Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 da Dylan e Morien con amour

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lilith

Lilith


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 17.11.09
Età : 36

da Dylan e Morien con amour Empty
MessaggioTitolo: da Dylan e Morien con amour   da Dylan e Morien con amour I_icon_minitimeVen Dic 11, 2009 4:39 pm

Dylan: ...

Morien: parli tu o parlo io?

Dylan: ...

Morien:Uff va bene... Allora... Salve a tutti e un saluto particolare ai nostri amati docs
Siamo Morien e Dylan (meglio noto nei miei topic come See). Credevate che fossimo spariti vero? Ed invece eccoci qui a rompere come sempre...o meglio rompo come sempre.... See non rompe mai!*_*
Volevamo aggiornarvi sull'andamento delle cose. Son già 6 giorni che See è a casa mia... e non abbiamo avuto molto tempo per scrivere...ehm... Continua tu dai... Embarassed

Dylan: Uhm... Oh, certo: ...

Morien: ehm...altro?

Dylan: Sì: ...

Morien: cioè?? dai non mi far dire tutto a me daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dylan: Oh cielo! La torta del mio compleanno... Devo correre in bagno!

Morien: si ma ti ricordo che l'hai fatta anche tu quella torta.... Mentre Dylan è metaforicamente in bagno... vi do qualche notizia: siamo perennemente senza soldi... ci ubriachiamo una sera si una no....le sere no diciamo che non giochiamo a scacchi...

Dylan: Purtroppo...

Morien: ma dai ho giocato contro di te!!! abbiamo giocato anche a scala 40!!!

Dylan: (sciacquone) Scusa, il rumore dello scarico ha coperto la tua (presumo) banale obiezione. Dicevi?

Morien: (osserva Dylan ringhiando. Segue colpo di tosse) allora... dicevamo... nelle giornate che non beviamo...ma anche in quelle... ci siamo divertiti...o almeno io mi sono divertita...

Dylan: Cof cof... amore, perdiamo il bus per Catania. Saluta i dottori, da brava.

Morien: ma dai ne passa uno ogni 30 minuti!

Dylan: (nuvoletta di polvere e porta sbatte) ...

Morien: Va bene...andiamo... Ma stasera il bis di ieri e non intendo la birra ma quello che segue... grazie... ah poi il conto!... ooook a presto vi daremo notizie magari quando la nostra casa sull'Himalaya sarà completata. See You!

Dylan: Wooosh...

P.S.

Dylan: La sezione scelta forse non è fuori luogo, purtroppo...

Morien: ( le lacrime agli occhi. Guarda See tristemente) m-ma... t-ttu.. ave--avevi de-det-tto.. c-che lo lo lo tene.....te....t....tenevamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (fontane di lacrime )

Dylan: "Mi serve un diversivo..." BOMBA FUMOGENA! (Puffff) Bwuahahahahahahahah... (risata malefica che si disperde in lontananza).
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

da Dylan e Morien con amour Empty
MessaggioTitolo: Re: da Dylan e Morien con amour   da Dylan e Morien con amour I_icon_minitimeVen Dic 11, 2009 5:07 pm

Mi dispiace...

E' deciso quindi?
Come state?

Non andatevene!!
Torna in alto Andare in basso
Lilith

Lilith


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 17.11.09
Età : 36

da Dylan e Morien con amour Empty
MessaggioTitolo: Re: da Dylan e Morien con amour   da Dylan e Morien con amour I_icon_minitimeSab Dic 12, 2009 1:07 am

Dopo un'estenuante analisi scacchistica i due giovano si ritrovano davanti al pc a leggere le risposte al topic e...giarda un pò! una risposta!!!

Morien: parlo solo io visto che Dylan è esausto dopo aver affrontato e vinto la partita con mio padre ( primo incontro...)
Esattamentissimamente non è certo che aspettiamo qualcuno.... Non si sa... e anche sull'aborto diciamo che siamo molto discordi e indecisi.... A Catania ci siamo andati solo perchè mio padre voleva conoscere Dylan.. Ci scusiamo per non essere stati chiari prima e ringraziamo Elettra per esserci vicino.
Torna in alto Andare in basso
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

da Dylan e Morien con amour Empty
MessaggioTitolo: Re: da Dylan e Morien con amour   da Dylan e Morien con amour I_icon_minitimeSab Dic 12, 2009 1:11 pm

Ciao Morien e Dylan,
che bello finalmente vostre news.
Mi fa piacere che le cose tra voi vadano alla grande, ma sbaglio avevate già programmato o speravate di questo ipotetico arrivo ?

Un abbraccio forte forte e teneteci aggiornati
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
Lilith

Lilith


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 17.11.09
Età : 36

da Dylan e Morien con amour Empty
MessaggioTitolo: Re: da Dylan e Morien con amour   da Dylan e Morien con amour I_icon_minitimeMar Dic 15, 2009 1:57 pm

Salve Dott.ssa

Le cose tra me e Dylan vanno molto bene...tranne qualche piccolo inconveniente...ma niente che una pillola non possa risolvere.

Per il probabile arrivo... ci stiamo facendo un pò di problem... Inizialmente eravamo entrambi decisi... ora continuo sulla mia idea e Dylan:<< A che serve essere pazzi se non si può cambiare idea?!?>>
Quindi non so che fare.
Cosa faremo? Dove andremo? che ne sarà di noi? Cosa ci prospetta il futuro?

Dylan dice:<< biscotto!>> ( morien perplessa riporta sul topic questa folle idea di Dylan) <<...bissscoootto...>> (mah)

Dylan: A domanda insensata risposta insensata

Morien: insensibile! (omette le parole che le vengono in mente che a dir suo sono molto più incisive ed esplicative)


Comunque il mio ex si fa ancora sentire.... e minaccia....

Dylan: Appunto, non si può pretendere troppo da un ragazzo costretto a girare sotto scorta.

Morien: Voglio sapere che devo fare con questa situazione!...

Dylan: Ochei! Bai bai!
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

da Dylan e Morien con amour Empty
MessaggioTitolo: Re: da Dylan e Morien con amour   da Dylan e Morien con amour I_icon_minitimeMar Dic 15, 2009 2:45 pm

Sono perplessa...
a parte su voi stessi, qualche pillola, la scacchiera...

su cos'altro potete fare affidamento?
E dopo il primo match con tuo padre, come prosegue l'incontro?
Torna in alto Andare in basso
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

da Dylan e Morien con amour Empty
MessaggioTitolo: Re: da Dylan e Morien con amour   da Dylan e Morien con amour I_icon_minitimeLun Dic 21, 2009 4:39 pm

Salve piccioncini,
come procede?

un abbraccio forte

PS Sergio ti ho risp all'mp
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
Lilith

Lilith


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 17.11.09
Età : 36

da Dylan e Morien con amour Empty
MessaggioTitolo: Re: da Dylan e Morien con amour   da Dylan e Morien con amour I_icon_minitimeLun Dic 21, 2009 5:17 pm

Stiamo aspettando...ho un piccolissimo ritardo e domani test..
Ormai credo che non ci sia niente...
Aspettiamo è l'unca cosa che si può fare per ora...aspettare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





da Dylan e Morien con amour Empty
MessaggioTitolo: Re: da Dylan e Morien con amour   da Dylan e Morien con amour I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
da Dylan e Morien con amour
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Musica ed abreazione
» auguri morien
» STASERA IN CHAT DYLAN DOG

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: GRAVIDANZA E MATERNITà :: GRAVIDANZA, MATERNITà, DEPRESSIONE POST-PARTUM-
Vai verso: