Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Credevo fosse oggli il compleanno di Carla

Andare in basso 
+3
carla
stellina
annie
7 partecipanti
AutoreMessaggio
annie

annie


Messaggi : 59
Data di iscrizione : 24.12.09

Credevo fosse oggli il compleanno di Carla Empty
MessaggioTitolo: Credevo fosse oggli il compleanno di Carla   Credevo fosse oggli il compleanno di Carla I_icon_minitimeSab Set 04, 2010 9:43 am


ahahah Razz lol!
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

Credevo fosse oggli il compleanno di Carla Empty
MessaggioTitolo: Re: Credevo fosse oggli il compleanno di Carla   Credevo fosse oggli il compleanno di Carla I_icon_minitimeSab Set 04, 2010 1:15 pm

facciamo il conto alla rovescia ....... - 5 gg !!! cheers
Torna in alto Andare in basso
carla

carla


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 23.04.10
Età : 42

Credevo fosse oggli il compleanno di Carla Empty
MessaggioTitolo: Re: Credevo fosse oggli il compleanno di Carla   Credevo fosse oggli il compleanno di Carla I_icon_minitimeSab Set 04, 2010 6:46 pm

Grazie ragazze del pensiero ma non è bello compiere gli anni almeno per me....quindi niente - 5 Smile
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

Credevo fosse oggli il compleanno di Carla Empty
MessaggioTitolo: Re: Credevo fosse oggli il compleanno di Carla   Credevo fosse oggli il compleanno di Carla I_icon_minitimeSab Set 04, 2010 10:24 pm

OK ... RISPETTO LA TUA DECISIONE .... quindi ti faccio gli auguri per il tuo NON COMPLEANNO Laughing .....

Auguuuriiiiiiiii lol!


Torna in alto Andare in basso
carla

carla


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 23.04.10
Età : 42

Credevo fosse oggli il compleanno di Carla Empty
MessaggioTitolo: Re: Credevo fosse oggli il compleanno di Carla   Credevo fosse oggli il compleanno di Carla I_icon_minitimeSab Set 04, 2010 10:47 pm

Stellina auguri in anticipo???? meno male che non sono superstiziosa
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

Credevo fosse oggli il compleanno di Carla Empty
MessaggioTitolo: Re: Credevo fosse oggli il compleanno di Carla   Credevo fosse oggli il compleanno di Carla I_icon_minitimeSab Set 04, 2010 10:51 pm

https://www.youtube.com/watch?v=9SnArDJBEYA Wink
Torna in alto Andare in basso
an-ki

an-ki


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 18.07.10
Età : 43

Credevo fosse oggli il compleanno di Carla Empty
MessaggioTitolo: Re: Credevo fosse oggli il compleanno di Carla   Credevo fosse oggli il compleanno di Carla I_icon_minitimeDom Set 05, 2010 9:36 am

Ehi ma oggi è anche il mio non-compleanno, che coincidenza!
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

Credevo fosse oggli il compleanno di Carla Empty
MessaggioTitolo: Re: Credevo fosse oggli il compleanno di Carla   Credevo fosse oggli il compleanno di Carla I_icon_minitimeDom Set 05, 2010 9:53 am

OK OK OK .... rimedio subito Razz

AAAAAAUUUUUUUUUUUUGGGGGGGGGGGGUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIII per il tuo non compleanno Surprised
Torna in alto Andare in basso
an-ki

an-ki


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 18.07.10
Età : 43

Credevo fosse oggli il compleanno di Carla Empty
MessaggioTitolo: Re: Credevo fosse oggli il compleanno di Carla   Credevo fosse oggli il compleanno di Carla I_icon_minitimeDom Set 05, 2010 3:42 pm

Grazie! Very Happy
Ma se non sbaglio è anche il tuo non-compleanno... e anche di annie... incredibile!
Tanti auguri anche a voi! jocolor
Torna in alto Andare in basso
carla

carla


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 23.04.10
Età : 42

Credevo fosse oggli il compleanno di Carla Empty
MessaggioTitolo: Re: Credevo fosse oggli il compleanno di Carla   Credevo fosse oggli il compleanno di Carla I_icon_minitimeMer Set 08, 2010 8:16 pm

E invece è domani il mio complenno....che belloooooo!!!!! (ovviamente è ironico).....
Torna in alto Andare in basso
carla

carla


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 23.04.10
Età : 42

Credevo fosse oggli il compleanno di Carla Empty
MessaggioTitolo: Re: Credevo fosse oggli il compleanno di Carla   Credevo fosse oggli il compleanno di Carla I_icon_minitimeGio Set 09, 2010 2:00 pm

Ditemi voi cosa c'è di bello nel festeggiare il giorno in cui si è nati se ogni giorno si spera di morire, io maledico questo giorno, ovviamente vi ringrazio per gli auguri ma sappiate che oggi è una giornata bruttissima....sapete di regalo cosa ho ricevuto? la notizia ormai certa che mia sorella va a lavora a Pantelleria e io dovrò rimanere qui con le sue figlie, mia madre e mio padre, due rimbambiti e due bambine da educare, dovrò fare la badante e la mamma per un'altro anno...che bello!!!! e sempre rigorosamente gratis...magari il mio lasciare la mia stanza, il mio armadio, il mio spazio, fosse ripagato piangerei con un occhio, e invece avrò come l'anno scorso problemi di soldi, perchè vuoi o non vuoi due bimbe a casa costano....e non posso dire nulla perchè non poteva rifiutare il lavoro e non può mia sorella darci di più di quanto dà e tutto questo grazie a quella stronza della Gelmini...già la rottura inizia domani...domani sveglia alle 6 e accompagna la sorella all'aeroporto...
sapete cosa penso? speriamo che questo sia il mio ultimo compleanno!!!!
e non mi dite che è un amomento brutto che passerà, perchè già è passato molto moltissimo tempo e nulla è cambiato anzi tutto è sempre peggio
Torna in alto Andare in basso
TonyToca




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 27.07.10

Credevo fosse oggli il compleanno di Carla Empty
MessaggioTitolo: Re: Credevo fosse oggli il compleanno di Carla   Credevo fosse oggli il compleanno di Carla I_icon_minitimeGio Set 09, 2010 9:16 pm

Buon compleanno!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

Credevo fosse oggli il compleanno di Carla Empty
MessaggioTitolo: Re: Credevo fosse oggli il compleanno di Carla   Credevo fosse oggli il compleanno di Carla I_icon_minitimeGio Set 09, 2010 9:18 pm

.... anch'io mi aggrego sunny

per il resto, qualunque cosa ti dica non cambierà la tua situazione attuale e il tuo stato emotivo ....

A U G U R I C A R L A Razz
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

Credevo fosse oggli il compleanno di Carla Empty
MessaggioTitolo: Re: Credevo fosse oggli il compleanno di Carla   Credevo fosse oggli il compleanno di Carla I_icon_minitimeGio Set 09, 2010 9:23 pm

auguri di buon compleanno carla
Torna in alto Andare in basso
sergio67

sergio67


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 27.10.09
Età : 56

Credevo fosse oggli il compleanno di Carla Empty
MessaggioTitolo: Re: Credevo fosse oggli il compleanno di Carla   Credevo fosse oggli il compleanno di Carla I_icon_minitimeVen Set 10, 2010 12:09 am

Per quanto ti possa sembrare assurdo, ci sono persone che tengono a te.
So che forse non è molto, ma ti sono vicino.
Tanti auguri.
Torna in alto Andare in basso
carla

carla


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 23.04.10
Età : 42

Credevo fosse oggli il compleanno di Carla Empty
MessaggioTitolo: Re: Credevo fosse oggli il compleanno di Carla   Credevo fosse oggli il compleanno di Carla I_icon_minitimeVen Set 10, 2010 1:10 pm

Grazie a tutti di cuore....vi volgio bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Credevo fosse oggli il compleanno di Carla Empty
MessaggioTitolo: Re: Credevo fosse oggli il compleanno di Carla   Credevo fosse oggli il compleanno di Carla I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Credevo fosse oggli il compleanno di Carla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon compleanno terry

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: CHAT (orari, info, ecc..)-
Vai verso: