Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 semplicemente voglia di scrivere

Andare in basso 
AutoreMessaggio
very
Ospite




semplicemente voglia di scrivere Empty
MessaggioTitolo: semplicemente voglia di scrivere   semplicemente voglia di scrivere I_icon_minitimeMar Lug 13, 2010 5:59 pm

Fino ad ora ho scritto solo due volte qui..ma adesso ne ho voglia,penso sia il posto giusto.Sono appena tornata dallo psicologo,è ora un mese ke ho iniziato questo viaggio.Quello ke provo in questo istante è rakkiuso in frasi del tipo"mi sn liberata,sto uscendo fuori un po alla volta,tutte quelle cose a cui non ho mai pensato hanno forse un importanza".Si io voglio capire ki sono,forse perciò alla domanda"ma tu sei ciò ke vuoi essere o sei quello che gli altri vorrebbero tu fossi?"ho risposto" io non so neanke ki è me stessa e se lo sapevo nn ero"qui".Devo dire che con lui mi trovo bene,gli rido in faccia(per modo di dire,cioè sorrido quando le domande mi sembrano ke caschino a pennello o quando mi sembrano scontate),non ho problemi a dire nulla anzi piu parlo meglio sto...spero solo ke mi porti ad un risultato tutto ciò.Dice che c è una confusione nella mia mente tra quello che vorrei e fare e quello che faccio,come se non volessi in un certo senso tradire i miei pensieri.Mi sa ke non è molto chiaro,devo rielaborare ancora ogni singola parola.Volere protezione da una persona matura significa che mi è mancata da mio padre afferma,ma secondo me non è cosi.Ma ineffetti come dice non posso escludere questa cosa se non ho attualmente un motivo per giustificare questo desiderio.Vabbe sembra che mi stia servendo di qui per mettere per iscritto i miei pensieri e cercare di chiarirli.Sono assorta,fiduciosa,stanca....!!!ciau Smile
Torna in alto Andare in basso
 
semplicemente voglia di scrivere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» semplicemente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: L'ANGOLO DELLO SFOGO :: L'ANGOLO DELLO SFOGO-
Vai verso: