Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Siete tutti al mare?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annie

annie


Messaggi : 59
Data di iscrizione : 24.12.09

Siete tutti al mare? Empty
MessaggioTitolo: Siete tutti al mare?   Siete tutti al mare? I_icon_minitimeSab Giu 12, 2010 6:14 pm

Il forum e la chat sono poco frequentati in questi giorni....siete tutti scappati a rinfrescarvi al mare ehh??
Se sì, beati voiiii perchè sembra di stare in Africa afro afro afro Ciaoo
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

Siete tutti al mare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete tutti al mare?   Siete tutti al mare? I_icon_minitimeSab Giu 12, 2010 6:27 pm

Io ci sono cara gemella Very Happy
E in questi giorni mi sono liberata un po'
dunque posso tornare in chat

A presto!
Torna in alto Andare in basso
annie

annie


Messaggi : 59
Data di iscrizione : 24.12.09

Siete tutti al mare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete tutti al mare?   Siete tutti al mare? I_icon_minitimeSab Giu 12, 2010 6:33 pm

gemella che piacere ritrovarti!
a presto allora!
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

Siete tutti al mare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete tutti al mare?   Siete tutti al mare? I_icon_minitimeSab Giu 12, 2010 7:18 pm

Annie hai ragione, un mare di sudooooreeeeee Laughing Laughing Laughing Laughing io non ci posso ancora andare Suspect e che palle !!!

Oggi ho passato una bella giornata e spero di passarne altre così bounce bounce

Un salutone compaesààààà Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

Siete tutti al mare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete tutti al mare?   Siete tutti al mare? I_icon_minitimeGio Giu 17, 2010 5:37 pm

Laughing Laughing un gg ........ Laughing Laughing manca un gg ..... Laughing Laughing Laughing e ....... affraid What a Face pale Evil or Very Mad Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

Siete tutti al mare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete tutti al mare?   Siete tutti al mare? I_icon_minitimeGio Giu 17, 2010 5:37 pm

stellina ha scritto:
Laughing Laughing un gg ........ Laughing Laughing manca un gg ..... Laughing Laughing Laughing e ....... affraid What a Face pale Evil or Very Mad Twisted Evil
...e finisce la scuola Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

Siete tutti al mare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete tutti al mare?   Siete tutti al mare? I_icon_minitimeGio Giu 17, 2010 5:46 pm

ma chèèèèèèèèèèèè ...... sabato io e Vera incontriamo Annieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee geek geek geek geek

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

Siete tutti al mare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete tutti al mare?   Siete tutti al mare? I_icon_minitimeGio Giu 17, 2010 5:47 pm

bello non vedo l oraaaaaaaaaaaaaa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annie

annie


Messaggi : 59
Data di iscrizione : 24.12.09

Siete tutti al mare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete tutti al mare?   Siete tutti al mare? I_icon_minitimeGio Giu 17, 2010 8:37 pm

ansia ragazze..ansiaaaaaaaa!! Very Happy Very Happy Very Happy

Sono però sicura che cmq vada incontrerò delle persone stupende...questa è l'unica cosa che mi calma un po'!!
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

Siete tutti al mare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete tutti al mare?   Siete tutti al mare? I_icon_minitimeGio Giu 17, 2010 8:50 pm

Twisted Evil Twisted Evil ne sei proprio sicura ??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Male che vada ti sarai fatta un giretto e avrai un trauma in più da eliminare in terapia Cool

Non vediamo l'ora di incontrarti ...... compaesàààààààà Razz
Torna in alto Andare in basso
annie

annie


Messaggi : 59
Data di iscrizione : 24.12.09

Siete tutti al mare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete tutti al mare?   Siete tutti al mare? I_icon_minitimeGio Giu 17, 2010 10:34 pm

grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

Siete tutti al mare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete tutti al mare?   Siete tutti al mare? I_icon_minitimeSab Giu 19, 2010 7:05 pm

Compaeesààààà, quando mi hai chiamato e hai detto che stavi all'entrata della stazione abbiamo fatto una corsa e ci guardavamo attorno e ci dicevamo " non è lei, troppo vecchia, troppo giovane, troppo inglese Laughing Laughing " ....... ti avevano mai presentato qualcuno per telefono ??? Cool ...... Very Happy

Sei veramente una ragazza timida, dolcissima, hai degli occhi profondi e penetrano, devi essere sensibilissima e con te ci si può fare un sacco di risate (logico quando stai a tuo agio) ...... all'inizio c'era un pò di imbarazzo ma poi Razz Razz

..... mmm ...... Rolling Eyes spero che non ti sei messa troppo paura di noi Rolling Eyes

Sono stata bene con te e chissà se riusciamo ad organizzarci un'altra volta sunny
Torna in alto Andare in basso
annie

annie


Messaggi : 59
Data di iscrizione : 24.12.09

Siete tutti al mare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete tutti al mare?   Siete tutti al mare? I_icon_minitimeSab Giu 19, 2010 7:21 pm

eccomi di ritorno....il mio resoconto non può essere che positivo!!

Avrei tante cose da scrivere in questo momento, mi sono trovata molto bene con voi malgrado non abbia parlato così tanto, ma in parte è anche il mio carattere e non solo timidezza!
In treno il cuore mi andava a mille ma devo dire che poi mi sono tranquillizzata un po'...anche se lo stordimento è durato un po' Very Happy e ha raggiunto il culmine quando cercavo di aprire la scatola di confetti!!! A momenti li facevo cadere tutti!
Che dire Stellina è la leader e ha una voce bellissima, da speaker radiofonico, quando le ho parlato al telefono ho pensato subito "Caspita che voce!" XD E non lo dico perchè ha offerto tutto lei!
Anche Cri e "Melissa" non scherzano a simpatia.. Cri me la immaginavo silenziosa come in chat invece è molto simpatica...e secondo me, un altro po' di tempo, e diventa chiacchierona come Terry! Melissa invece è spontanea, estrosa, ma non me la conta giusta... Razz

Un altro momento "topico" è stato l'incontro con la Guariniello!! jocolor Fantastico! La dott. è molto carina e si vede che è una persona molto dolce

Credo che se si facesse un raduno con tutti gli utenti del forum ci sarebbe da divertirsi!

Un bacio e grazie ancora per tutto! Anch'io spero di rivederci presto e ho in mente una cosetta..(non pensate a male però!) cheers
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

Siete tutti al mare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete tutti al mare?   Siete tutti al mare? I_icon_minitimeSab Giu 19, 2010 7:23 pm

Se dici a terry che hai in mente una cosetta
questa si gasa e fantastica chissà che cosa Very Happy
Vacci piano eh!
Ahahah!

Annie senti,
ma ti sei accorta che terry ride così:
Hihihihihi

Tutto con la iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

Siete tutti al mare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete tutti al mare?   Siete tutti al mare? I_icon_minitimeSab Giu 19, 2010 7:34 pm

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked cosettaaaa ???? Cool io sono la regina dei COSI Cool non potrai mai battermi ..... Wink

... ah nadiaaaaaaaa, guarda che come rido io ... non ride nessunooooo hiii hi hi hiiiiiiiiiii ( Suspect sembro un cavallo)

Annie a parte gli scherzi, quando vorrai passare un pm diverso sai dove trovarci cheers
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

Siete tutti al mare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete tutti al mare?   Siete tutti al mare? I_icon_minitimeSab Giu 19, 2010 7:38 pm

Un cavallo???
Ahahahahah!

Ma vaaa!
Non esagerare! Very Happy

E smettila con i COSI, fai solamente preoccupare la gente tu Razz
Bastrucca!
Torna in alto Andare in basso
annie

annie


Messaggi : 59
Data di iscrizione : 24.12.09

Siete tutti al mare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete tutti al mare?   Siete tutti al mare? I_icon_minitimeSab Giu 19, 2010 9:08 pm

stellina ha scritto:
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked cosettaaaa ???? Cool io sono la regina dei COSI Cool non potrai mai battermi ..... Wink
cheers

Non credo, se mi riesce altro che cosi flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Siete tutti al mare? Empty
MessaggioTitolo: Re: Siete tutti al mare?   Siete tutti al mare? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Siete tutti al mare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PASSO IN AVANTI
» Auguri a tutti!
» Buongiorno a tutti
» BENVENUTI A TUTTI!
» ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: CHAT (orari, info, ecc..)-
Vai verso: