Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ci risono....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
francy1158

francy1158


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 21.11.09
Età : 70
Località : toscana

ci risono.... Empty
MessaggioTitolo: ci risono....   ci risono.... I_icon_minitimeMer Mar 10, 2010 3:42 pm

allora stamani sono tornata di nuovo dal dentista che mi ha tolto le ultime due radici.ero abbastanza tranquilla e sono anche riuscita a scherzare con il medico.ho voluto solo l'anestesia esterna perchè quella al palato mi dà il senso di soffocamento.
devo dire che quando mi ha tolto l'ultima radice vicino al palato un pò di dolore l'ho sentito ma sono stata zitta ed ho sopportato.
ciò che m ha fato piacere è che il mio dentista mi ha detto che sono stata molto brava.quando è finito l'effetto dell'anestesia
mi èvenuto un bel dolore ma ho preso un aulin(adesso non ho più paura a prenderlo) ed adesso stò meglio.caro dott.Esposito
pensa che sia sulla strada buona per migliorare le mie ansie? la saluto caramente.Francy
Torna in alto Andare in basso
 
ci risono....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: DISTURBI D'ANSIA (attacchi di panico, fobie, agorafobia, ecc) :: DISTURBI D'ANSIA (ansia, fobie, attacchi di panico, agorafobia, ecc)-
Vai verso: