Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 diario delle festività

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

diario delle festività Empty
MessaggioTitolo: diario delle festività   diario delle festività I_icon_minitimeGio Dic 24, 2009 12:06 pm

Mi sa che in questi giorni sarà dura...
mi preparo già un angolino per lo sfogo...
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

diario delle festività Empty
MessaggioTitolo: Sciopero   diario delle festività I_icon_minitimeVen Dic 25, 2009 12:05 pm

Ogni Natale così, mi sto corrodendo lo stomaco, sono nervosa e intorno c'è tensione...
corri corri, prepara, sposta...
e poi chi arriva, chi non arriva chi è in ritardo.
Fosse per me non verrebbe proprio nessuno.

30 persone, di cui ne conosco 15 e con le quali ho un pessimo rapporto... ma ci sono i maledetti legami di sangue.
Gli altri 15 manco so chi siano ma i parnenti già che ci sono portano anche gli amici dei morosi dei figlio o chi diavolo ne so!
E quest'anno pure internazionali! Pure dal Canada!!

Ed i miei che glielo permettono pure... e poi si lamentano...
fosse per me ciascuno a casa sua!
Torno a lavorare...
Un abbraccio a tutti voi, spero a voi vada meglio!
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

diario delle festività Empty
MessaggioTitolo: Re: diario delle festività   diario delle festività I_icon_minitimeSab Dic 26, 2009 12:59 pm

devo studiare
devo studiare
devo studiare

uffi non ce la faccio... sono scappata dalla cucina perchè mangiavo di continuo, mi sono chiusa ormai da ore in camera. Potrei anche legarmi alla sedia... nonostante tutto riesco sempre a distrarmi a pensare ad altro...
eppure gli argomenti mi interessano ma non ce la faccio...
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

diario delle festività Empty
MessaggioTitolo: Re: diario delle festività   diario delle festività I_icon_minitimeSab Dic 26, 2009 9:01 pm

Ok... queste giornate paiono non finire più...
sto impazzendo e di nuovo ci vado di lametta per calmarmi....

ora musica a palla e preparo la cena...
poi andrò a letto chissà che almeno nel sonno le ore scorrano
Torna in alto Andare in basso
Tere
Ospite




diario delle festività Empty
MessaggioTitolo: Re: diario delle festività   diario delle festività I_icon_minitimeDom Dic 27, 2009 2:05 am

idem....
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

diario delle festività Empty
MessaggioTitolo: Re: diario delle festività   diario delle festività I_icon_minitimeDom Dic 27, 2009 10:59 am

Giornata che comincia giàmale... o almeno tutto andava bene, finchè ero la sola in casa sveglia...
poi sono arrivati, soffocamento e non so perchè la loro presenza mi irrita così tanto e scappo e loro rompono perchè non sto comn loro... ma ho i nervi a fior di pelle e l'impressione che se resto ancora un pò vado fuori di testa...

Dopo i giorni festivi non ci voleva la domenica... tutto chiuso, gli amici sono impegnati con il nucleo familiare con cui non hanno trascorso il Natale... neppure l'università è aperta...
Torna in alto Andare in basso
sergio67

sergio67


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 27.10.09
Età : 56

diario delle festività Empty
MessaggioTitolo: Re: diario delle festività   diario delle festività I_icon_minitimeDom Dic 27, 2009 3:54 pm

dai che domani è lunedì...
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

diario delle festività Empty
MessaggioTitolo: Re: diario delle festività   diario delle festività I_icon_minitimeDom Dic 27, 2009 5:21 pm

Citazione :
dai che domani è lunedì...
Smile
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

diario delle festività Empty
MessaggioTitolo: Re: diario delle festività   diario delle festività I_icon_minitimeDom Dic 27, 2009 7:11 pm

diario delle festività Crashe10 SPERO QUANTO PRIMA QUESTA GIORNATA FINISCA... diario delle festività Hitsb110
Torna in alto Andare in basso
canticle




Messaggi : 22
Data di iscrizione : 10.11.09

diario delle festività Empty
MessaggioTitolo: Re: diario delle festività   diario delle festività I_icon_minitimeDom Dic 27, 2009 7:26 pm

sono TOTALMENTE d'accordo con te!!! Quelle faccine che hai messo potrebbero essere il mio ritratto in questo momento Laughing
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

diario delle festività Empty
MessaggioTitolo: Re: diario delle festività   diario delle festività I_icon_minitimeMar Dic 29, 2009 4:58 pm

L'aria di festa ancora circola, nonostante in questi 2 giorni il clima sia decisamente migliorato.
Io no.
Non riesco a fare nulla...
e questo mi rende parecchio ma parecchio nervosa...
diario delle festività Ohno2f10
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

diario delle festività Empty
MessaggioTitolo: Re: diario delle festività   diario delle festività I_icon_minitimeMer Dic 30, 2009 11:08 am

perchè nella mente non c'è la possibilità di resettare formattare? Voglio solo dimenticare.
Questo l'obiettivo delle vacanze. E c'ero anche riuscita.
Ma ora il pensiero è tornato ed ancora sto male.
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

diario delle festività Empty
MessaggioTitolo: Re: diario delle festività   diario delle festività I_icon_minitimeGio Dic 31, 2009 12:08 pm

Ok, allarme rientrato, almeno credo.
Oggi si conclude questo 2009.
Non mi/vi illudo che il 2010 sarà un anno migliore...
sarà semplicemente un nuovo anno con le sue sorprese i suoi problemi, i suoi momenti di tristezza e digioia.

Riporto a questo proposito un brano di Leopardi che a me è sempre piaciuto molto:

DIALOGO DI UN VENDITORE DI ALMANACCHI E DI UN PASSEGGERO
Vend. Almanacchi, almanacchi nuovi; lunari nuovi. Bisognano, signore, almanacchi?
Pass. Almanacchi per l'anno nuovo?
Vend. Sì signore.
Pass. Credete che sarà felice quest'anno nuovo?
Vend. O illustrissimo, sì, certo.
Pass. Come quest'anno passato?
Vend. Più più assai.
Pass. Come quello di là?
Vend. Più più, illustrissimo.
Pass. Ma come qual altro? Non vi piacerebb'egli che l'anno nuovo fosse come qualcuno di questi anni ultimi?
Vend. Signor no, non mi piacerebbe.
Pass. Quanti anni nuovi sono passati dacchè voi vendete almanacchi?
Vend. Saranno vent'anni, illustrissimo.
Pass. A quale di cotesti vent'anni vorreste che somigliasse l'anno venturo?
Vend. Io? Non saprei.
Pass. Non vi ricordate di nessun anno in particolare, che vi paresse felice?
Vend. No in verità, illustrissimo.
Pass. E pure la vita è una cosa bella. Non è vero?
Vend. Cotesto si sa.
Pass. Non tornereste voi a vivere cotesti vent'anni, e anche tutto il tempo passato, cominciando da che nasceste?
Vend. Eh, caro signore, piacesse a Dio che si potesse.
Pass. Ma se avestge a rifare la vita che avete fatta nè più nè meno, con tutti i piaceri e i dispiaceri che avete passati?
Vend. Cotesto non vorrei.
Pass. Oh che altra vita vorreste rifare? La vita c'ho fatta io, o quella del principe, o di chi altro? O non credete che io, e che il principe, e che chiunque altro risponderebbe come voi per l'appunto; e che avendo a rifare la stessa vita che avesse fatta, nessuno vorrebbe tornare indietro?
Vend. Lo credo cotesto.
Pass. Nè anche voi tornereste indietro con questo patto, non potendo in altro modo?
Vend. Signor no davvero, non tornerei.
Pass. Oh che vita vorreste voi dunque?
Vend. Vorrei una vita così come Dio me la mandasse, senz'altri patti.
Pass. Una vita a caso, e non saperne altro avanti, come non si sa dell'anno nuovo?
Vend. Appunto.
Pass. Così vorrei ancor io se avessi a rivivere e così tutti. Ma questo è segno che il caso, fino a tutto quest'anno ha trattato tutti male. E si vede chiaro che ciascono è d'opinione che sia stato più o di più peso il male che gli è toccato che il bene; se a patto di riavere la vita di prima con tutto il suo bene e il suo male, nessuno vorrebbe rinascere. Quella vita ch'è una cosa bella, non è la vita che si conosce, ma quella che non si conosce; non la vita passata, ma la futura. Coll'anno nuovo, il caso incomincerà a trattar bene voi e me e tutti gli altri, e si principierà la vita felice. Non è vero?
Vend. Speriamo.
Pass. Dunque mostratemi l'almanacco più bello che avete.
Vend. Ecco, illustrissimo. Cotesto vale trenta soldi.
Pass. Ecco trenta soldi.
Vend. Grazie, illustrissimo: a rivederla. Almanacchi, almanacchi nuovi; lunari nuovi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





diario delle festività Empty
MessaggioTitolo: Re: diario delle festività   diario delle festività I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
diario delle festività
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» frequenza delle sedute
» le quattro delle 2 del mattino .....
» Fobia delle belle donne(calliginefobia)
» INCONTRO GRATUITO SUI DISTURBI ALIMENTARI : IL TE' DELLE 5
» ORARI E DATE DELLE CHAT DI QUESTA SETTIMANA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: L'ANGOLO DELLO SFOGO :: L'ANGOLO DELLO SFOGO-
Vai verso: