Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 piccolo sfogo

Andare in basso 
+5
Lilith
Rina
stellina
D.ssa Michela Guariniello
criceta
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 7 I_icon_minitimeMar Giu 22, 2010 1:25 pm

vera, s'impara tanto da ogni situazione .... che sia negativa o positiva !!!
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 7 I_icon_minitimeMar Giu 22, 2010 1:39 pm

lo so ma io ci ricasco sempre perchè sono fessa
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

piccolo sfogo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 7 I_icon_minitimeMar Giu 22, 2010 2:41 pm

Non sei fessa!
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 7 I_icon_minitimeMar Giu 22, 2010 4:49 pm

invece si nadia io sono fessa perchè non capisco mai la lezione e ci ricasco sempre non sto parlando delle bugie ma di altro e non parlo di te
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

piccolo sfogo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 7 I_icon_minitimeMar Giu 22, 2010 10:45 pm

Sbagliando si impara...
Un mondo senza errori non esiste, ma esiste un mondo di insegnamenti...l'importante è imparare dallo sbaglio ed evitare di commetterlo nuovamente
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 7 I_icon_minitimeVen Giu 25, 2010 1:10 am

serata da ricordare spero solo che la mia amica nuova speciale cioè stellina si sia divertita io mi sono quasi ubriacata cioè sono stordita da non capire nulla aiutooooooooooo però è stato beloooooooooo stellina grazie di cuore cheers olè olè che bello Very Happy
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

piccolo sfogo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 7 I_icon_minitimeVen Giu 25, 2010 1:47 pm

vera-criceta84 ha scritto:
serata da ricordare spero solo che la mia amica nuova speciale cioè stellina si sia divertita io mi sono quasi ubriacata cioè sono stordita da non capire nulla aiutooooooooooo però è stato beloooooooooo stellina grazie di cuore cheers olè olè che bello Very Happy

yeah Very Happy
Sono contenta per voi!
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 7 I_icon_minitimeVen Giu 25, 2010 2:47 pm

Laughing Laughing stordita ??? è pm e ancora non ti sei ripresa prrrrrrrrrr

i tuoi amici sono simpaticissimi, la tua famiglia mi sta trattando da regina, i tuoi posti sono fantastici, i tuoi nipotini vivaci e sorridenti, i cibi gustosi ....... mi stai portando a destra e a sinistra Razz stiamo scattando trecentomila foto ricordo ...... che poi Vera sai benissimo che a me interessava solo passare dei gg con te ....... domenica sarà dura lasciarti What a Face

P.S. Nadia, ti ricordi al cell che ti abbiamo detto ? Stavamo scherzando sempre sul solito coso .... vai a vedere le foto su fb e vediamo se trovi la foto giusta ha ha ha Laughing Laughing



Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

piccolo sfogo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 7 I_icon_minitimeVen Giu 25, 2010 3:51 pm

stellina ha scritto:
Laughing Laughing stordita ??? è pm e ancora non ti sei ripresa prrrrrrrrrr

i tuoi amici sono simpaticissimi, la tua famiglia mi sta trattando da regina, i tuoi posti sono fantastici, i tuoi nipotini vivaci e sorridenti, i cibi gustosi ....... mi stai portando a destra e a sinistra Razz stiamo scattando trecentomila foto ricordo ...... che poi Vera sai benissimo che a me interessava solo passare dei gg con te ....... domenica sarà dura lasciarti What a Face

P.S. Nadia, ti ricordi al cell che ti abbiamo detto ? Stavamo scherzando sempre sul solito coso .... vai a vedere le foto su fb e vediamo se trovi la foto giusta ha ha ha Laughing Laughing




Ho già trovato tutto terry Very Happy
Ho commentato le foto di vera e anche le tue...il coso l'ho visto! Sisi! Vai a leggere!
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 7 I_icon_minitimeVen Giu 25, 2010 3:56 pm

Shocked con te non c'è sfizio giocare .... subito trovi tutto Shocked

comunque bello eh ??? .... Cool

Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

piccolo sfogo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 7 I_icon_minitimeVen Giu 25, 2010 4:13 pm

Meraviglioso direi Laughing
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 7 I_icon_minitimeVen Giu 25, 2010 11:11 pm

terry a chi lo dici che domenica sarà dura lasciarti penso che io scoppierò aiutoooooo non mi voglio svegliare non mi svegliare da questo stupendo sogno Sad
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

piccolo sfogo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 7 I_icon_minitimeVen Giu 25, 2010 11:26 pm

Pigiama partyyyy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 7 I_icon_minitimeVen Giu 25, 2010 11:32 pm

un pigiama party virtuale ...... Very Happy e stasera stai anche tu con noi I love you ............ che facciamo adesso ???
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

piccolo sfogo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 7 I_icon_minitimeVen Giu 25, 2010 11:34 pm

A voi la scelta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 7 I_icon_minitimeVen Giu 25, 2010 11:43 pm

mmm .... iniziamo da qualche discorso serio, rifacciamoci gli occhi Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

piccolo sfogo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 7 I_icon_minitimeVen Giu 25, 2010 11:44 pm

Ahahahah!
Chi parte? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 7 I_icon_minitimeVen Giu 25, 2010 11:48 pm

Shocked ........ ho qui vicino a me l'indecisa che mi dice che non lo sa, aspè, dammi 5 minuti che la distruggo a cuscinate e vediamo che propone Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

piccolo sfogo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 7 I_icon_minitimeVen Giu 25, 2010 11:51 pm

Si vaiiiiii! Prendila a cuscinateeeee Very Happy

Forza forza!

E tu vera fatti valere, ricorda il motto "prendere per il culo terry, mi piaceeeeeeee"
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 7 I_icon_minitimeVen Giu 25, 2010 11:53 pm

cozio .... ho dimenticato di chiudere la web cam, adesso vera ha un testimone Razz .....

Suspect grazie mille per il post che mi hai fatto su misura pale
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

piccolo sfogo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 7 I_icon_minitimeVen Giu 25, 2010 11:57 pm

Forza vera alé alé alé! bounce
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

piccolo sfogo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Giu 26, 2010 12:05 am

Sad aaahiaaaaa Sad mi ha fatto maleeeeee ..... ma che ti ridi tu da làààààà Suspect

vabbè .... passo e chiudo, andiamo a riposare, domani ci dobbiamo godere tutta la giornata, dal primo all'ultimo momento I love you ....... a parte che vera sta ridendo così tanto che mi sa che neanche una botta in testa la farà addormentare -----
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

piccolo sfogo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Giu 26, 2010 5:03 pm

Ricordatevi le mie canzoncineee Very Happy
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

piccolo sfogo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Giu 26, 2010 8:22 pm

afro hai avuto l'abilità di trovare una canzone per ognuno di noi Cool
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

piccolo sfogo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Giu 26, 2010 8:34 pm

Sì, e mi sono anche fatta tante risate Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piccolo sfogo - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo sfogo   piccolo sfogo - Pagina 7 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
piccolo sfogo
Torna in alto 
Pagina 7 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» piccolo sfogo
» sfogo..........
» Un piccolo consiglio se posso..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: L'ANGOLO DELLO SFOGO :: L'ANGOLO DELLO SFOGO-
Vai verso: