Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ansia........

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annie

annie


Messaggi : 59
Data di iscrizione : 24.12.09

ansia........ Empty
MessaggioTitolo: ansia........   ansia........ I_icon_minitimeDom Nov 14, 2010 8:30 pm

L'ansia è spesso una reazione che non si riesce a controllare e nei casi peggiori degenera nel panico. Molte persone sono ansiose ma non tutte con la stessa intensità, nelle stesse situazioni e con le stesse conseguenze. In quali circostanze provate ansia e come riuscite a gestirla? Quali sono le conseguenze che un comportamento ansioso produce nella vostra vita ?
Torna in alto Andare in basso
azzuro

azzuro


Messaggi : 287
Data di iscrizione : 24.02.10
Località : milano

ansia........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ansia........   ansia........ I_icon_minitimeLun Mar 14, 2011 4:04 pm

annie scusa della risposta tardiva Smile
ma in questo periodo ci sto pensando
e forse prima non ero capace di rispondere infatti presa da l'ansia Surprised
se ti scrivo e che qualche cosa ah cambiato in me e non mi sento quasi piu al disagio
di scrivere quello che penso Razz


l'ansia mi ah propio strascinata e mi a impedito di essere la perssona che volevo essere per ansia
oh dovuto rinunciare a parecchie cose che a me piacevono,e cambiato il mio percorsso di vita


adesso cerco di non ascoltare piu la mia ansia,e farmi forza e difficile ma non ci casco piu come prima
sto uscendo da questa spirale
poco a poco......

tu come sei messa
un bacione
Torna in alto Andare in basso
annie

annie


Messaggi : 59
Data di iscrizione : 24.12.09

ansia........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ansia........   ansia........ I_icon_minitimeLun Mar 14, 2011 9:54 pm

sospiro ha scritto:
annie scusa della risposta tardiva Smile
ma in questo periodo ci sto pensando
e forse prima non ero capace di rispondere infatti presa da l'ansia Surprised
se ti scrivo e che qualche cosa ah cambiato in me e non mi sento quasi piu al disagio
di scrivere quello che penso Razz


l'ansia mi ah propio strascinata e mi a impedito di essere la perssona che volevo essere per ansia
oh dovuto rinunciare a parecchie cose che a me piacevono,e cambiato il mio percorsso di vita


adesso cerco di non ascoltare piu la mia ansia,e farmi forza e difficile ma non ci casco piu come prima
sto uscendo da questa spirale
poco a poco......

tu come sei messa
un bacione

non ti preoccupare per la risposta tardiva, non ci sono obblighi! Wink
sembrava la tracciadi un tema il mio messaggio Very Happy

sì l'ansia è proprio paralizzante a volte...e fa fare un sacco di sciocchezze. però più non si fa nulla e più aumenta, perciò è meglio fare tante caxxate, anche commettendo degli sbagli, che evitare di agire e di affrontare ciò di cui abbiamo paura.
Solo chi non fa nulla non sbaglia, si risparmia tanti dispiaceri ma anche la possibilità di crescere e di diventare una persona migliore.... io sto migliorando un po', concedendomi appunto la possibilità di sbagliare...ma c'è tanta strada ancora da fare!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ansia........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ansia........   ansia........ I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ansia........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l'ansia da cena
» ansia generale
» rimedi anti-ansia?
» Ansia o qualcos'altro?
» ansia e attacchi di panico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: DISTURBI D'ANSIA (attacchi di panico, fobie, agorafobia, ecc) :: DISTURBI D'ANSIA (ansia, fobie, attacchi di panico, agorafobia, ecc)-
Vai verso: