Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 forse ce l'ho fatta!!!

Andare in basso 
+7
evelin14
Elettra
7Lavezzi7
acer
Tere
Nikki
Dott.ssa Rita Romano
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
7Lavezzi7




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 05.01.10

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Gen 11, 2010 11:27 am

Squall ha scritto:
anzi 1 a 1. 30 tinta
1 a 1. 70 naturale

troppo bello 1 a 3

elettra punti 1 euro e ne vinci 1,30, lo stesso per la seconda opzione, oppure punti 10 euro e la vincita è data da 10x 1.30/1.70 Smile naturalmente devi scegliere o l'una o l'altra!
E se invece avesse la parrucca quali sono le quotazioni? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Gen 12, 2010 12:38 pm

Mmmh interessante discussione..

@ Cara Evelyn,
tranquilla io ed il Dott.Esposito non andiamo da nessuna parte, la gentile Dott.ssa Romano ci darà solo una mano con il forum e la chat, non ci sostituisce.
Devo ammettere che la tua reazione mi è piaciuta (e tu sai perchè), ti chiedo però di dare una possibilità anche alla Dott.ssa Romano, fidati ti troverai benissimo ANCHE con lei (ti ricordi che io ti dicevo così anche del Dott.Esposito e tu non mi credevi, poi ci hai parlato e ti è piaciuto?).
Per il resto mi dispiace per te ma dovrai sopportarci sempre a me ed il Dott.Esposito Very Happy

@ Caro Squall,
che carino e soprattutto attinente alla psicologia il tuo sondaggio Very Happy , sono onorata!
Cmq ennesima conferma che il tuo soprannome non è DEAD (capisci a me..)

@ Caro Lavezzi,
capisco che frequentando le veline tu sia abituato ad extension e parrucche ma non è il mio caso sorry.. Very Happy
Per il resto,appena possibile continuiamo la conversazione di ieri..

@ Cara Elettra,
ti vuoi rovinare? Razz

@ Cara Dott.ssa Romano,
ha visto che bel clima vitale e ironico che si respira qui?

Un abbraccio fortisssimo a TUTTI e seguiteci che tra un pò tante tante news!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
Dott.ssa Rita Romano

Dott.ssa Rita Romano


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 02.01.10

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Gen 12, 2010 3:25 pm

Che onore
la mia piccola presentazione è sfociata in un allegra conversazione!


Bravi ragazzi Wink

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
7Lavezzi7




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 05.01.10

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Gen 12, 2010 4:26 pm

Dott.ssa Rita Romano ha scritto:
Che onore
la mia piccola presentazione è sfociata in un allegra conversazione!


Bravi ragazzi Wink

Very Happy
che bello, un'allegra conversazione! siiiii! ora sembriamo ufficilamente una manica di idioti! iuppiiiiiiiii!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers





scherzo ovviamente! Razz
Torna in alto Andare in basso
evelin14




Messaggi : 32
Data di iscrizione : 09.01.10

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: wow dott..ss ci 6666666666 alloraaaaaaaa ci sieteeeeeeeee   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Gen 12, 2010 4:28 pm

dott.ss dottt sono felice di dovervi sopportare ancora, menomale, ecco questo e un momento di felicità dopo averti letto, riguardo alla domanda fatta da non ricordo chi. siete felici, io in questo momento risponderei si, dopo averti letta dott... di felicità si vive quei poki momenti ma li si accoglie bene, anche se durano poko ma se vogliamo noi possiamo farli durare per sempre....... tvbbbb dott..ss cmq in quanto alla mia reazione con la dott..ss romano avevo paura che lei avesse preso i vostri posti bum ma sergio il mio consulente personale ahahhah mi ha detto che non era cosi, e ancke la dott, sono felice di leggertiiiii... ti voglio beneeeeeee......... tvbbbbbbbb
Torna in alto Andare in basso
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Gen 13, 2010 4:36 pm

Cara Evelyn,
si ha ragione la dott.ssa Romano, sei proprio dolce.

Noi siamo qui stai tranquilla.

Concordo sulla tua idea di felicità, ed è ammirabile per una ragazzina della tua età essere già così profondi.

Un abbraccio forte e continua così..
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
Dylan Dog




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 16.11.09
Età : 33
Località : Massafra (TA), Milano, Como, Padova, Bari... a seconda del periodo.

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Feb 07, 2010 5:36 am

Uff, volevo farlo io il ragazzo ribelle questa volta... Mi hanno anticipato.
Benvenuta.
Torna in alto Andare in basso
frenky




Messaggi : 10
Data di iscrizione : 07.02.10

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Feb 07, 2010 10:50 pm

Grazie di essere qui!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 3 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
forse ce l'ho fatta!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» scoprire all'improviso di che pasta e fatta la tua migliore amica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM-
Vai verso: