Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 difficoltà di collegamento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sergio67

sergio67


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 27.10.09
Età : 56

difficoltà di collegamento Empty
MessaggioTitolo: difficoltà di collegamento   difficoltà di collegamento I_icon_minitimeSab Feb 27, 2010 11:04 pm

Oggi non so perché ma non riesco ad entrare in chat...
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

difficoltà di collegamento Empty
MessaggioTitolo: Re: difficoltà di collegamento   difficoltà di collegamento I_icon_minitimeDom Feb 28, 2010 3:36 pm

vedo che alla fine ci 6 riuscito!
Bene...
Dallo scambio di battute che leggevo in chat pare che ci sia qualche problemino in Linux..
Se riesco ad attivare la maledetta connessione nell'altra partizione mi aggrego volentieri anch'io al gruppo di ricerca.
Buon proseguimento del w.e.
ciao a tutti!
Torna in alto Andare in basso
sergio67

sergio67


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 27.10.09
Età : 56

difficoltà di collegamento Empty
MessaggioTitolo: Re: difficoltà di collegamento   difficoltà di collegamento I_icon_minitimeDom Feb 28, 2010 4:00 pm

No, la difficoltà era su Windows.
Su Linux i problemi sono altri. Io ho una versione a 64 bit e ho avuto qualche difficoltà a trovare il package per far girare flash.
Una volta risolto questo ho un problema con le lettere accentate. Credo sia legato al set di caratteri UTF-8 piuttosto che ISO latin. Ho anche fatto l'errore di sonfermare una impostazione che parlafva prorpio di UTF-8 senza approfondire, e non vorrei che le cose fossero connesse. Adesso non so più dove ritrovare l'impostazione... nel fratetmpo uso l'apostrofo al posto dell'accento...
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

difficoltà di collegamento Empty
MessaggioTitolo: Re: difficoltà di collegamento   difficoltà di collegamento I_icon_minitimeDom Feb 28, 2010 6:28 pm

Anch'io ho il problema delle lettere che quelle accentate mi tocca usare l'apostrofo, propongo che il primo che risolve passa la soluzione!
Poi ho un altro problema:
Wi-fi ADSL Alice 7 Mega, scheda di rete: Intel(R) PRO/Wireless 2200BG
con la versione precedente di Ubuntu, giocando un pò con i comandi pppoeconf ho risolto, ma da Ottobre con la nuova versione della wireless non ne vuole più sapere..
Hai qualche dritta?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





difficoltà di collegamento Empty
MessaggioTitolo: Re: difficoltà di collegamento   difficoltà di collegamento I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
difficoltà di collegamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» erezione:difficoltà in certe situazioni e riguardo a certe tipologie di persone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: CHAT (orari, info, ecc..)-
Vai verso: