Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 suggerimento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
carla

carla


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 23.04.10
Età : 42

suggerimento Empty
MessaggioTitolo: suggerimento   suggerimento I_icon_minitimeVen Ott 29, 2010 9:19 pm

Ciao a tutti, ho un dubbio o forse ho bisogno di un imput....non so....vi è mai capitato di sentirvi come in attesa di qualcosa ma non sapete di che cosa?....non posso dire di essere triste ma neanche felice, è come se non sapesi nulla, è una sensazione strana. Vi faccio un esempio, nella terapia sono arrivata ad un punto in cui so esattamente cosa dovrei fare per provare a stare meglio, dovrei soffermarmi un pò su me stessa, pensare a quello che provo, se sento di non aver fame non c'è motivo di mangiare, so che dovrei inoltre essere un pò più egoista e pensare a me e smetterla di subire, ma non so, è come se aspettassi il permesso di fare questo. Ora mi chiedevo vi è mai capitato? Pensate che queste sensazioni dipendano dal fatto che forse ancora non sono pronta ad accettare alcune cose? Dipende dalla paura di cambiare? sono confusa molto confusa
Torna in alto Andare in basso
carla

carla


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 23.04.10
Età : 42

suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimento   suggerimento I_icon_minitimeSab Ott 30, 2010 2:45 pm

Vi siete mai sentiti trasparenti? ma non nel senso che tutti vi capiscono e siete facilmente compresi ma che siete come invisibili, nessuno si accorge di voi, nessuno da peso alle vostre parole e ai vostri sentimenti, nessuno ti vede o sente....e se qualcuno lo fa è solo per criticarti o urlarti....sono stanca, quando non ci sarò più forse mi rivedranno tutti, parenti, amici reali e virtuali
Torna in alto Andare in basso
 
suggerimento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: L'ANGOLO DELLO SFOGO :: L'ANGOLO DELLO SFOGO-
Vai verso: