Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 See Emily Play

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Dylan Dog




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 16.11.09
Età : 33
Località : Massafra (TA), Milano, Como, Padova, Bari... a seconda del periodo.

See Emily Play Empty
MessaggioTitolo: See Emily Play   See Emily Play I_icon_minitimeLun Nov 16, 2009 7:14 pm

Che desolazione questa sezione, credevo che i disturbi bipolari fossero più di moda.
Comununque, scrivo qui per informare la Dott.ssa Michela Guariniello che mi sono iscritto. Se il topic è inutile o nella sezione sbagliata, chiedo ai moderatori di cancellarlo/spostarlo.
Torna in alto Andare in basso
Dott.Luca Esposito
Admin
Dott.Luca Esposito


Messaggi : 149
Data di iscrizione : 26.10.09
Località : Campania

See Emily Play Empty
MessaggioTitolo: Re: See Emily Play   See Emily Play I_icon_minitimeLun Nov 16, 2009 8:05 pm

Benvenuto Dilan Dog!
Non è sul topic sbagliato, nulla accade per caso....almeno credo. Ha inaugurato un vasto settore di sofferenza, che oscilla dal silenzio mutacico al grido euforio. Lei è il pioniere di questa sezione e il suo gesto potrà spronare altri a identificarsi, guardarsi dentro, condividere e dare un contributo per non sentirsi troppo soli. Dunque, Dilan, cosa puoi dirci di te? Cosa vorresti condividere, quale argomento in particolare vuoi intodurre? Siamo qui e ascolteremo. A presto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

See Emily Play Empty
MessaggioTitolo: Re: See Emily Play   See Emily Play I_icon_minitimeLun Nov 16, 2009 11:07 pm

Benvenuto Sergio !!!!!!!!
Il topic non è inutile, anzi..
Tranquillo se può consolarti i disturbi bipolari sono molto fashion e purtroppo sono destinati a diventarlo sempre più a mio avviso..

Un abbraccio forte e spero di risentirti presto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
Dylan Dog




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 16.11.09
Età : 33
Località : Massafra (TA), Milano, Como, Padova, Bari... a seconda del periodo.

See Emily Play Empty
MessaggioTitolo: Re: See Emily Play   See Emily Play I_icon_minitimeGio Nov 19, 2009 5:12 am

D.ssa Michela Guariniello ha scritto:
Benvenuto Sergio !!!!!!!!
Il topic non è inutile, anzi..
Tranquillo se può consolarti i disturbi bipolari sono molto fashion e purtroppo sono destinati a diventarlo sempre più a mio avviso..

Un abbraccio forte e spero di risentirti presto!
Oh, è bella una consolazione. Il pensiero di essere potenzialmente un elemento sovversivo in questo forum mi tormentava.
Comunque. Oggi (tecnicamente ieri) ho dato buca al mio psicoterapeuta dandomi influenzato. In realtà ero semplicemente troppo depresso per contributire alla conversazione con più di qualche "a-ah" politico. In ogni caso, presumo di pagarlo sufficientemente perché mi "guarisca" anche senza recarmi fisicamente da lui ogni settimana; sono un ragazzo impegnato, io!
Lui non mi dispiace, è nuovo e ci sono andato in tutto tre volte. Per la mia coscienza questo è sufficiente, e la cosa non vale solo per la psicoterapia. Estendo l'effetto "mi iscrivo in palestra per il gusto di disertarla" a un po' tutte le mie attività. Tanto in giro posso sempre fare il figo dicendo di essere un atleta.
E intanto continuo a non dormire e ad aumentare di peso. Devo prendermela con il litio o con i 5 kebab che le tre (!) pizzerie sotto casa sono ansiose di servirmi ogni giorno?
Felice di aver conosciuto il Dott. Luca Esposito, un abbraccio a Michela (mi permetto qualche confidenza ormai).
Saluti e frasi di rito.

P.S.
Ti amo, morien!
Torna in alto Andare in basso
Lilith

Lilith


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 17.11.09
Età : 36

See Emily Play Empty
MessaggioTitolo: Re: See Emily Play   See Emily Play I_icon_minitimeGio Nov 19, 2009 11:05 am

Mio amato See...

Spero che parte di questo tuo star male non sia per ciò che ieri ci siamo detti e spero che tu abbia davvero creduto alle mie parole perchè sono vere. Ma non è che diserterai anche il nostro appuntamento?! Razz

Comunque amore mio, sappi che io ci sono e qualche volta andiamo insieme ai 5 risrotanti e chiediamo parmigiana, principessa e kebab! e poi a casa per il gioco del tocco!!!
Spero invece che non sia per colpa del litio, come sai ho intenzione di sospendere il seroquel per gli effetti che mi da... e poi dai, gli uomini con la pancetta mi fanno morire di desiderio!

Ci sentiamo più tardi

ti amo
Torna in alto Andare in basso
Dott.Luca Esposito
Admin
Dott.Luca Esposito


Messaggi : 149
Data di iscrizione : 26.10.09
Località : Campania

See Emily Play Empty
MessaggioTitolo: Re: See Emily Play   See Emily Play I_icon_minitimeVen Nov 20, 2009 8:04 pm

Caro Dylan dog,
il piacere è tutto mio!
Anche se, a quanto pare, non bisogna crederci troppo da quello che dice! Smile.
Ci dobbiamo preoccupare? Quand'è che diventiamo obsoleti per lei? Quali sintomi "influenzali" le serviranno per disertare le possibili relazioni anche se solo virtuali di questo forum?
Inoltre, mi chiedo quanti messaggi(dal vivo sedute o incontri) di solito ha bisogno per mettere alla prova il terapeuta e dimostrarsi che non è, come dire.....all'altezza?
Ma soprattutto, quanta paura ha di fidarsi agli altri perchè possa abbandonarsi sufficientemente e evitare di indossare la maschera del mostrarsi e del sedurre(nel senso letterale, "portare fuori strada").
In attesa, un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
Dylan Dog




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 16.11.09
Età : 33
Località : Massafra (TA), Milano, Como, Padova, Bari... a seconda del periodo.

See Emily Play Empty
MessaggioTitolo: Re: See Emily Play   See Emily Play I_icon_minitimeDom Feb 07, 2010 1:43 am

Dott.Luca Esposito ha scritto:
Caro Dylan dog,
il piacere è tutto mio!
Anche se, a quanto pare, non bisogna crederci troppo da quello che dice! Smile.
Ci dobbiamo preoccupare? Quand'è che diventiamo obsoleti per lei? Quali sintomi "influenzali" le serviranno per disertare le possibili relazioni anche se solo virtuali di questo forum?
Inoltre, mi chiedo quanti messaggi(dal vivo sedute o incontri) di solito ha bisogno per mettere alla prova il terapeuta e dimostrarsi che non è, come dire.....all'altezza?
Ma soprattutto, quanta paura ha di fidarsi agli altri perchè possa abbandonarsi sufficientemente e evitare di indossare la maschera del mostrarsi e del sedurre(nel senso letterale, "portare fuori strada").
In attesa, un abbraccio.

Mi scuso per aver replicato così tardi, avevo... ehm... mal di gola.
Cerco di rispondere punto per punto:
1)Per qualche piccola bugia? Suvvia...
2)Non temete di diventare obsoleti per me, in ogni caso non sarebbe per troppo tempo: le mode tornano sempre.
3)Legga sopra.
4)Un paio di sedute e sette messaggi (quanti gliene restano?).
4)Devo quantificare? Come si fa? Usiamo il Bad Detector? In attesa che mi indichi l'unità di misura, sparo una cifra: 346,34007666([...] periodico). Circa.
5)Tenerone!
Torna in alto Andare in basso
Dott.Luca Esposito
Admin
Dott.Luca Esposito


Messaggi : 149
Data di iscrizione : 26.10.09
Località : Campania

See Emily Play Empty
MessaggioTitolo: Re: See Emily Play   See Emily Play I_icon_minitimeDom Feb 07, 2010 12:15 pm

Smile

Cosa rischia diventando irrangiungibile per tutti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
Dylan Dog




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 16.11.09
Età : 33
Località : Massafra (TA), Milano, Como, Padova, Bari... a seconda del periodo.

See Emily Play Empty
MessaggioTitolo: Re: See Emily Play   See Emily Play I_icon_minitimeDom Feb 07, 2010 4:52 pm

Dott.Luca Esposito ha scritto:
Smile

Cosa rischia diventando irrangiungibile per tutti...
Ma soprattutto, cosa rischiano tutti a perdersi un figo del genere. Razz Tenterò di ammorbidirmi, l'atteggiamento precedente fa parte del personaggio.
Torna in alto Andare in basso
Dott.Luca Esposito
Admin
Dott.Luca Esposito


Messaggi : 149
Data di iscrizione : 26.10.09
Località : Campania

See Emily Play Empty
MessaggioTitolo: Re: See Emily Play   See Emily Play I_icon_minitimeLun Feb 08, 2010 10:04 am

Ci pensi un pò su prima...non faccia le cose avventate. Non è facile, me ne rendo conto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
Dylan Dog




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 16.11.09
Età : 33
Località : Massafra (TA), Milano, Como, Padova, Bari... a seconda del periodo.

See Emily Play Empty
MessaggioTitolo: Re: See Emily Play   See Emily Play I_icon_minitimeLun Feb 08, 2010 11:09 am

Non esistono cose facili. Mi sono già fatto i conti, non si preoccupi. Allora, da dove cominciamo?
Torna in alto Andare in basso
sergio67

sergio67


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 27.10.09
Età : 56

See Emily Play Empty
MessaggioTitolo: Re: See Emily Play   See Emily Play I_icon_minitimeLun Feb 08, 2010 12:09 pm

Io comincerei dal rallentare. Mi sembra che ultimamente stai cominciando ad andare troppo veloce...
Torna in alto Andare in basso
Dylan Dog




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 16.11.09
Età : 33
Località : Massafra (TA), Milano, Como, Padova, Bari... a seconda del periodo.

See Emily Play Empty
MessaggioTitolo: Re: See Emily Play   See Emily Play I_icon_minitimeLun Feb 08, 2010 12:29 pm

Tempo un mese e dovrete raccogliermi con il cucchiaino.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





See Emily Play Empty
MessaggioTitolo: Re: See Emily Play   See Emily Play I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
See Emily Play
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: DISTURBI DELL'UMORE E DELL'AFFETTIVITà (depressione, disturbi bipolari, disturbi ciclotimici, ecc) :: DISTURBI DELL'UMORE E DELL'AFFETTIVITà (depressione, disturbi bipolari, disturbi ciclotimici, ecc)-
Vai verso: