Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 e io sono una ladra

Andare in basso 
AutoreMessaggio
isognison




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 20.02.12

e io sono una ladra Empty
MessaggioTitolo: e io sono una ladra   e io sono una ladra I_icon_minitimeLun Feb 20, 2012 1:12 am

salve, sn una ragazza di 22 anni e vi scrivo perchè da un pò di tempo la notte quando mi metto a letto mi viene l ansia e nn riesco a dormire.credo che il problema sia legato a qualcosa che è accaduto mesi fa:il mio fidanzato mi ha accusata ingiustamente di avergli rubato soldi e oggetti in casa.non so per quale motivo abbia potuto pensare una cosa del genere,io nn avrei mai pensato di fargli del male nè di tradirlo;evidentemente non sn riuscita a farglielo capire.Purtroppo per me la cosa si è risolta nel peggiore dei modi;lui per un mese nn ha voluto più sapere nnte d me(convinto al 100% del fatto che sono una ladra)e io pur di non perderlo ho fatto a pezzi la mia dignità confermandogli quello che pensava(Xkè queste erano le sue condizioni:sarebbe tornato cn me solo se avessi confessato) con la speranza che prima o poi avrebbe ripreso a ragionare cm una persona normale.Ciò non è mai avvenuto; anzi è peggiorato,mi tratta male, è violento verbalmente e fisicamente.Mi sta distruggendo e non ce la faccio a liberarmene è come una droga.Nonostante tutto se penso anche solo x un attimo che nn lo vedrò più o che sta con un'altra mi sento morire...in effetti allo stato attuale delle cose è come se lo fossi già...vorrei un consiglio,xkè io sn come in standby e proprio non so cosa fare e come uscire da questa situazione.
Torna in alto Andare in basso
 
e io sono una ladra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono invisibile
» PASSO IN AVANTI
» Mi sono rotta!
» sono in un tunnell
» cio che sono diventato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: RELAZIONI DI COPPIA E AMORE :: AMORE E RELAZIONI DI COPPIA-
Vai verso: