Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 BIMBA IN UN CORPO DA DONNA?!?!? HELP!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
XxXxXxXx
Ospite




BIMBA IN UN CORPO DA DONNA?!?!? HELP!!!! Empty
MessaggioTitolo: BIMBA IN UN CORPO DA DONNA?!?!? HELP!!!!   BIMBA IN UN CORPO DA DONNA?!?!? HELP!!!! I_icon_minitimeMar Feb 09, 2010 9:23 pm

non dirò il mio nome perchè me ne vergogno come una matta... ho 15 anni sono una ragazza e fin da bambina mi sono sempre fatta viaggi immensi con la fantasia (non cose erotiche). fino a un paio di anni fa mi sembrava normalissimo ma ora mi inizio a preoccupare.è normale alla mia eta avere... AMICI IMMAGINARI????? ok potrà sembrare strano ma è così... se per esempio sono frustrata perchè qualcuno si è comportato male con me, immagino di vendicarmi... potrà sembrare una cosa stupida e normaissima ma non lo è per me!!!scarico tutte l mie frustrazioni su storie immaginarie nelle quali ho una vita parallela. non ce la faccio piu. è come se l'altra me mi perseguitasse e piu mi rendo conto che le cose che penso non accadranno mai mi sento giu, piu mi sento giu piu mi rinchiudo nella mia fantasia. è un serpente che si morde la coda. oramai sono in balia di questi miei sogni di ribellione perchè vorrei primeggiare ma non ne ho le forze e allora mi accontento di farlo nella mia testa mentre nel frattempo il mondo va avanti e io non ho il coraggio di reagire. è come una droga, in un primo momento ti fa piacere ma poi subito dopo ti fa sentire uno schifo. vorrei essere come la ragazza della mia immaginazione, con i miei tre fidati amici e tutto il mio mondo pieno persone che non vedono l'ora di conoscermi però mi rendo conto che rimanendo intrappolata in questo circolo vizioso non vedo neanche le opportunita che potrei avere.
non so piu che fare.
AIUTO!!
Torna in alto Andare in basso
 
BIMBA IN UN CORPO DA DONNA?!?!? HELP!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOCUMENTARIO "IL CORPO DELLE DONNE"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: DOMANDE, CURIOSITà, ANNUNCI, INFO, AIUTO.. :: DOMANDE, CURIOSITà, ANNUNCI, INFO, AIUTO..-
Vai verso: