, elaborare e scegliere ..... la cosa viene facilitata ancor di più quando, chi sta più avanti di te, non come persona ma come viaggiatore, ti ha pazziato un indicazione e ti sta dando un consiglio, non coprire i tuoi occhi e non aver mai paura di quello che potresti trovare avanti !!! ...... adesso in te vige il " tutto o nulla " ... " bianco o nero " e io e tante altre, mia cara amica, ti stiamo dicendo che questa vita ha altri colori e sono bellissimi ...... adesso non li riesci a vedere, ma dopo una bella visita oculista Laughing credo proprio di si .....

... Veruccia, ci sentiamo più tardi, oggi mi tocca la cucina Suspect .....

P.S.
hi hi guarda cosa ho trovato su you tube https://www.youtube.com/watch?v=spSqUmmOtC0&NR=1 (mi carica)


Ultima modifica di stellina il Gio Apr 29, 2010 1:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Apr 29, 2010 1:36 pm

si lo so infatti io dico per adesso è così questa vita fa schifo cmq lasciamo perdere scusa ma non mi va più di parlarne la crisi continua e si fa sentire sempre più forte

povera cucina in che mani è capitata lol!
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Apr 29, 2010 2:48 pm

What a Face mia madre mi ha lasciato una cuninonaaaaa, ho finito adesso What a Face .....
ok ok ok, ti lascio in pace qui ........................................................................... vengo su skype Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Ultima modifica di stellina il Gio Apr 29, 2010 4:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Apr 29, 2010 2:51 pm

ok tanto io oggi e non solo oggi non sarò di compagnia
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Apr 29, 2010 4:44 pm

la crisi non vuole finire non cè la faccio più sto impazzendo non reggo davvero più Sad
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Apr 29, 2010 6:43 pm

adesso sto peggio aiuto non riesco a fermare la crisi CAVOLO
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Apr 29, 2010 10:21 pm

oddio la crisi continua sto per crollare aiutooooo
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Apr 30, 2010 7:10 pm

non cè la faccio PIù Sad
Torna in alto Andare in basso
azzuro

azzuro


Messaggi : 287
Data di iscrizione : 24.02.10
Località : milano

piccolo sfogo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Mag 01, 2010 5:19 am

che succede cri che crisi hai ........ fammi sapere .
non mollare vedrai la crisi passera

bacioni ti voglio bene
souvenir
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Mag 01, 2010 10:17 pm

ciao sou non lo so di preciso che crisi è so solo che sto male cmq non mollo tranquilla
ti aspettiamo Smile
Torna in alto Andare in basso
azzuro

azzuro


Messaggi : 287
Data di iscrizione : 24.02.10
Località : milano

piccolo sfogo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Mag 02, 2010 2:03 am

ma spieguami come ti senti tu se c'e la fai......

fammi sapere cri mi racomando baci souvenir
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piccolo sfogo - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 4 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
piccolo sfogo
Torna in alto 
Pagina 4 di 15Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» piccolo sfogo
» sfogo..........
» Un piccolo consiglio se posso..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: L'ANGOLO DELLO SFOGO :: L'ANGOLO DELLO SFOGO-
Vai verso: