Psicologi Campania
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione su problematiche inerenti disagi psichici.
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 NULLA ACCADE PER CASO : PUBBLICITà "KILLER"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
D.ssa Michela Guariniello
Admin
D.ssa Michela Guariniello


Messaggi : 401
Data di iscrizione : 25.10.09

NULLA ACCADE PER CASO : PUBBLICITà "KILLER" Empty
MessaggioTitolo: NULLA ACCADE PER CASO : PUBBLICITà "KILLER"   NULLA ACCADE PER CASO : PUBBLICITà "KILLER" I_icon_minitimeGio Feb 25, 2010 12:21 pm

Visto ciò che è emerso ieri, ovvero dell'esistenza - purtroppo anche qui - di queste ridicolissime ed abusanti pubblicità , ho pensato di aprire questo post per cercare di parlare insieme dell'effetto che provocano in chi soffre...
La cara Stellina ci ha già mostrato l'effetto che provocano in lei, ed in voi altri?

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
http://www.psicologicampania.it
sergio67

sergio67


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 27.10.09
Età : 56

NULLA ACCADE PER CASO : PUBBLICITà "KILLER" Empty
MessaggioTitolo: Re: NULLA ACCADE PER CASO : PUBBLICITà "KILLER"   NULLA ACCADE PER CASO : PUBBLICITà "KILLER" I_icon_minitimeGio Feb 25, 2010 7:59 pm

Io fortunatamente sono scettico di natura.
Non credo ai miracoli, quindi più che altro le ignoro...
Torna in alto Andare in basso
Elettra

Elettra


Messaggi : 154
Data di iscrizione : 31.10.09

NULLA ACCADE PER CASO : PUBBLICITà "KILLER" Empty
MessaggioTitolo: Re: NULLA ACCADE PER CASO : PUBBLICITà "KILLER"   NULLA ACCADE PER CASO : PUBBLICITà "KILLER" I_icon_minitimeGio Feb 25, 2010 10:43 pm

Di per sè indifferenza, tanto sono ovunque, tutte uguali quindi non mi smuovono...

Ma in realtà l'esposizione a tutte questi messaggi relativi al peso mi obbliga a pensare che l'avere chili 'di troppo'(che spesso il 'di troppo' non è neppure così realistico), sia una cosa intollerabile.
Naturalmente non mi riferisco solo alle pubblicità per dimagrire ma anche ai modelli televisivi etc...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NULLA ACCADE PER CASO : PUBBLICITà "KILLER" Empty
MessaggioTitolo: Re: NULLA ACCADE PER CASO : PUBBLICITà "KILLER"   NULLA ACCADE PER CASO : PUBBLICITà "KILLER" I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NULLA ACCADE PER CASO : PUBBLICITà "KILLER"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» psi che non capiscono nulla è genitori uguali
» pubblicità progresso e non: qual è lo spot che vi piace di più?
» DIETRO LE QUINTE Di UN MONDO "PERFETTO", un'altra modella morta suicida..
» DOCUMENTARIO "IL CORPO DELLE DONNE"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Psicologi Campania :: DISTURBI ALIMENTARI (anoressia, bulimia, obesità, binge eating, ecc) :: DISTURBI ALIMENTARI (anoressia, bulimia, obesità, binge eating, ecc)-
Vai verso: