Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 c'è posta...... Morrien

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
azzuro

azzuro


Messaggi : 287
Data di iscrizione : 24.02.10
Località : milano

c'è posta...... Morrien Empty
MessaggioTitolo: c'è posta...... Morrien   c'è posta...... Morrien I_icon_minitimeGio Mag 20, 2010 3:07 pm

POSTA alla signorina Morien
grazie sei stata una grande ieri ,Morrien sei una ragazza in gamba
spero che tu troverai quella serenita ,che tu meriti
Il tuo gesto ieri mi ha comossa bella perssona che sei..... altro che yogurt acido
ti voglio bene

oggi dovrei andare al supermercato vedi un po tu dove vado hahahaha
quel giornale oramai ti e dedicato,con tanto di dedica affraid
Torna in alto Andare in basso
very
Ospite




c'è posta...... Morrien Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è posta...... Morrien   c'è posta...... Morrien I_icon_minitimeGio Mag 20, 2010 4:52 pm

Io ero presente al bel gesto fatto da silvia..e dico proprio ke è una grande...io mi affeziono facilmente anke a un muro quindi pensa te quanto tu mi sia gia simpatica.Mi stai ad ascoltare da tutte queste sere in cui ti ho conosciuta...quindi Silvia non mollare ke il sole splenderà anke per te ne sono piu che certa!!un bacione anke a sou e al supermercato ahahhahaha xD
Torna in alto Andare in basso
azzuro

azzuro


Messaggi : 287
Data di iscrizione : 24.02.10
Località : milano

c'è posta...... Morrien Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è posta...... Morrien   c'è posta...... Morrien I_icon_minitimeGio Mag 20, 2010 5:34 pm

Be anche tu non scherzi,Very ci sei da poco
ma ti fai ben presente e aprezzo molto
partecipare e importante

baci sou Very Happy


Ultima modifica di vacanzeromane il Ven Mag 21, 2010 4:02 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lilith

Lilith


Messaggi : 69
Data di iscrizione : 17.11.09
Età : 36

c'è posta...... Morrien Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è posta...... Morrien   c'è posta...... Morrien I_icon_minitimeVen Mag 21, 2010 2:45 am

Grazie Sou e grazie Vera ma io non faccio niente" e lo sapete che divento davvero uno yogurt scaduto da 2 anni x niente...
Invece continuo a dire che siete voi delle belle persone!
Tu Sou che non mi hai mai lasciato, mi hai in tutti i modi aiutato e lo continui a fare... e mi fai ridere sempre!
Vera ti conosco da pochissimo ma mi piace molto il legame che si è creato fra di noi ed hai tantissimi pregi!
Anche voi riuscirete a vincere le vostre difficoltà... ci dobbiamo riuscire!! (coro di stadio che incita le ragazze a dare il meglio)

La prox volta al supermercato insieme e poi gara di disegno!
Non ci sono paragoni XD
E quando verrai da me porteremo il giornale a farlo incorniciare!
Vera ricordati che c'è anche il tuo!

Un abbraccio gigante ad entrambi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





c'è posta...... Morrien Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è posta...... Morrien   c'è posta...... Morrien I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
c'è posta...... Morrien
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: L'ANGOLO DELLO SFOGO :: L'ANGOLO DELLO SFOGO-
Vai verso: