Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 amicizia e passione fisica

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
floflo

floflo


Messaggi : 81
Data di iscrizione : 02.11.09

amicizia e passione fisica Empty
MessaggioTitolo: amicizia e passione fisica   amicizia e passione fisica I_icon_minitimeSab Dic 19, 2009 9:26 pm

della serie : l'incasinatissima vita di flo.

Sono 3 anni (esattamente sarebbero 3 anni l'11 marzo dell'anno prossimo) che conosco un ragazzo... Ci siamo conosciuti il lunedì e visti al sabato, di nascosto dai miei, iniziando a baciarci e sfiorarci con passione da subito. Ci siamo allontanati ogni volta che uno dei due avevamo una storia per la voglia di contatto fisico reciproca che abbiamo...
Ma non basta; lui dice che come ragazza non sono gestibile, e ha ragione, ma continua a dire che lo faccio star bene e che con me riesce a star tranquillo...

Dopo queste premesse arriva la domanda che vorrei porre a tutti voi: che ne pensate dell'amicizia tra uomo e donna? E appassionata come la mia?
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

amicizia e passione fisica Empty
MessaggioTitolo: Re: amicizia e passione fisica   amicizia e passione fisica I_icon_minitimeDom Dic 27, 2009 7:30 pm

ciao Floflo, sono felice che tu mi abbia anticipato! Era da un pò che guardavo questa sezione... abbozzavo qualche post... ma poi rinunciavo a pubblicare...
... sono felice che tu abbia rotto il ghiaccio!

Rispetto alla tua domanda, boh... io ho amicizie maschili, ma con cui il contatto fisico è molto limitato; non sono per nulla diverse dalle amicizie femminili. Il massimo è il bacio sulla guancia o l'abbraccio in circostanze particolari.
Non riuscirei neppure ad immaginarmi nulla di più...

Personalmente credo che un'amicizia come quella che descrivi se perdura da 3 anni e non state male nei periodi in uno dei due 'è impegnato' non capisco dove sia il problema!
Torna in alto Andare in basso
 
amicizia e passione fisica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amicizia sfumata
» Quando la tristezza diventa "fisica"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: RELAZIONI INTERPERSONALI (amicizia, problemi di socializzazione, ecc..) :: RELAZIONI INTERPERSONALI (amicizia, problemi di socializzazione, ecc)-
Vai verso: