Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................

Andare in basso 
+3
sergio67
criceta
stellina
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mag 19, 2010 2:19 pm

grazie per il dott magari lo fossi veramente tutta esperienza personale
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mag 19, 2010 5:07 pm

Mi vuoi accecare con il flash tu? Evil or Very Mad

Ti prendo e ti butto dove dico io...

- 3 giorni
Lalalalaaaa

Ah, prima che mi dimentichi:
vola vola vola vola vola l'ape terry bounce
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mag 19, 2010 5:14 pm

hi hi, pensa che ho il flash professionale ..... faccio la brava, quello non lo porto !!! Twisted Evil

.... stai prendendo in giro una cecata che sta soffrendoooooo come un cane e non puoi buttarmi li dentroooo, il dott me l'ha vietatooooo .... Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mag 19, 2010 7:01 pm

Si si il dottore...
Ma va laaaaaaa Very Happy

Tutte scuse...
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mag 20, 2010 10:51 am

... erano anni che non provavo un dolore così intenso e fastidioso, col cavolo che rifaccio un'esperiensa simile volontariamente .... dovrei vedere i lati positivi di tutto questo ma dopo una nottata in bianco e gli occhi che mi bruciano mi èveramente difficile vederli e vorrei solo riempire di schiaffi il mio oculista che mi ha detto che avrei provato solo fastidio ..... giuro che se domani non passa col cavolo che lo pago !!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Mag 21, 2010 8:32 pm

... v.f.c. ... messa ko da due bulbi oculari !!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Mag 23, 2010 3:57 pm

Amiche, in questi gg mi siete state vicinissimo e Veraaaaaaa, grazie per avermi prestato i tuoi occhi Laughing Laughing Laughing

come avete potuto vedere sto un pò meglio e finalmente il dolore se n'è andato ...... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Mag 23, 2010 5:04 pm

quando vuoi ed hai bisogno sappi che io ci sono e ci sarò basta chiedere ed io faccio per me è sempre un piacere poter aiutare e sono contenta che stai davvero meglio cheers
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Mag 24, 2010 12:30 pm

Sì infatti Vera ti ha fatto da tom tom
ma siete arrivate in ritardo di 20 minuti Evil or Very Mad

E c'è sempre una scusa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Mag 24, 2010 1:18 pm

mmm ... " dove state ? " .... " stiamo arrivando .... " Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

e daaai .... tra i miei occhi, l'auto schifosa, il traffico e il fatto che ci dovevamo far belle ( Suspect ) abbiamo fatto un pochino tardi What a Face

.... smaaaack
Torna in alto Andare in basso
criceta

criceta


Messaggi : 424
Data di iscrizione : 01.01.10
Età : 39

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Mag 24, 2010 10:29 pm

solo un pochino lol! ci siamo dovuti fermare anche cheers
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Giu 02, 2010 12:47 pm

bounce finalmente gli occhi non mi fanno più male e il dott ha detto che le cicatrici si sono chiuse e che se voglio posso riprendere l'attività fisica cheers ...... e io che mi ero fatta tante di quelle paranoie ed ero andata in crisi Suspect
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Giu 02, 2010 1:05 pm

Yeeeah cheers

Sono felice per te terruccia cara I love you
Torna in alto Andare in basso
azzuro

azzuro


Messaggi : 287
Data di iscrizione : 24.02.10
Località : milano

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Giu 02, 2010 1:24 pm

dai usciamo tutti la bici e andiamo tuttti con terry sunny
a fare una bella corssa di bici

per le vie di napoli Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow


be per lo meno aspettami non credo che io abbia la stessa forza tua Surprised
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Giu 02, 2010 1:34 pm

recepito il messaggio, ti do un pò di vantaggio Laughing Laughing

mi devo rimettere in forma pian piano, stavolta senza ammazzarmi di fatica e fare pasticci con il cibo No

cheers le mie zone sono belle, rimarrai incantata I love you

Nadiaaaaaaaa Razz I love you
Torna in alto Andare in basso
azzuro

azzuro


Messaggi : 287
Data di iscrizione : 24.02.10
Località : milano

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Giu 03, 2010 3:56 am

ok ok stellina

hai dicchiarato guerra dolce I love you I love you I love you I love you
io saro sdolcinata piu di te

allora diciamo che per il momento 2-1 per stellina


mi hai colpito in centro,non ti dico per quale cosa ti farebbe ancora piu piacere,ma come hai fatto e poi hai attacato propio bene...
non lo visto passare liscia liscia,mo basta pero

scratch adesso mi devo inventare una cosa

ma chi c'e la fa a fare competizione con te lol!
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Giu 03, 2010 10:03 am

Cool he he ........ Cool



Laughing Laughing Allora aspetto la tua mossa Sleep Sleep Razz

I love you Wink
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Giu 03, 2010 1:15 pm

Terry è muscolosa Razz

Attenzione dony!
Torna in alto Andare in basso
azzuro

azzuro


Messaggi : 287
Data di iscrizione : 24.02.10
Località : milano

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Giu 03, 2010 3:12 pm

grazie nadia.......di avertirmi

lo so mi sto attacando a una gran pezzo di donna......e chi c'è la fa


stellina sei unica Like a Star @ heaven



pirat ma io ci provo lo stesso
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Giu 13, 2010 1:56 pm

..... oggi non va proprio ........... troppi pensieri e non so da dove iniziare per riordinarli, troppe cose e progetti in testa, a chi devo dare la priorità ? ....... Suspect

mannaggia, una volta ero più brava a sentire le mie sensazioni e i miei bisogni, adesso la mia mente è proprio offuscata, troppa nebbia e non riesco a vedere il faro, ma andò cazz sta ?

ho riniziato a girare su me stessa ....... se continuo così arriverà un altro crollo, pensa Terry ..... rifletti .....
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Giu 13, 2010 4:10 pm

Le decisioni si prendono con calma
e quando la mente è bella lucida Smile

Se adesso hai tante idee per la testa
vedi di rilassarti
e torna a pensarci quando va un po' meglio

P.S: il faro c'è
premi l'interruttore
così lo accendi Wink
Hihihi
Torna in alto Andare in basso
azzuro

azzuro


Messaggi : 287
Data di iscrizione : 24.02.10
Località : milano

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Giu 13, 2010 8:42 pm

tranquilla terry
e normale e poi e segno che hai voglia di cambiare
bello avere tante idee
tienitele strete e rifleti con calma Wink

sunny =terry
Torna in alto Andare in basso
christel

christel


Messaggi : 103
Data di iscrizione : 21.02.10

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Giu 13, 2010 9:31 pm

pig = terry
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Giu 13, 2010 11:24 pm

Nadia ha scritto:
Le decisioni si prendono con calma
e quando la mente è bella lucida Smile

Se adesso hai tante idee per la testa
vedi di rilassarti
e torna a pensarci quando va un po' meglio

P.S: il faro c'è
premi l'interruttore
così lo accendi Wink
Hihihi

hai ragione, come sto adesso niente decisioni ..... e aspetto un pò, qualcuno mi presterà una torcia e riuscirò a vedere quell'interruttore !!!
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Giu 13, 2010 11:26 pm

sospiro ha scritto:
tranquilla terry
e normale e poi e segno che hai voglia di cambiare
bello avere tante idee
tienitele strete e rifleti con calma Wink

sunny =terry

adesso ho tanta voglia di fare e mi sto aprendo troppe strade, il rischio che corro è che poi non le riesco a percorrere tutte .... devo riflettere bene I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................   aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................... - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......................
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: L'ANGOLO DELLO SFOGO :: L'ANGOLO DELLO SFOGO-
Vai verso: