Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 piccolo sfogo

Andare in basso 
+5
Lilith
Rina
stellina
D.ssa Michela Guariniello
criceta
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 5 I_icon_minitimeLun Mag 03, 2010 4:46 pm

sou non lo so non riesco a capire come sto
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 5 I_icon_minitimeLun Mag 03, 2010 4:50 pm

quel poco cervello che è rimasto sta fondendo non mi va più di fare niente voglio solo .................. soluzione miglore sono stanta non reggo più
Torna in alto Andare in basso
azzuro

azzuro


Messaggi : 287
Data di iscrizione : 24.02.10
Località : milano

piccolo sfogo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 5 I_icon_minitimeLun Mag 03, 2010 6:02 pm

aspettami dolce cri qunato rivenguo ci facciamo quatro risate
ti voglio bene baci souv
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 5 I_icon_minitimeMer Mag 05, 2010 2:30 pm

Crying or Very sad Sad
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 5 I_icon_minitimeMer Mag 05, 2010 10:14 pm

fine di TUTTO
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 5 I_icon_minitimeVen Mag 07, 2010 5:08 pm

voglia di finirla con tutto e tutti Sad
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 5 I_icon_minitimeVen Mag 07, 2010 6:55 pm

mi che dolore Sad
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 5 I_icon_minitimeVen Mag 07, 2010 10:33 pm

crisi in corso CAVOLO Sad
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 5 I_icon_minitimeGio Mag 13, 2010 6:35 pm

odio il BIANCO
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

piccolo sfogo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 5 I_icon_minitimeGio Mag 13, 2010 7:05 pm

vera-criceta84 ha scritto:
odio il BIANCO
Mi dice qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 5 I_icon_minitimeGio Mag 13, 2010 7:09 pm

Laughing Laughing nadia credo che lo odierei anch'io dopo quello che ha deciso di fare .... TOP SECRET !!! Wink
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Mag 16, 2010 6:41 pm

cavolo sono in crisi
io non posso dire quello che penso veramente non è possibile al diavolo tutto Sad
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Mag 16, 2010 6:58 pm

Qualcuno ti sta puntando la pistola alla tempia ?

Per questo non puoi parlare ? O non vuoi tu ??????

Hai paura delle conseguenze ?
Hai paura di stare più male ?
Paura di cheeeee ..... ?????

muta come un pesce per paura di far del male agli altri ..... e tu ? non conti niente ???? ......

Adesso, in questo momento ... tu sei la priorità di tutto e tutti, comincia a pensare a te e basta !!! Vuoi fare quella cosa ? Vera fallo, fai quello che ti senti (ovvio, entro i limiti) e non aver paura !!! .....
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Mag 16, 2010 7:11 pm

no in non faccio un bel niente ho cancellato tutto vengono prima gli altri io non sono NIENTE e non valgo NIENTE si ho paura di delle conseguenze ho paura di ferire le persone quindi preferisco stare io e non me ne frega un CAVOLO Mad
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Mag 16, 2010 7:22 pm

... gne gne gne ...

io non posso
io non voglio
io non ci riesco
io non ......

io sono uno zero ???????????

ma lo sai quante persone pensavano come te e adesso hanno tutt'altre idee ???

facile arrendersi, lasciarsi andare, adagiarsi a determinate situazioni, percorrere scorciatoie ........... difficile COMBATTERE !!!
... si parte con la prima, si mette la seconda .... arriva la terza .... è uno scalare Vera, metti la tua mano sul cambio e vai .... la tua forza di volontà .... ti riuscirà a far fare quello che vorrai ..... non mi rispondere che non ne hai perchè sei una testa dura del cavolo, ma è rivolta sul negativo, ma se indirizzata verso il positivo sarà tutt'altra storia !!! .....

Smammo dal tuo angolo sfogo .... prima che mi mandi a fnc Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Mag 16, 2010 7:24 pm

no io non cè la farò MAI e adesso BASTA
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Mag 16, 2010 7:28 pm

Vera, le tue amiche ti stanno attribuendo un gran valore, perchè tu ne hai .... peccato che sei l'unica che non riesca a vederlo !!!
Non mettere sui piedistalli le persone .... tu vali quanto gli altri, nessuno è superiore o inferiore , la tua parola .... i tuoi pensieri .... il tuo dolore .... i tuoi sentimenti .... valgono quanto gli altri .....

Tu esisti .... ci sei ..... fatti sentire e vedere .... smettila di nasconderti !!!

TU CE LA FARAI .... NO BASTA .... MA FORZA FORZA FORZA VERA !!!!
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Mag 16, 2010 7:31 pm

no BASTA veramente io non sono niente non sono importante io non sono come gli altri io sono super che ZERO quindi basta parlarne come hai detto tu ho una testa molto DURA
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Mag 16, 2010 7:34 pm

Mizzicaaaaaa .... ma che èèèè ... una preghieraaaaa ????... hai dimenticato di mettere l'AMEN finale !!!

Razz Wink
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Mag 16, 2010 7:36 pm

allora te lo dico adesso fanc..............
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Mag 16, 2010 7:38 pm

cheers cheers cheers cheers

..... e vaaaaaai ... visto ???????????????

mi hai mandato a fcl e non mi hai fatto del male (me la paghi sabato Twisted Evil ) ...

... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Mag 16, 2010 7:40 pm

allora ti dico anche stro..... cmq che non ti ho fatto male lo dci tu io non ci credo quindi Sad
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Mag 16, 2010 7:49 pm

Suspect però adesso ci stai prendendo gusto Laughing

... vado un pò nel mio angolo sfogo ...
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 5 I_icon_minitimeMar Mag 18, 2010 10:38 pm

madòòòòòò che ansia che paura non cè la posso fare come diamine faccio non lo so proprio cavolo
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 5 I_icon_minitimeGio Mag 20, 2010 11:03 pm

al diavolo son proprio stupida madò che nervi piangere per un stupidagine però fa male e che cavolo Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piccolo sfogo - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 5 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
piccolo sfogo
Torna in alto 
Pagina 5 di 15Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» piccolo sfogo
» sfogo..........
» Un piccolo consiglio se posso..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: L'ANGOLO DELLO SFOGO :: L'ANGOLO DELLO SFOGO-
Vai verso: