Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RAGAZZI LA D.SSA è PARTITA RISPONDE DOMANI MI HA DETTO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
piccolap
Ospite




RAGAZZI LA D.SSA è PARTITA RISPONDE DOMANI MI HA DETTO Empty
MessaggioTitolo: RAGAZZI LA D.SSA è PARTITA RISPONDE DOMANI MI HA DETTO   RAGAZZI LA D.SSA è PARTITA RISPONDE DOMANI MI HA DETTO I_icon_minitimeSab Nov 14, 2009 8:53 am

Buon giorno raga credo vi interessa ho appena chiamato la doctor perchè mi pareva strano ke nn c'era e mi a detto ke è partita e torn srtase quindi risponde a tutti stase o doma e ha detto di fare i bravi ahah
DOC SCUSI SE L'O SVEGLIATA!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

RAGAZZI LA D.SSA è PARTITA RISPONDE DOMANI MI HA DETTO Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZI LA D.SSA è PARTITA RISPONDE DOMANI MI HA DETTO   RAGAZZI LA D.SSA è PARTITA RISPONDE DOMANI MI HA DETTO I_icon_minitimeSab Nov 14, 2009 9:52 am

Povera d.ssa! La stiamo veramente stressando, a mio parere... è inumano non concederle neppure un giorno di tregua!!

Twisted Evil Twisted Evil OK, faremo i bravi oggi... Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
evelin14
Ospite




RAGAZZI LA D.SSA è PARTITA RISPONDE DOMANI MI HA DETTO Empty
MessaggioTitolo: sisi   RAGAZZI LA D.SSA è PARTITA RISPONDE DOMANI MI HA DETTO I_icon_minitimeMar Nov 17, 2009 6:18 pm

si si piccola fai la brava, hai parlato al tel?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RAGAZZI LA D.SSA è PARTITA RISPONDE DOMANI MI HA DETTO Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZI LA D.SSA è PARTITA RISPONDE DOMANI MI HA DETTO   RAGAZZI LA D.SSA è PARTITA RISPONDE DOMANI MI HA DETTO I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RAGAZZI LA D.SSA è PARTITA RISPONDE DOMANI MI HA DETTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» forza ragazzi
» Le parole che non ti ho detto
» mi hanno detto che si tratta di crisi di panico
» Domani in chat con me
» Stasera e domani con me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: DISTURBI ALIMENTARI (anoressia, bulimia, obesità, binge eating, ecc) :: DISTURBI ALIMENTARI (anoressia, bulimia, obesità, binge eating, ecc)-
Vai verso: