Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un piccolo consiglio se posso..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
AliceS

AliceS


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 14.11.09
Età : 42

Un piccolo consiglio se posso.. Empty
MessaggioTitolo: Un piccolo consiglio se posso..   Un piccolo consiglio se posso.. I_icon_minitimeSab Nov 14, 2009 9:21 pm

Sto piano piano leggendo questo forum e mi complimento perchè si sta sviluppando molto bene.. ma se mi è permesso, con il massimo rispetto, consiglierei (ora che non ha tantissimi post) di non renderlo "disordinato", mi spiego con un esempio.. leggevo il post sulla firma dei messaggi.. e vedo che c'è un introduzione al buddismo.. per degli "ot" è abbastanza comune ma secondo me sarebbe bene cercare di "attenersi" all'argomento principale e di invitare ad aprire nuovi argomenti nel caso si introducano o si aggiungano cose poco attineti all argomento di partenza.
Al momento può sembrare banale ma se il forum dovesse diventare corposo (come probabilmente sarà) fare collegamenti o aprire nuovi argomenti su altri titoli lo farebbe diventare ingestibile per gli admin (che dovrebbero star sempre a spostare i post da un'argomentazione all'altra) e per gli utenti che dovrebbero trovare quello che gli interessa senza spulciare post per post.
Spero di non esser stata troppo impertinente prendetelo solamente come un consiglio per una migliore gestione Smile
Torna in alto Andare in basso
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

Un piccolo consiglio se posso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo consiglio se posso..   Un piccolo consiglio se posso.. I_icon_minitimeDom Nov 15, 2009 3:11 pm

Ciao cara Alice e benvenuta!
Ti ringrazio di cuore per i tuoi suggerimenti. Non sei stata impertinente, anzi noi accogliamo sempre con tanto piacere le vostre opinioni e le vostre proposte!

Guarda, anch'io la pensavo come te, poi però ho capito che siccome si tratta di tematiche psicologiche è impossibile quasi rimanere "fissi" nella categoria in cui si scrive in quanto ogni discorso va comunque ad abbracciare diversi livelli e diverse sezioni inevitabilmente, quindi forse sarebbe troppo restrittivo restare ancorati ad una data categoria o sezione..
Poi non so gli altri cosa ne pensano, intanto grazie Alice!

Ci terrei a specificare che se il forum si sta sviluppando bene è soprattutto grazie a voi che vi aprite con noi, quindi ne approfitto per ringraziarvi tutti.


Vi abbraccio tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
sergio67

sergio67


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 27.10.09
Età : 56

Un piccolo consiglio se posso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo consiglio se posso..   Un piccolo consiglio se posso.. I_icon_minitimeDom Nov 15, 2009 4:07 pm

Anche io, prima di rispondere, mi sono chiesto se non era meglio scrivere da un'altra parte.
In fondo il post nasceva da un fatto puramente "tecnico".
Ma poi mi è sembrato che, a parlarne da un'altre parte, si perdesse di "continuità". Non avrei potuto dire le cose nella stessa maniera. Mi sarebbero suonate quasi "artificiali".

Ad ogni modo condivido abbanstanza la tua osservazione. Infatti cerco di evitare l'incrociarsi di diversi discorsi in uno stesso post. Anche se alle volte è abbastanza inevitabile.
Torna in alto Andare in basso
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

Un piccolo consiglio se posso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo consiglio se posso..   Un piccolo consiglio se posso.. I_icon_minitimeDom Nov 15, 2009 4:51 pm

Mmmmh io credo dobbiate stare tranquilli quando scrivete, se c'è qualcosa poi di davvero fuorviante ce ne occupiamo noi o ce lo segnalate, ma non vi preoccupate, non c'è nulla di irreparabile, tranquilli e grazie.

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
AliceS

AliceS


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 14.11.09
Età : 42

Un piccolo consiglio se posso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo consiglio se posso..   Un piccolo consiglio se posso.. I_icon_minitimeDom Nov 15, 2009 5:22 pm

Si Si, non volevo fare allarmismo ci mancherebbe!! il mio era un consiglio nel caso in cui il forum dovesse divenire più corposo (me lo auguro) e con molte più sezioni e argomentazioni.. Ma ad esempio nell "ot" è normale si sfori e alla fine ci sia un minestrone di tutto.. altrimenti che ot sarebbe lol! aaapproposito di sfori come si aggiungono le faccine che non ci sono qui accanto?? almeno a me oltre a queste non ne compaiono altre -.-' e io comunico molto con gli smiles Razz albino
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

Un piccolo consiglio se posso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo consiglio se posso..   Un piccolo consiglio se posso.. I_icon_minitimeDom Nov 15, 2009 5:32 pm

ahahah... vorresti saperlo...
Un piccolo consiglio se posso.. 35168110
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

Un piccolo consiglio se posso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo consiglio se posso..   Un piccolo consiglio se posso.. I_icon_minitimeDom Nov 15, 2009 5:50 pm

Non so se ci siano altri metodi, io faccio così:
se prendo l'emoticon da un altro sito, inserisco l'url qui:
Un piccolo consiglio se posso.. Es_110

se ho l'img salvata nel pc vado qui:
Un piccolo consiglio se posso.. Es_210

clicco su sfoglia e seleziono l'immagine, poi clicco su host it
Un piccolo consiglio se posso.. Host_i10

mi copio negli appunti l'Image url, poi clicco su upload.
Un piccolo consiglio se posso.. Es_310

Infine incollo su
Un piccolo consiglio se posso.. Es_110
l'image url che avevo copiato.
Non so se era questo che ti interessava sapere...

Anche se sarebbe più bello e comodo avere a disposizione più emoticon già all'interno del sito...
Torna in alto Andare in basso
AliceS

AliceS


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 14.11.09
Età : 42

Un piccolo consiglio se posso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo consiglio se posso..   Un piccolo consiglio se posso.. I_icon_minitimeDom Nov 15, 2009 6:53 pm

aaaaaaaaa ecco non avevo studiato tutti i pulsantini ^_^ Grazieeeeee mo provo petta che vedo se ho capito.. poi son cavoli vostri hihi Un piccolo consiglio se posso.. 2311 siiiiiiiiii hihi che immagine ridicola per provare Un piccolo consiglio se posso.. Wuorva10 vabbe è ufficiale siete rovinati lol! Un piccolo consiglio se posso.. Emotic10
Torna in alto Andare in basso
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

Un piccolo consiglio se posso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo consiglio se posso..   Un piccolo consiglio se posso.. I_icon_minitimeDom Nov 15, 2009 7:01 pm

Ragazze siete geniali!
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
Contenuto sponsorizzato





Un piccolo consiglio se posso.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Un piccolo consiglio se posso..   Un piccolo consiglio se posso.. I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un piccolo consiglio se posso..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un consiglio...
» piccolo sfogo
» piccolo sfogo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: DOMANDE, CURIOSITà, ANNUNCI, INFO, AIUTO.. :: DOMANDE, CURIOSITà, ANNUNCI, INFO, AIUTO..-
Vai verso: