Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 vediamo...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
very
Ospite




vediamo... Empty
MessaggioTitolo: vediamo...   vediamo... I_icon_minitimeLun Mag 17, 2010 10:49 pm

Sono vera e ho 21 anni...sono capitata qui per puro caso..ma sento ke questo è anke un po il mio posto.Ho avuto modo di capire poco di ki è qui,ma ho subito capito ke forse io sono l ultima a doversi lamentare...anke se qlkuno mi ha detto..."non dire cosi ognuno puo capire la sua sofferenza xk la vive di per se,non si puo capire realmente qllo ke si osserva soltanto".Forse è vero.Io cmq ascolto volentieri qualsiasi cosa xk studiando psicologia nn puo ke essere cosi.Mentre sono qui a scrivere sn calma adesso,tranquilla.Vorrei provare sempre questa sensazione.Non avere invece tutte quelle ansie ke certe volte limitano i miei voleri.Sono poi contentissima ke fra 20 giorni parlero cn uno psicologo sperando cosi di capire cosa mi crea quelle paure.Voglio conoscermi e nn avere paura di ki sono.Ho ipotizzato sul mio passato ma ankora nn so cosa mi abbia creato questa situazione di disagio.So xo ke voglio sconfiggerla xk sn gia troppi anni ke il suo nome echeggia nella mia mente.Bah forse basta cosi per adesso.!
Torna in alto Andare in basso
 
vediamo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci vediamo in chat

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: L'ANGOLO DELLO SFOGO :: L'ANGOLO DELLO SFOGO-
Vai verso: