Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 forse ce l'ho fatta!!!

Andare in basso 
+7
evelin14
Elettra
7Lavezzi7
acer
Tere
Nikki
Dott.ssa Rita Romano
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
evelin14
Ospite




forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: lavezz   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Gen 09, 2010 3:33 pm

lavezz sei forte, sei fantastica Very Happy hai ragione, wow mi hai fatto ridere finalmente Smile :
ma che fai copia incolla) Very Happy mi piace il gelapss lavezz ma sei uscita dal caffe lavazzaa' Very Happy
Torna in alto Andare in basso
7Lavezzi7




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 05.01.10

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Gen 09, 2010 3:39 pm

evelin14 ha scritto:
lavezz sei forte, sei fantastica Very Happy hai ragione, wow mi hai fatto ridere finalmente Smile :
ma che fai copia incolla) Very Happy mi piace il gelapss lavezz ma sei uscita dal caffe lavazzaa' Very Happy
si si...sono uscito dal caffè lavazza! se non è lavazza che piacere è?
però sono un maschietto...quindi a limite sono fantastico, non "fantastica"! Razz
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Gen 09, 2010 3:45 pm

7Lavezzi7 ha scritto:
evelin14 ha scritto:
ma che cosè sto gialapass zelett Question Smile va bene ok ciao ciao zelet
il gialapass è un nuovo servizio autostradale...è tipo il telepass, ma quando passi sotto al casello, invece di pagare, devi fare una battuta altrimenti non passi...è innovativo, no? Very Happy

hihihihihi
forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Perchp12
Torna in alto Andare in basso
7Lavezzi7




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 05.01.10

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Gen 09, 2010 3:47 pm

Elettra ha scritto:
7Lavezzi7 ha scritto:
evelin14 ha scritto:
ma che cosè sto gialapass zelett Question Smile va bene ok ciao ciao zelet
il gialapass è un nuovo servizio autostradale...è tipo il telepass, ma quando passi sotto al casello, invece di pagare, devi fare una battuta altrimenti non passi...è innovativo, no? Very Happy

hihihihihi
forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Perchp12

dai che era carina... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Gen 09, 2010 3:50 pm

certo, ma adoro quell'immagine e non mi potevo far sfuggire l'occasione di postarla!!!
Torna in alto Andare in basso
7Lavezzi7




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 05.01.10

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Gen 09, 2010 3:51 pm

Elettra ha scritto:
certo, ma adoro quell'immagine e non mi potevo far sfuggire l'occasione di postarla!!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Gen 09, 2010 3:54 pm

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 70qq410
Torna in alto Andare in basso
evelin14
Ospite




forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: elee   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Gen 09, 2010 4:28 pm

elettra vieni in chatt... ma ti volevo mandare il mess privato m mi dice di scrivere la parola d'ordinee a che vuol direeeeeee?
Torna in alto Andare in basso
7Lavezzi7




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 05.01.10

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Gen 09, 2010 4:54 pm

evelin14 ha scritto:
elettra vieni in chatt... ma ti volevo mandare il mess privato m mi dice di scrivere la parola d'ordinee a che vuol direeeeeee?
prova a digitare "apriti sesamo"...il più delle volte funziona! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Gen 09, 2010 4:57 pm

Grazie del consiglio Lav...
Purtroppo in questo caso non ha risolto...
Comunque tramite altre vie, ce l'abbiamo fatta!!!
Torna in alto Andare in basso
evelin14




Messaggi : 32
Data di iscrizione : 09.01.10

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: lavez   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Gen 09, 2010 5:05 pm

non cè bisogno di aprite sesamino, eleeeee trova sempre il modo.............. ma che sei babba natale... aahahah laveeeeee ma in chat no?
Torna in alto Andare in basso
7Lavezzi7




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 05.01.10

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Gen 09, 2010 5:09 pm

evelin14 ha scritto:
non cè bisogno di aprite sesamino, eleeeee trova sempre il modo.............. ma che sei babba natale... aahahah laveeeeee ma in chat no?
se mi dite quale chat vengo volentieri... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Gen 09, 2010 5:30 pm

sorry, leggo solo ora...
la chat è: http://xat.com/psicologicampania

ma oramai evelin è disconnessa e tra poco uscirò anch'io...
Però se te la aggiungi ai segnalibri ci troverai spesso lì!

Vengono anche Sergio67, Floflo, i Dott, e molti altri!
Torna in alto Andare in basso
Squall




Messaggi : 48
Data di iscrizione : 01.12.09

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 10, 2010 1:29 am

Benvenuta, anche da parte mia alla dott.ssa Romano!

Poi, mi sembrava giusto, per par condicio e giustizia sociale, che dopo la dott.ssa bionda, ci dessero la dott.ssa bruna, bene, adesso manca solo quella rossa, almeno che non vogliate far tingere di rosso il dott. Esposito, ma non c'è lo vedo Smile

La musica è una delle mie passioni, sebbene credo si vada su gusti differenti rispetto alla doc., sarebbe comunque interessante approfondire questo argomento collegato alla psicologia!
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 10, 2010 8:31 am

Squall ha scritto:

Poi, mi sembrava giusto, per par condicio e giustizia sociale, che dopo la dott.ssa bionda, ci dessero la dott.ssa bruna, bene, adesso manca solo quella rossa, almeno che non vogliate far tingere di rosso il dott. Esposito, ma non c'è lo vedo Smile

Fantastico!!!!


forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Bobas10
Torna in alto Andare in basso
Dott.ssa Rita Romano

Dott.ssa Rita Romano


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 02.01.10

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 10, 2010 11:00 am

Squall non credere ... io amo tutta la musica, non solo la classica Very Happy

Si sono bruna però ho fatto le mesches, vado bene lo stesso? Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
7Lavezzi7




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 05.01.10

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 10, 2010 11:39 am

Dott.ssa Rita Romano ha scritto:
Squall non credere ... io amo tutta la musica, non solo la classica Very Happy

Si sono bruna però ho fatto le mesches, vado bene lo stesso? Laughing

Dottoressa, guardi che ci vuol poco a farsi dei pretendenti su un forum...occhio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 10, 2010 12:12 pm

Ma Lavezzi...
quel che scrivi vien tutto da te o l'hai studiato su qualche manuale? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dott.ssa Rita Romano

Dott.ssa Rita Romano


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 02.01.10

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 10, 2010 12:17 pm

Ne terrò conto Lavezzi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
7Lavezzi7




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 05.01.10

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 10, 2010 12:22 pm

Elettra ha scritto:
Ma Lavezzi...
quel che scrivi vien tutto da te o l'hai studiato su qualche manuale? Very Happy

No no...sono autodidatta... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
7Lavezzi7




Messaggi : 27
Data di iscrizione : 05.01.10

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 10, 2010 12:28 pm

Dott.ssa Rita Romano ha scritto:
Ne terrò conto Lavezzi Wink
E te pareva che non facevo la figura del provolone.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Squall




Messaggi : 48
Data di iscrizione : 01.12.09

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 10, 2010 6:06 pm

Dott.ssa Rita Romano ha scritto:
Squall non credere ... io amo tutta la musica, non solo la classica Very Happy

Si sono bruna però ho fatto le mesches, vado bene lo stesso? Laughing

In effetti non avevo notato le meches "rosse", ma se a lei doc. le piacciono vanno bene. Io sono per le donne con il castano/nero naturale però Very Happy
Dunque..una doc. bionda, una doc. castana con meches rosse, a sto punto manca la mora.. sempre per equità sociale e completezza, datecela o proclamiamo lo sciopero!

Comunque doc dubito che ascolti i generi da me preferiti, ne dubito fortemente, però non saprei, se non mi dice quali sono gli altri, classica a parte Very Happy Comunque vada per il topic musica/psicologia!

A proposito, ma la dott.sssa Guariniello è bionda naturale? Sono aperte le scommesse al tavolo..
1 a 3 che è tinta
1 a 5 che è naturale
Fate il vostro gioco..
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 10, 2010 7:14 pm

come si gioca?
Io punto sul naturale!
Torna in alto Andare in basso
Squall




Messaggi : 48
Data di iscrizione : 01.12.09

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 10, 2010 7:28 pm

anzi 1 a 1. 30 tinta
1 a 1. 70 naturale

troppo bello 1 a 3

elettra punti 1 euro e ne vinci 1,30, lo stesso per la seconda opzione, oppure punti 10 euro e la vincita è data da 10x 1.30/1.70 Smile naturalmente devi scegliere o l'una o l'altra!
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Gen 10, 2010 9:30 pm

Punto 10 € sul naturale.

contanti o carta di credito?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ce l'ho fatta!!!   forse ce l'ho fatta!!! - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
forse ce l'ho fatta!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» scoprire all'improviso di che pasta e fatta la tua migliore amica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM-
Vai verso: