Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 x coco cococococococococo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
evelin14
Ospite




x coco cococococococococo Empty
MessaggioTitolo: x coco cococococococococo   x coco cococococococococo I_icon_minitimeMar Apr 27, 2010 9:57 pm

Ciao Coco scusa se ti sto scrivendo ma sento il bisogno di comunicare con una persona + grande di me, desidero essere capita perhè se non riesco ad ottenere questa cosa, un giorno potrei svegliarmi circondata dalla solitudine di non essere stata ascoltata, perciò prima che accada, approfitto dell'amicizia che mi lega a te, con il quale attraverso queste parole busso alla porta di casa tua.
Il mio cuore parla molto bene di te, le rappresenti una specie di portafortuna, ti conosce da poko tempo ma è come se ti conoscesse da una vita sostiene che tu hai un carattere formidabile, maturo, e dolce, il mio cuore dice che tu sei come un "" Angelo"" hai sempre la soluzione pronta x qualunque problema sai dare fiducia a chi ti conosce, trasmetti armonia, sicurezza a me e a tutti quelli che ti conoscono sei dolce, sensibile, comprensiva, paziente, parli con un linguaggio convincente, facilmente penetrabile ed efficace nonchè rassicurante x le persone come me, sempre in conflitto alla disperata ricerca di essere voluti bene.
Sai vorrei tanto sapere cosa ci faccio al mondo, a volte non riesco a spiegarmi cosa stia facendo su questa terra, tanti sono le amarezze collezionate nel corso degli anni anche se sono poki.
Qualche mese fa ricordo un discorso pronunciato dal mio prof... di religione, lui disse: con voce decisa a tutti noi che il Signore è sempre giusto, specie con chi soffre perchè proprio a questultimi gli pone davanti difficoltà spesso permanenti, più sono insormontabile più li vuole bene, io sono rimasta turbata raccolsi le forze e ho buttato la sedia verso la cattedra, ero piena di rabbia e dolore per F.... che urlai e li dissi che stava dicendo delle stronzate, li ho detto: lei che ne sa di chi soffre? che ne sa lei della sofferenza? Be risultato sono stata allontanata dalla classe e una bella nota.
Non dimentico quell'episodio, forse neanche il prof, a vicenda credo che ci siamo dati uno scambio di esperienze visto che lui era prof di studi in teologia forse i troppi libri letti, anzi divorati si è convinto che ogni cosa capitata trovasse sfogo nella vita spirituale.
Io con tutto il mio dolore le mille difficoltà, grandi e pesanti quanto il mondo, non riuscivo a tollerare tutto ciò, insomma mi sentivo presa in giro quando qualcuno anzichè sostare a lungo sui miei problemi tentando di comprenderli, si limita a parlare di religione, io cerco di rafforzare il mio interiore ma con tutta la buona volontà che ci metto purtroppo spesso mi rento conto di stare pregando senza fede, ma tante volte affermo di essere nelle mani del mio Angelo di esercitare la sua volontà di non aver paura se dovessi continuare a restare sola perchè l'amore del mio Angelo mi riserva un' amore immenso....

Ti voglio bene sxtellina, sei una vera amica.... cri tu sei un persona speciale siete speciale x me..... grazie vi voglio bene.....
Torna in alto Andare in basso
stellina

stellina


Messaggi : 402
Data di iscrizione : 23.12.09

x coco cococococococococo Empty
MessaggioTitolo: Re: x coco cococococococococo   x coco cococococococococo I_icon_minitimeMer Apr 28, 2010 2:36 am

Giulietta,

inutile dirti che mi hai commossa con questo post e mi hai completamente steso con tutte queste belle parole (ua ua da domani ritornerò a essere la stregaccia di sempre Twisted Evil sto perdendo colpi Evil or Very Mad mi sa che la vecchiaia fa brutti scherzi Shocked ) ....

.... principessa, purtroppo non sempre le cose vanno come vogliamo noi, la vita, questa società .... ci mettono a dura prova e accade che tante cose siano troppo grandi da affrontare e noi finiamo in ginocchio e non riusciamo ad alzarci da soli, vicino ti passano tante persone che ti vedono e non capiscono il perchè tu stia così, tra loro ci sono anche i ns cari, quanta rabbia si prova, com'è possibile ??? ..... Si perde la fiducia, ci si chiude in se stessi, ci si fa del male, il dolore aumenta e ...... urlare è la sola cosa che si vorrebbe fare per far capire a tutti quanto stiamo male dentro .... e invece accade che si preferisce rimanere in silenzio !!! ....

.... un gg, tu hai deciso di lanciare un piccolo sassolino, l'acqua si è mossa e qualcuno l'ha notato, chi è stato ? perchè l'ha fatto ? perchè si nasconde ? .... visto angioletto ? basta poco che qualcuno ti ha teso la mano e tu, timidamente, l'hai afferrata piano piano e con il passare del tempo la presa è diventata più forte .....

.... non sono un Angelo ma una tua amica, colei che ti ha aperto il cuore, che ti ascolta e che sta imparando tanto da te ..... Giulia, sei stata messa a dura prova più di una volta e le tante delusioni ti stanno forzatamente facendo crescere in fretta, troppo in fretta, ma tu devi fare in modo che la tua adolescenza non passi senza averla vissuta, cerca di assaporare e godere anche quel poco che ti offre ..... c'è tempo per entrare nel mondo degli adulti !!!

.... ti ricordi di quando mi hai raccontato cosa saresti voluta diventare da grande ? Con voce decisa e matura mi dicesti che avresti affrontato seriamente gli studi (... Suspect sei già una studentessa modello ) .... e tu ci riuscirai, sarai quello che vorrai perchè tu hai deciso così e lavorerai per raggiungere la meta ma .... ricordati che se durante il tuo percorso ti fermerai per chiedere sostegno o aiuto o altro ..... non sarai mai una debole, ma una donnina disorientata che ha bisogno di chiedere indicazioni e se oggi hai trovato qualcuno di cui ti fidi, stai sicura che ne troverai tanti altri ....

.... Giuly, la mia casa è la tua, non devi mai bussare, hai occupato uno spazio prezioso all'interno di essa, io per te, per le mie amiche ci sono così come voi ci siete per me e il bello delle ns amicizie è che nessuna si è mai approfittata dell'altra, sai dove trovarmi e sai che non disturbi mai, ti voglio un gran bene, non te lo dimenticare mai Very Happy

P.S
Ma dico io, con tanti soprannomi What a Face proprio coooocooooo, non so, potevi scegliere WONDERWOMAN - SUPERGIRL - HULK(ESSA) .... geek ..... invece mi tocca fare la parte del gallo cocoooo che fa le uova di cioccolata affraid ma... confused confused non erano le galline che covavano ??? confused confused mmmm ...... o erano i pulcini confused vabbè, meglio che vada a dormire, so che tutte le mie domande, anche quelle che crediamo impossibili, un gg avranno un loro perchè e io adesso ho bisogno di riflettere e quando sarà il momento potrò rispondere e dare un senso a tutto Laughing Laughing Laughing Laughing

sunny notte Giuly sunny
Torna in alto Andare in basso
 
x coco cococococococococo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: L'ANGOLO DELLO SFOGO :: L'ANGOLO DELLO SFOGO-
Vai verso: