Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Grazie di cuore!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
alessiaa




Messaggi : 12
Data di iscrizione : 09.11.09

Grazie di cuore!!! Empty
MessaggioTitolo: Grazie di cuore!!!   Grazie di cuore!!! I_icon_minitimeGio Gen 14, 2010 1:41 pm

Ragazzi questo è il primo forum su cui ho provato a scrivere. Avevo tanti dubbi circa questo tipo di cominicazione,(nn si sa chi legge, non si sa che fine fanno le info, nn si sa quanti le leggono..) ma a volte è difficile parlare di determinate cose con qualcuno vis a vis...Almeno io non ci sono ma riuscita.. Invece qui, grazie all'anonimato,è tutto molto piu semplice e i consigli che ho ricevuto mi sono serviti davvero a tanto...Inoltre spesso leggo mesaggi di altre persone e penso..ma allora non sono mica l'unica ed è bello nn sentirsi soli in questi momenti.. poi adesso che avremo anche la chat e potremo sentirci piu direttamente.....
Devo dire che qui mi tovo proprio bene e sono felice di aver trovato questo forum/chat...
Siete tutti gentilissimi...
Grazie davvero e a presto!!
Torna in alto Andare in basso
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

Grazie di cuore!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie di cuore!!!   Grazie di cuore!!! I_icon_minitimeGio Gen 21, 2010 7:32 pm

Ciao Alessia,
grazie a te !!

In fondo questo è proprio lo scopo di sito/forum/chat, con la speranza che riusciate prima o poi ad uscire allo scoperto anche nel mondo reale!

Un abbraccio forte e siamo contenti di averti tra i nostri
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
 
Grazie di cuore!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AUGURI ELETTRA CON TUTTO IL CUORE
» lO SO CON QUESTO SCRITTO SARò UN Pò CONTRADDITORIA
» paura di soffocare
» forse ce l'ho fatta!!!
» FINITELA grazie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: CHAT (orari, info, ecc..)-
Vai verso: