Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un (ultimo) saluto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dylan Dog




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 16.11.09
Età : 33
Località : Massafra (TA), Milano, Como, Padova, Bari... a seconda del periodo.

Un (ultimo) saluto Empty
MessaggioTitolo: Un (ultimo) saluto   Un (ultimo) saluto I_icon_minitimeDom Mar 21, 2010 11:02 pm

Dopo aver letto un messaggio lasciato da un altro utente (chi ha seguito un po' la vicenda può capire a chi mi riferisco), mi sono deciso a lasciare definitivamente questo forum e la chat. E' chiaro che non sarebbe la cosa migliore se ci fossimo entrambi, e questa persona ne ha sicuramente più bisogno di me. Vorrei darmi del profeta per aver predetto le notizie che mi hanno portato a questa decisione, ma conoscendo la persona l'esito era fin troppo scontato. L'unico rammarico è quello di non aver scommesso nulla, ma ci ho guadagnato comunque una bella risata.
Dubito che mancherò a qualcuno (anche perché in effetti non mi sono fatto molto vivo negli ultimi tempi), se non dovesse essere così, questo saluto è per coloro a cui ho lasciato qualcosa.
Non posso comunque lasciar fuori la dottoressa Guarinello e il Dr. Esposito, due grandi persone che - sono sicuro - saranno d'aiuto a quanti resteranno. Includo anche la dottoressa Romano sulla fiducia, non avendo avuto il tempo di conoscerla bene.
Se qualcuno volesse mantenersi in contatto, la mia mail e contatto msn: sergioscarcia@gmail.com

Statemi bene. Bai bai! : )
Torna in alto Andare in basso
Dott.ssa Rita Romano

Dott.ssa Rita Romano


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 02.01.10

Un (ultimo) saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un (ultimo) saluto   Un (ultimo) saluto I_icon_minitimeDom Mar 21, 2010 11:35 pm

Non ho seguito la vicenda, ma ti auguro ogni bene
in ogni caso se avrai bisogno sappi che noi ci siamo
anche in privato.

Cerca di amarti.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
Dylan Dog




Messaggi : 28
Data di iscrizione : 16.11.09
Età : 33
Località : Massafra (TA), Milano, Como, Padova, Bari... a seconda del periodo.

Un (ultimo) saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un (ultimo) saluto   Un (ultimo) saluto I_icon_minitimeDom Mar 21, 2010 11:43 pm

Mi amo già. : )
Grazie per la risposta, dottoressa. Le avevo accennato qualcosa tempo fa, ma non può ricordarselo. Se è curiosa, la sua collega Michela penso che potrà illuminarla.
Se anche prima ho usato pudenza con lei, sono sicuro che farà un ottimo lavoro. Wink
Torna in alto Andare in basso
Dott.ssa Rita Romano

Dott.ssa Rita Romano


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 02.01.10

Un (ultimo) saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un (ultimo) saluto   Un (ultimo) saluto I_icon_minitimeDom Mar 21, 2010 11:50 pm

MMm spesso crediamo di amarci
e invece finiamo a farci male,
convinti che quello sia il bene...

Sono solo considerazioni, sensazioni
prese al volo dai nostri brevi incontri
on line.

In ogni caso sei un ragazzo intelligente
e sai come va la vita.
Sii te stesso
onesto sempre
Smile
Un bacio e grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
sergio67

sergio67


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 27.10.09
Età : 56

Un (ultimo) saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un (ultimo) saluto   Un (ultimo) saluto I_icon_minitimeVen Mar 26, 2010 3:20 pm

Io invece ci leggo un po' di vittimismo... ma forse sono io che non capisco.

Nel forum e nella chat c'è spazio per tutti, e non capisco perchè nascondersi dietro un "c'è chi ha più bisogno di me".
Come l'hai misurata la tua "necessità"?

E poi che melodramma: "definitivamente"!?
Sempre e mai non esistono se non nelle favole...
Aspetto il tuo ritorno...

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
carla

carla


Messaggi : 86
Data di iscrizione : 23.04.10
Età : 42

Un (ultimo) saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un (ultimo) saluto   Un (ultimo) saluto I_icon_minitimeGio Giu 17, 2010 2:19 pm

Caro Dylan a me dispiace molto... mi piaceva parlare con te riuscivi a farmi ridere e non è da tutti...mi dispiace moltissimo e spero che tornerai a trovarci...io avevo bisogno di te...spero che lo leggerai
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un (ultimo) saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un (ultimo) saluto   Un (ultimo) saluto I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un (ultimo) saluto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PASSO IN AVANTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: DISTURBI DELL'UMORE E DELL'AFFETTIVITà (depressione, disturbi bipolari, disturbi ciclotimici, ecc) :: DISTURBI DELL'UMORE E DELL'AFFETTIVITà (depressione, disturbi bipolari, disturbi ciclotimici, ecc)-
Vai verso: