Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 se un alcolista nn decide da sè di uscirne, l'unica via di uscita è abbandonarlo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
XMTa
Ospite




se un alcolista nn decide da sè di uscirne, l'unica via di uscita è abbandonarlo Empty
MessaggioTitolo: se un alcolista nn decide da sè di uscirne, l'unica via di uscita è abbandonarlo   se un alcolista nn decide da sè di uscirne, l'unica via di uscita è abbandonarlo I_icon_minitimeMar Dic 29, 2009 5:53 pm

...stare sveglia fino alle tre del mattino sperando che si sbrigasse ad addormentarsi avevo paura che picchiasse mia madre.
Non si addormentava...
per fortuna rintontito dall'alcol i suoi riflessi erano lenti
tante volte mi sono alzata per difenderla, non volevo le facesse del male.

Io e mia sorella supplicavamo divorziasse, ma lei non ne voleva sapere...
La sua maledetta religiosità, la paura di essere giudicata...

Io sono la più vecchia, forse ho anche qualche ricordo di mio padre quando non beveva, ai tempi dell'asilo... le mia sorella no...
Lo odio, non ho potuto finire le superiori perchè quel bastardo si beveva la busta paga prima di tornare a casa.

Perchè?

Quando lo ricoveravano in ospedale diceva che gli esami non erano i suoi, che lui non beveva.
E davanti hai dott. mi chiedeva: "Ma tu mi hai mai visto ubriaco?"
Ma io l'ho tradito rispondendo di si, che "tante volte l'avevo visto ubriaco." Da lì non mi ha più rivolto la parola.

Uno ad uno lo abbiamo lasciato tutti, mia madre e mia sorella sono morte, io me ne sono andata.

E' morto solo come un cane.
Torna in alto Andare in basso
 
se un alcolista nn decide da sè di uscirne, l'unica via di uscita è abbandonarlo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: L'ANGOLO DELLO SFOGO :: L'ANGOLO DELLO SFOGO-
Vai verso: