Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 POST AUGURI .......

Andare in basso 
+3
carla
criceta
stellina
7 partecipanti
AutoreMessaggio
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

POST AUGURI .......  Empty
MessaggioTitolo: POST AUGURI .......    POST AUGURI .......  I_icon_minitimeGio Giu 24, 2010 12:38 am

... per la ns moderatrice Cricetaaaaaa, cheers .........

Laughing Laughing abbiamo appena finito di fare una battaglia di cuscini, voleva andare a dormire ma col cavolo Very Happy ,.... abbiamo aspettato la 00.00 e Razz .... bounce

" E' qui la festaaaaaaaaaa ??? " oh yeaaaahhhhh ..... oggi si fa caciara e offre tutto leeeei cheers e io scrocco Very Happy

Auguri alla mia carissima amica e

" mi ricordo la prima volta che sono entrata in chat e timidamene scambiavo giusto due parole e tu l'avevi capito che stavo a disagio e mi tenevi compagnia e poi siamo passati su fb e poi abbiamo cominciato a fare le nostre prime videochiamate e scambiato il numero di cell ....il ns primo incontro e ..... adesso sono qui vicino a te e ho avrò la possibilità di partecipare al tuo compleanno, TVB Vera e hai occupato una parte molto importante nella mia vita e il legame che ci sta unendo io sento che è vero e che crescerà sempre di più ........ stiamo passando tanti bellissimi momenti insieme e io me li sto godendo tutti ....... anche tu un gg sarai felice e avrai raggiunto tanti tuoi traguardi, sono fiera di te e di tutto quello che stai facendo per ottenerla, sei tenace, sei una COMBATTENTE ..... sei anche tanto generosa, forse troppo ..... sei davvero una brava ragazza e .............. vabbè il resto te lo dico domani mattina a colazione Laughing Laughing Laughing Laughing "

I love you AUUUUUUUUUUUGUUUUUUUUUUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I love you


Ultima modifica di stellina il Sab Feb 12, 2011 3:40 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

POST AUGURI .......  Empty
MessaggioTitolo: Re: POST AUGURI .......    POST AUGURI .......  I_icon_minitimeGio Giu 24, 2010 8:06 am

stellina grazie di cuore per tutto quello che stai facendo che hai fatto grazie per essere venuta qui a casa mia grazie che mi stai vicino in ogni momento stasera si fa caciara sperò solo che ti trovi e ti troverai bene con tutti
mi ricordo anche io le prime volte che entravi in chat e dicevi che non ti piaceva poi te l ho fatta conoscere bene e adesso ti piace hai abbiamo conosciuto anche altre belle persone come le nostre amiche cheers
affraid io sono combattente forte ma sei fuori Razz
GRAZIE terry davvero tanto TVB I love you
Torna in alto Andare in basso
carla

carla


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 23.04.10
Età : 42

POST AUGURI .......  Empty
MessaggioTitolo: Re: POST AUGURI .......    POST AUGURI .......  I_icon_minitimeGio Giu 24, 2010 1:32 pm

Auguri Vera....benvenuta ai 26 anni
Torna in alto Andare in basso
sergio67

sergio67


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 27.10.09
Età : 56

POST AUGURI .......  Empty
MessaggioTitolo: Re: POST AUGURI .......    POST AUGURI .......  I_icon_minitimeGio Giu 24, 2010 5:42 pm

Auguroni jocolor !!!
Torna in alto Andare in basso
Dott.ssa Rita Romano

Dott.ssa Rita Romano


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 02.01.10

POST AUGURI .......  Empty
MessaggioTitolo: Re: POST AUGURI .......    POST AUGURI .......  I_icon_minitimeGio Giu 24, 2010 8:30 pm

Tanti auguri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
annie

annie


Messaggi : 59
Data di iscrizione : 24.12.09

POST AUGURI .......  Empty
MessaggioTitolo: Re: POST AUGURI .......    POST AUGURI .......  I_icon_minitimeGio Giu 24, 2010 8:54 pm


Auguri Vera
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

POST AUGURI .......  Empty
MessaggioTitolo: Re: POST AUGURI .......    POST AUGURI .......  I_icon_minitimeGio Giu 24, 2010 9:38 pm

grazie di cuore a tutti per gli auguriiiiii Very Happy
Torna in alto Andare in basso
azzuro

azzuro


Messaggi : 287
Data di iscrizione : 24.02.10
Località : milano

POST AUGURI .......  Empty
MessaggioTitolo: Re: POST AUGURI .......    POST AUGURI .......  I_icon_minitimeGio Giu 24, 2010 10:04 pm

TANTI AUGURI
CRI

un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





POST AUGURI .......  Empty
MessaggioTitolo: Re: POST AUGURI .......    POST AUGURI .......  I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
POST AUGURI .......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguri fra
» buone feste a tutti
» auguri sergio
» AUGURI STELLINA
» Auguri a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: BENVENUTI : PRESENTAZIONI E REGOLE DEL FORUM :: CHAT (orari, info, ecc..)-
Vai verso: