Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 A PRESTO............

Andare in basso 
+2
sergio67
azzuro
6 partecipanti
AutoreMessaggio
azzuro

azzuro


Messaggi : 287
Data di iscrizione : 24.02.10
Località : milano

A PRESTO............ Empty
MessaggioTitolo: A PRESTO............   A PRESTO............ I_icon_minitimeSab Apr 10, 2010 7:11 am

Io vi devo ringraziare
in ognuno di voi ho un riccordo ben preciso..........
Dotoressa guariniello la mia prima volta che ti ho scrittto mi ci e voluto un mese hahahah.....Cri e Tere per il capodanno passato
insieme.....sissi e sergio per l'ospitalita nella chat......
Alle mie amiche Quatro delle due della mattina siete troppo forte I love you
elletra Morien evelin e tutti gli altri..............
Tutti questi belli riccordi mi aiuteranao molto.
Ma il mio ringraziamento va a te Dotoressa Rita Romano,GRAZIE,della tua disponibilita del tuo professionismo.
Mi hai portato dove nessuno lo ha mai fatto................. Smile
un abbracio a tutti voi


PRENDETEVI CURA DI VOI...............

a presto souvenir
Torna in alto Andare in basso
sergio67

sergio67


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 27.10.09
Età : 56

A PRESTO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: A PRESTO............   A PRESTO............ I_icon_minitimeSab Apr 10, 2010 8:00 am

aspettiamo il tuo ritorno

un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

A PRESTO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: A PRESTO............   A PRESTO............ I_icon_minitimeSab Apr 10, 2010 8:39 am

ciao souvenir, è un pò che non ti sento, dove vai? Mi sa di un addio il tuo..

un abbraccio forte..
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

A PRESTO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: A PRESTO............   A PRESTO............ I_icon_minitimeSab Apr 10, 2010 10:23 am

Appuntamento tra 30 gg ...... !!!

Buon viaggo amica mia e " uno per tutti ... tutti per uno !!! cheers


Ultima modifica di stellina il Dom Giu 19, 2011 8:06 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

A PRESTO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: A PRESTO............   A PRESTO............ I_icon_minitimeSab Apr 10, 2010 12:01 pm

Buon viaggio! Divertiti


Ultima modifica di christel il Dom Giu 19, 2011 7:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tere

Tere


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 30.12.09

A PRESTO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: A PRESTO............   A PRESTO............ I_icon_minitimeMar Apr 13, 2010 2:04 pm

Ciao Souv,
hai ragione in ognuno di noi c'è qlcs...è insieme ce la possiamo fare!!! Ricordatelo sempre!
Grazie a te della tua compagnia!!!1
un abbraccio e buon viaggio!!!
Torna in alto Andare in basso
azzuro

azzuro


Messaggi : 287
Data di iscrizione : 24.02.10
Località : milano

A PRESTO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: A PRESTO............   A PRESTO............ I_icon_minitimeSab Apr 17, 2010 11:49 pm

un bacio a tutti voi amici miei.


Ultima modifica di vacanzeromane il Sab Mag 15, 2010 2:38 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

A PRESTO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: A PRESTO............   A PRESTO............ I_icon_minitimeDom Apr 18, 2010 12:07 am

cheers cheers sooou, che bello avere tue notizie, sono contenta che sei riuscita a connetterti su fb e che ti stai divertendo un mondo .... bounce bounce bounce amica mia fai vedere di che pasta sei fatta .... tvb I love you
Torna in alto Andare in basso
sissi
Ospite




A PRESTO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: A PRESTO............   A PRESTO............ I_icon_minitimeMar Apr 20, 2010 6:10 pm

Ciao Sou,

leggendo il tuo post sono rimasta commossa nell'osservare che ti sei ricordata anche di me sigh sigh, Smile grazie per avermi incluso nei tuoi ringraziamenti Embarassed quanto sei carina! che dire... come avrai capito sono commossa, un grazzie gigante a te smack! Very Happy

Ciao Sou buon divertimento ovunque tu sia
Torna in alto Andare in basso
azzuro

azzuro


Messaggi : 287
Data di iscrizione : 24.02.10
Località : milano

A PRESTO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: A PRESTO............   A PRESTO............ I_icon_minitimeGio Apr 22, 2010 1:40 am

stai scherzando sissi? spero di si....
be certo che fai parte di noi,non sentirti esclusa sissi perche non lo sei,io mi riccordo benissimo di ognuno di voi,anche di te.

baci


ti vogliamo bene


Ultima modifica di vacanzeromane il Sab Mag 15, 2010 2:39 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
azzuro

azzuro


Messaggi : 287
Data di iscrizione : 24.02.10
Località : milano

A PRESTO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: A PRESTO............   A PRESTO............ I_icon_minitimeSab Apr 24, 2010 4:09 am

non vedo l'ora di fare una bella chiacherata con voi...........

baci a tutti voi


Ultima modifica di vacanzeromane il Sab Mag 15, 2010 2:40 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

A PRESTO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: A PRESTO............   A PRESTO............ I_icon_minitimeSab Apr 24, 2010 8:37 am

Very Happy Sou,
invece qui il tempo è impazzito,
altro che primavera .... pioggia, sole, vento... non si capise più niente.

Chissà quante cose avrai da raccontarci, anche noi abbiamo tante novità Razz .....


hi hi hi e che saranno mai 37° Suspect ......

Smaaack I love you


Ultima modifica di stellina il Sab Mag 15, 2010 12:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
azzuro

azzuro


Messaggi : 287
Data di iscrizione : 24.02.10
Località : milano

A PRESTO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: A PRESTO............   A PRESTO............ I_icon_minitimeSab Apr 24, 2010 10:12 pm

e no voglio saperle le vostre novita ufffffffffffffffffffffa io voglio sapere che cosa vi succede di bello
Torna in alto Andare in basso
azzuro

azzuro


Messaggi : 287
Data di iscrizione : 24.02.10
Località : milano

A PRESTO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: A PRESTO............   A PRESTO............ I_icon_minitimeLun Apr 11, 2011 6:32 pm

ecco una data importante per me
un riccordo profondo di questa data

un anno fa e comminciata la mia aventura io adesso lo chiamerei il mio rinascimento
un anno fa non l'avrei chiamato cosi considerato che io partivo per non rivenire piu...
tutto era previsto una lota interiore comminciava
una crisi violenta dentro me che non voleva stare piu in vita

un viaggio ma che dico due viaggi uno interiore e l'atro la voglia di scoprire il mondo
oh faticato molto
avevo due viaggi da organisare
ovviamente il piu duro era quello interiore,progettare tutto e stato durissimo
come ? dove? come fare tutto doveva essere studiato

sentivo che questa volta era la volta buona,mi facevo paura a me stessa quella convinzione e la determinazione che io avevo mi faceva anche paura .
quella paura di me stessa ah fatto si che io sia qui .....sono venuta a cercare aiuto in questo forum
non sapevo piu dove sbatere la testa ....
il viaggio bellissimo si stava piano piano diventando un drama .....

fare togliere quelle idee dalla mia testa e stato durissimo,una cosa pazesca quanto si e in quel stato
lo hai deciso e una volta messo in testa diventa una fissazione anche dolorosa.....


durante quel viaggio e stato il piu bello ma il piu sofferto inassoluto sapete non lo rifarei piu
e stato troppo difficile a gestire i miei stati d'animo.....
ogni giorno l'ottavo contro i miei pensieri di perdermi e di non ritrovarmi piu .....

la mia salvezza e quello di avervi scritto,in 4 anni di terapia nel silenzio piu totale avevo persso fiduccia in tutti..

grazie a voi il viaggio e diventato una sfida con la vita mettermi alla prova,lo avete trasformato in una cosa positiva e questo vi ringrazio

trasformare questa voglia in sfida fu un passo decisivo siete stati piu bravi dei miei inpulssi
e stata durissima non capivo piu nulla

e ogni giorno una parola,un riccordo,una promessa di voi tutti mi teniva su quanto i miei pensieri andavano altrove
c'e qui mi ha seguita durante e lei e stata fondamentale I love you un abbraccio a te Wink ...

e stato anche dura partire e non fare vedere nulla con la perssona con qui sono andata.... tutto era dentro


Very Happy adesso io sogno viaggio ma sensa avere un secondo viaggio interiore e godermi la vita al 100%

amo la vita ancora di piu di prima ...

e dura questo si ma si va avanti......... dietro mai piu Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

A PRESTO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: A PRESTO............   A PRESTO............ I_icon_minitimeLun Apr 11, 2011 8:11 pm

... quando il gioco si fa duro i duri giocano Very Happy e te sei una TOSTA ... chi ti è stata vicino ha solo fatto il tifo per te, hai fatto tutto tu Wink ........ I love you
Torna in alto Andare in basso
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

A PRESTO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: A PRESTO............   A PRESTO............ I_icon_minitimeVen Apr 15, 2011 9:02 pm

un abbraccio con tutto il cuore da parte mia... a volte viaggiare è più bello di arrivare, ed il bello della vita è che si viaggia sempre, anche quando pensiamo di essere fermi..
bellissime parole le tue..siamo fieri di te!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
Contenuto sponsorizzato





A PRESTO............ Empty
MessaggioTitolo: Re: A PRESTO............   A PRESTO............ I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A PRESTO............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presto si riparte!!
» Ho bisogno del vostro aiuto.... rispondetemi presto :(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM-
Vai verso: