Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 fanculo a me stessa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
very
Ospite




fanculo a me stessa Empty
MessaggioTitolo: fanculo a me stessa   fanculo a me stessa I_icon_minitimeMar Mag 25, 2010 12:33 am

In qsto momento provo angoscia,delusione,senso di fallimento,vuoto...riverso tutto cio soprattutto verso me stessa.Sono stanca di sentirmi una fallita,in questo periodo nulla va bene..non ho concluso nulla a causa della mia confusione mentale.Non so come uscirne...allontano ki mi vuole aiutare ma allo stesso tempo vorrei ke facessero di piu.I miei prima hanno anke litigano e questo mi pesa ankor di piu.Odio quando succede cio.Sono rinkiusa nella mia stanza,luogo ke ormai sembra il solo capace di accogliermi e di parlare di me.Si di me.Di questa stupida ragazza ke nn concluderà mai nulla nella vita.Perche nn riesco a smettere di piangere,xnessuno sembra ke io stia male davvero.Io voglio mandare via da me questo senso di opressione...quanto vorrei essere diversa.Piu bella piu socievole,piu allegra,piu positiva..e invece?Sono Vera eccomi ke scrive i suoi stupidi sfoghi cm faceva qndo aveva 15 anni.Il tempo passa e io sn sempre la stessa.Non vedo nulla di positivo,non ho conquistato nulla in questi anni.Quando vorrei nn crescere nn affrontare nulla.Domani?altra giornata altre paranoie.Xk sono fatta cosi?Odio qndo mi dicevi nn devi parlarmi lasciami stare,odio qndo fai andare via mamma,ok poi torna,ma il suo scappare mi fa capire ke anke io vorrei farlo.Ma nn xqlke ora ma xmolto di piu.Xk nessuno ti guarda negli okki e ti dice "ehi tu hai qlkosa ora me ne parli"..invece no si stanno alle tue bugie.Xk qndo sn cosi triste ricordo le cose negative ke fai TU?e nn le belle ke mi dici?quale è il mio problema?io mi amo e mi odio..qsta è la mia conclusione!!
Torna in alto Andare in basso
Lilith

Lilith


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 17.11.09
Età : 36

fanculo a me stessa Empty
MessaggioTitolo: Re: fanculo a me stessa   fanculo a me stessa I_icon_minitimeMar Mag 25, 2010 9:36 am

Vera che succede???
Stasera sono in chat, sto lì x te solo per te... mi raccomando voglio vederti...
Un abbraccio grandissimo...
Torna in alto Andare in basso
VERY
Ospite




fanculo a me stessa Empty
MessaggioTitolo: Re: fanculo a me stessa   fanculo a me stessa I_icon_minitimeMar Mag 25, 2010 2:15 pm

silvia forse ho accumulato troppo in questo periodo e adesso sto scoppiando...cmq sei sempre stupenda..te ne parlo stasera..un bacione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fanculo a me stessa Empty
MessaggioTitolo: Re: fanculo a me stessa   fanculo a me stessa I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fanculo a me stessa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domandine per conoscerci un pò...
» Sempre la stessa storia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: L'ANGOLO DELLO SFOGO :: L'ANGOLO DELLO SFOGO-
Vai verso: