Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 buon compleanno terry

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

buon compleanno terry  Empty
MessaggioTitolo: buon compleanno terry    buon compleanno terry  I_icon_minitimeMar Ago 10, 2010 12:02 am

Il tempo passa e vola via con la gioia e l'allegria, il tempo passa e vola in fretta come un lampo o una saetta ma, nonostante tutto, nei tuoi occhi brilla la voglia di sognare e andare avanti
Oggi è un giorno speciale, ma lo sarebbe ancora di più se, in questo giorno, dimenticassi tutti i problemi, i dolori, le avversità, vivendolo a pieno con tanta gioia e serenità. Con la speranza che da oggi la vita ti sorrida e ti apra tante porte
Gli anni passano e le esperienze si solidificano nel nostro cuore, i ricordi riaffiorano e ci fanno sorridere e sperare in un tempo ancora migliore. Ma intanto gli anni passano e la nostra anima non invecchia mai... mentre la saggezza e la pace ci accompagnano nel corso della vita.
Questo è un giorno da ricordare perchè è nata una persona speciale, e per questo ti volevo fare un augurio particolare
Forse non saro la prima ma perlomeno lo faccio in rima e con un mezzo virtuale ti auguro un compleanno davvero speciale!
Oggi potrebbe essere un giorno come tanti, ma c'è un piccolo particolare: è il compleanno della persona più speciale del mondo, alla quale voglio tanto bene
Like a Star @ heaven Amica mia AUGURI DI BUON COMPLEANNO con tutto il I love you cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

buon compleanno terry  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno terry    buon compleanno terry  I_icon_minitimeMar Ago 10, 2010 12:24 am

..... Vera ti voglio troppo bene ...... nessuno mi aveva dedicato tutto questo Rolling Eyes

mi stai facendo mettere a Sad ......... non riesco a dire più niente, stai vedendo la mia faccia pale
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

buon compleanno terry  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno terry    buon compleanno terry  I_icon_minitimeMar Ago 10, 2010 12:27 am

affraid davvero oh cacchio allora se vuoi li cancello Razz
dai cambia faccia che questa non mi piace Sad metti quella che hai sempre Very Happy specialmente oggi
ancora non è niente sabato quando salgo devi vedere Razz
T.V.B I love you
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

buon compleanno terry  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno terry    buon compleanno terry  I_icon_minitimeMar Ago 10, 2010 12:35 am

Vera non mi far prendere altri colpi che non reggo eh ..... geek
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

buon compleanno terry  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno terry    buon compleanno terry  I_icon_minitimeMar Ago 10, 2010 12:36 am

ma già a vedere me ti prende un colpo Embarassed
dai sabato dirai se ti è preso il colpo o no flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon compleanno terry  Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno terry    buon compleanno terry  I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
buon compleanno terry
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Credevo fosse oggli il compleanno di Carla
» PASSO IN AVANTI
» BUON ANNO !!!!!!
» buone feste a tutti
» Buon Anno a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: CHAT (orari, info, ecc..)-
Vai verso: