Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sono pazza?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
coccinella




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 10.08.12

sono pazza? Empty
MessaggioTitolo: sono pazza?   sono pazza? I_icon_minitimeVen Ago 10, 2012 8:47 pm

ciao a tutti..sono nuova..ho 22 anni...e il mese scorso navigando su internet ho scoperto di soffrire di tricotrillomania.ho il vizio di fare dei piccoli nodi a1 o 2 capelli..e poi strappare questi nodi..a volte capita anche che levo via tutto il capello dalla radice..ma raramente questo..il mio problema ora che mi sta facendo preoccupare è:NON VOGLIO SMETTERE..e sapete perchè?perchè mi fa rilassare da morire sentire quel capello ruvido tra le dita..e quel nodino..non so cosa pensare..è l unica cosa che mi rilassa cosi' tanto..e piu' nodi strappo piu' mi rilasso..vi ringrazio anticipatamente per le vostre ris..buona buona serata a tutti..ciao.. Smile
Torna in alto Andare in basso
 
sono pazza?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono invisibile
» PASSO IN AVANTI
» Mi sono rotta!
» sono in un tunnell
» cio che sono diventato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: DISTURBO OSSESSIVO COMPULSIVO :: DISTURBO OSSESSIVO COMPULSIVO-
Vai verso: